Originariamente inviato da
tammazz
Ho letto il dettagliato post di Mem su questa rom, confrontandola un pò con la virtuous, e Mem le testa tutte e lo ringrazio per il prezioso apporto alla nostra comunità. Vorrei chiedere a qualche altro che è passato da quest'ultima, le differenze tra le due rom, anche cose apparentemente meno importanti e meno tecniche, che ha notato. Tammazz ad esempio, come ti trovi a parte gli mms?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Allora, la rom é bella, l'animazione carosello post blocco la preferisco a quella della virtuous, è un pelo più zoommata come impressione, x i messaggi ho messo go sms pro ed ho risolto ma, discorso a parte, mi piace forse di più il tema che la rom in sè xD noto ogni tanto qualche piccolo impuntamento di poco conto, non ho mai subito un fc, solo una volta ho dovuto riavviare dopo l'apertura del browser.. Non sono convinto al 100 %, però i consumi li percepisco nettamente migliori della virtuous ma, probabilmente, è il kernel Rcmix 441.. Adesso adesso ho montato il. 3 e verificherò

il navi di google mi sembra meno preciso in visualizzazione satellite, ma anche di questo devo verificare sui miei percorsi usuali.. Il gioco vale la candela in definitiva

unico consiglio che posso darti prima di smontare la virtuos è di montare il kernel Rcmix che sembra proprio fare una netta differenza con il virtous

così potrai avere i giusti parametri

poi forse il problema mms dipende dal ridimensionamento delle foto che, sopra i 300 k non vengono inviate, farò anche questo test