Originariamente inviato da
memnoch
ti dirò, me la gioco con i backup...ho la RCmix 2.6. e la revo 5.2.6....al momento, userò la revo..troppa potenza per essere trascurata...la sense 3 mi piace..davvero molto..il design è meraviglioso per i miei gusti...meglio della 2.1, che resta comunque bellissima..se poi và come la revo di mike allora per me non c'è storia..è un vecchio discorso...ora, tenete presente che a livello "motore" la sense 3 è superiore alla 2..per vari motivi, primo tra tutti una migliorata gestione delle risorse, e a quanto dicono su xda, una migliore gestione della dalvik, che è quello che a noi interessa maggiormente, assieme alla gestione ottimale degli apk e dei vari tweak della rom..però la sense 3 a mio avviso mortifica un pò il terminale da un lato, dall'altro lo esalta in qaunto è l'evoluzione conseguente alla 2.1..ma credo che ci sia ancora più effetto speciale che sostanza nella 3..ci arriveremo, ma non oggi..domani, più verosimilmente..quindi, a conti fatti, la 2.1 è superiore...su tutto, anche perchè non c'è nulla che con la 3 si possa fare e con la 2.1 no..e c'è anche da dire che la metà delle volte la 2.1 lo fà meglio..questo non toglie che il backup della RCMix resta lì, per quando ho voglia di cambiare sense..ma appena mi stanco dei lags, del market che và male, degli intasamenti ram, dei tweak velocità che funzionano così così, dei vari bugs (piccoli) che hanno le 3, non posso che tornare con felicità alla semiperfezione della 2.1...c'è molto di opinabile in questo discorso, lungi dall'essere un giudizio basato interamente su fatt\dati tecnici, ma questo è quello che penso, e quello che si evince nell'uso..quindi, in ultima analisi, è 50% gusti, 50% prestazioni....se hai 100% di uno, devi togliere un pò all'altro, e viceversa...una cosa per me è certa: la migliore sense 3 al momento è questa. La migliore sense 2.1 è quella di mike (diffidate dalle varie bindroid e company, che sono più tema che altro, e non potrebbe essere altrimenti..accettabili si, buone rom sì, ma provate la revo di mike senza add-on..poi mi dite;))