Yes.. spero che con tutti sti flash non vada nulla in conflitto.. se hai un backup pulito è consigliabile partire dà quello..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
backuppo anche ora e provo ;)
Ora provo la rom senza I'll tema honeyneon..reinstallo tutto da nuovo..
Anche se ora..dopo una giornata di lavoro..mi ricredo un po sul consumo,che poi anche con I'll tema non e cosi male!
Credo comunque che deve esserci qualche problema con dhd display on,che fa consumare piu dell dovuto.
Senzaltro centra qualcosa I'll tema honey..
Ora provo la rom come Memnoch comanda... Cioe con I'll suo tema e basta.
Vediamo se cambia tanto o meno in termini di consumo.
Altrimenti vado (anche se con dispiacere)di Virtus.
Perche mi piace avere una rom viva che sia in continuo sviluppo..cioe aggiornamenti...almeno ogni tanto..
..sarra che ci sto ancora male per I'll mio primo amore "coredroid"
honeysense3d
anche senza il mio tema sono sicuro che andrà benissimo;)
ps. la nuova virtuous può considerarsi a pari merito con questa honey...provala senz'altro, magari ti calza meglio..ora stiamo a vedere se per i consumi è all'altezza dell'honey...abbiamo ben due sense 3 perfette..
Quote:
Originariamente inviato da dandesire
Scusa il ritardo.grazie
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao Mem ti faccio una domanda inerente all'app che setta il demon: le frequenze che ti fa scegliere sono preimpostate sul kernel rcmix oppure le verifica ad ogni kernel che installi come nofrill? Quindi se io volessi per dire mettere il kernel di lee che avrà frequenze diverse (immagino) l'app fungerebbe ugualmente?
certamente..funziona esattamente come no frills o simili da questo punto di vista...puoi verificarlo tu stesso..tanto i lee dagli rcmix hanno frequenze diverse, ti rendi subito conto delle differenze..riportate qui i test che fate con altri kernel che sono sempre interessanti da conoscere!
Scusate..ho installato da zero facendo gli erase ecc.
Ora messo la rom ,volevo mettere I'll tema di memnoch e anche I wall...ma unavolta scaricato ho dei file nominati ".bin" ?? Non capisco...che devo fare? Non dovevano essere zip?
Honey3D
sto raccolgiendo tutti i mod della sense 3 e anche qualcosa della 2 nella discussione che vedete nella mia firma "Temi, apps, add-ons,blala" in questo modo eviteremo di riempire i thread con domande su come trovare questo o quello! Usate la discussione ragazzi e spargete la voce, è più comodo per tutti!!
Scusate ragazzi ma ho notato che su ROM manager danno la versione 1. 2 già da ieri mattina....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Sarebbe la prima volta rotfl
Oltre che per i casini della recovery, ho smesso di usarlo perché le ROM non erano mai aggiornate...
Beh allora aspettiamo la risposta degli esperti come memmoch. Però potrebbe essere possibile,visto ke proprio stamattina leggevo un post di memmoch dove raccontava tutti i casini che stanno succedendo su xda..magari i dev honey hanno deciso di non aggiornare xda e di rilasciare le nuove versioni tramite rom manager
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Lo so che sono zip. !
Ma la cosa strana e che , quando arrivano in astro non sono in formato zip!
E in androzip me li mette come . Bin
Senza nome file ne altro.. solo bin1 ecc.
Ora ho semplicemente rinominato tutto . Zip ... E tornato tutto ok.
Esiste un modo per calibrare la tastiera... Che mi sembra poco precisa.
Honey3D
mi pare difficile XD
Ieri parlavo con Samuel e mi diceva che lui e Capy sanno lavorando sulla base dell'evo 3d per la prossima honey.. quindi c'è da aspettare.. lasciate stare la 1. 2 soprattutto se viene da rom manager.. la 1. 1 è perfetta, consiglio di rimanere Su quella..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
hanno già un evo 3d????;).......comunque, ho aperto il cellulare alle 10 meno un quarto, quattro/cinque telefonate e connessione dati aperta, bluethoot aperto (in macchina ho il vivavoce), sincro meteo, google e facebook, no htc sense, no twitter, non mi sono connesso a internet per navigare, stop! Sono già al 88%o_O......onestamente non so se è normale o se è eccessivo come consumo ma ritengo di questo passo di non arrivare a sera........e non l'ho acceso stamattina presto (ore 8), sennò a quest'ora era metà carica.....bah!!
Quote:
Originariamente inviato da skanky80
Ma io parlo della tastiera di mem..
Ho provato a fare cosi... Ma quando vado su calibrazione.. mi esce un errore: (processojonas.lime) .. termina.
Honey3D
Memnoch scusa ma c 'é un modo x mettere le immagini che hai postato x intero come sfondo? Xké a me dá l'obbligo di tagliarle ed é un vero peccato
Ciao mem... potresti linkarmi una discussione che spieghi bene il DAEMON?
Cio che hai scritto in prima pagina l'ho letto ma ho ancora dei dubbi a riguardo!
GRAZIE MEM!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da billo17
Anch io la pensavo come te.. avevo il tema honeyneon, ma poi ho i. Installato tutto fa nuovo con tema di mem.
Ora consuma verramente poco!
Segui tutto come desritto al inizio.. vedrai che non ti deludera!
Ovviamente fai la calibrazione batteria e controlla con Battery monitor widget se hai delle app cucciasangue..
.. da questa mattina le 7 fino ad adesso, con circa 2ore e mezza display on e 3g navigando , telefonando.. ora sono a 35%.
Honey3D
Ciao Adri. Quando c'è qualcosa di nuovo ci sei sempre. Anche io con i consumi sono messo come te. Sinceramente mi sembra consumasse un po meno la core. Comunque meglio questa anche in prospettiva futura
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Allora.... ho installato deamon controller e ho lasciato tutte le impostazioni defult.
Cos'altro????
Poi per quanto riguarda la il htcCamera io l'ho installato da es file, ma nn me la fa partire, crasha. Ho la rom che sta in firma.
In ogni caso adesso sono rimasto senza app per la fotocamera.
Quote:
Originariamente inviato da alcemaschio
... Mi parli dal cuore amico... X i consumi diamoli ancora un po di tempo per il rodaggio..
Comunque se ci faccio bene una giornata lavorativa, sono contento.
Tu lo sai che cosa hanno cambiato nella versione 1. 2 ? Anche se memnoch la sconsiglia , dice di aspettare.
Hai anche tu dei problemi con la calibrazione della tastiera mod?
Honey3D
Honey3D
Ragazzi.. ho trovato adesso una skin verramente bella!
A chi piace un effetto stile glass... Fuziona benissimo su questa rom e modifica anche la status bar.
Provare per credere.. secondo me la migliore fino ad ora!
Download direct
http://www.multiupload.com/TUERDLNB43
Da installare come un apk.
All thanks to Thoms on xda
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=16166716
Honey3D
Sono arrivato ad ora, dalle 10 meno un quarto di stamattina, al 49%, probabilmente il consumo via via diminuisce durante l'utilizzo.....meglio così.....domani lo accendo prima, vediamo come va
ciao a tutti...dalla miui ndt...rom molto fluida(pensavo di aver trovato il massimo),ma poi mi decido a tornare alla sense e... sorpresa,fantastica,poi con il flash del rose perfect...e' veramente bellissima.volevo chiedervi ,quali kernel posso mettere in questa rom,perche con la sense ho avuto poco a che fare...con la miui e hidrog3n c'erano i lordmod.