CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 66 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 656
Discussione:

[ROM][Aug 29-2011]RCMix3d 234 v2.6 [First android 2.3.4 incl. sense3.0 on dhd][OC]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    strano! ahahah di solito mi dicono che son prila e le donne che sono stronzo! ahahahahahahahhahah
    in linea di massima comunque dovrebbe fungere senza wipe!!
    ora come ora sarei tentato di provare la RCMIX saga ma non sono ancora convintissimo...bug sembrerebbero pochi ma non vorrei dover poi ritornare alla 234 2.5!
    beh, io nn sono una donna, e ti voglio bene, quindi sono escluso dalla cerchia degli infamoni cmq, chi testa l'updater script di @cesco faccia sapere please
    la Saga è un'ottima rom....davvero..ha dei colori stupefacenti, no resizment...bug trovati: fotocamera, sflaggato registrazione stereo durante la registrazione video altrimenti vi va in boot il dhd
    le notifiche (tipo il numero di email negli widget o il press nelle icone) è bianco, manca proprio il png9....è lievemente più lenta di questa rcmix, ma le prestazioni si equivalgono, consumi sembrano nella norma, gli widgets ci sono tutti....più o meno è questo..ora che c'è il nuovo kernel si dovrebbe risolvere anche il bug del mount usb, però la 2.5\6 resta migliore (ed io ci sono tornato) ma la Saga è destinata a surclassare tutti IMO...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    beh, io nn sono una donna, e ti voglio bene, quindi sono escluso dalla cerchia degli infamoni cmq, chi testa l'updater script di @cesco faccia sapere please
    la Saga è un'ottima rom....davvero..ha dei colori stupefacenti, no resizment...bug trovati: fotocamera, sflaggato registrazione stereo durante la registrazione video altrimenti vi va in boot il dhd
    le notifiche (tipo il numero di email negli widget o il press nelle icone) è bianco, manca proprio il png9....è lievemente più lenta di questa rcmix, ma le prestazioni si equivalgono, consumi sembrano nella norma, gli widgets ci sono tutti....più o meno è questo..ora che c'è il nuovo kernel si dovrebbe risolvere anche il bug del mount usb, però la 2.5\6 resta migliore (ed io ci sono tornato) ma la Saga è destinata a surclassare tutti IMO...
    eh appunto per questo!...questa rc ha raggiuto ottimi risultati e mi girerebbelo le (OO) toglierla per la saga che ancora e' buggoserrima!
    resto con la 2.5 e quando la saga sara' bella stabile e senza bug rilevanti ci faro' un pensierino!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

@Mem, scusa per il disturbo, quindi consigliate di flashare solo il kernel che hai postato tu? Ieri ho postato nella discussione del monitoraggio della batteria i miei consumi con questa rom. Te come sei messo è possibile che con tutto attivo e wifi sono sul 0,7%/ora mentre con rete mobile circa 2%ora?
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    eh appunto per questo!...questa rc ha raggiuto ottimi risultati e mi girerebbelo le (OO) toglierla per la saga che ancora e' buggoserrima!
    resto con la 2.5 e quando la saga sara' bella stabile e senza bug rilevanti ci faro' un pensierino!
    è buggoserrima ma è anche figherrima di brutto però anche io sono sulla 2.6 ora..e mi sà che ci resto..se poi non mi sconfinfera, backuppino e zaak! torno alla revo di mike

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    @Mem, scusa per il disturbo, quindi consigliate di flashare solo il kernel che hai postato tu? Ieri ho postato nella discussione del monitoraggio della batteria i miei consumi con questa rom. Te come sei messo è possibile che con tutto attivo e wifi sono sul 0,7%/ora mentre con rete mobile circa 2%ora?
    possibile è possibile..non stai messo malissimo...dopo dò un'occhiata alla discussione se vuoi..

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

possibile è possibile..non stai messo malissimo...dopo dò un'occhiata alla discussione se vuoi..
    Ok, grazie x la tua solita disponibilità...se hai un Po di tempo x vedere il mio log nella discussione sarebbe il max!
    Grazie ancora
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Ragazzi e a consumi come siamo messi qua? Consuma di più della Revolution?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi e a consumi come siamo messi qua? Consuma di più della Revolution?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Consuma di più..ma non esageratamente..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Mem quindi sei tornato alla AR 5.2.6? Perché on questo momento monto quella e mi trovo benissimo, ma sarei tentato da questa sense con android 2.3.5...dici che vale la pena il cambiamento? Personalmente non uso il rosie launcher perche lo reputi troppo poco personalizzabile ma mi rendo conto che l'ottimizzazione della sense è difficilmente arrivabile...tu che mi consigli?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi, il nuovo kernel rcmix ha dunque risolto il bug usb?? Ma basta installarlo e lasciarlo com'è oppure occorre regolare le frequenze con daemon controller o no.frills? Ed infine: basta il solo kernel oppure tanto vale fare uno sforzo e flashare l'intera rom 2.6 (anche se capisco che una rottura.......)???

Pagina 41 di 66 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio