io il file già rinominato PD98IMG.zip non l'ho trovato, senza di quello non riesco a fare nulla da bootloader..
dove lo trovo quel file?
Grazie!
io il file già rinominato PD98IMG.zip non l'ho trovato, senza di quello non riesco a fare nulla da bootloader..
dove lo trovo quel file?
Grazie!
allora, premetto che non ho mai usato fastboot commander, però grazie ai tuoi avvisi e alla guida, dovrei riuscirci, certo vorrei però farlo da bootloader..
Allora, la mia sd è formattata in fat 32,
il file che ho scaricato si trova qui:
[Radio/PD98IMG, JUL/21th] 12.59.60.26U_26.11.04.21m from KT_KR_2.52.1010.2 GB base - xda-developers
ed è quello corrispondente al nome: radio.zip,
avente md5: 1C92D206D7C3F3F5C4933681E138FA96
Ho controllato l'md5, rinominato in PD98IMG.zip e messo dentro la sd.. avviato bootloader ma non funziona..
Però se mi dici che non devo rinominare niente, allora ho sbagliato a scaricare il pacchetto.. Per la precisione qual'è?
Intanto ti ringrazio vivamente per tutto!![]()
eccoloo.. ok ci sono. l'ho trovato e pronto per il flash.. già fatto il controllo dell'md5.. tt ok..
Però mi sorge un dubbio.. ho scaricato anche il ril adatto alla nuova rom, solo che senza il mount, non me lo riconosce..
Io ho la nuova recovery, la 2.1.1 b che in teoria dovrebbe capire dassola quando fare i mount o meno...
Come faccio?
Grazie!![]()
ok, rom flashata, ma il ril non me lo mette.. cioè, da recovery mi da come se fosse andato tt bene, ma poi da terminale, se vado a vedere non ho il ril giusto..
mi da: RIL 2.2.0131HM (Mar 18 2011,00:40:15)
mentre dovrebbe darmi questo: HTC-RIL 2.2.0160HM (Jun 3 2011,23:41:59).
Come posso flashare correttamente il ril per questa radio?
Devo fare un mount? Comprometto qualcosa?
Grazie!
lucaGXT (28-07-11)