CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 66 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 656
Discussione:

[ROM][Aug 29-2011]RCMix3d 234 v2.6 [First android 2.3.4 incl. sense3.0 on dhd][OC]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho calibrato, certo. Sulla radio, è quella coreana che hanno quasi tutti e che consiglia l'autore. Su frattaglie applicate alla ROM, non ho nulla, temi o altro, solo un mero sfondo di quelli hd e neanche live, l'uso è nella norma, neanche troppo stressato....insomma per l'uso che ne faccio dovrebbe farmi almeno la giornata piena.....

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

....infine, sul daemon, tutti o quasi consigliate l'installazione in questa ROM per ridurre o controllare i consumi.....

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    Ho calibrato, certo. Sulla radio, è quella coreana che hanno quasi tutti e che consiglia l'autore. Su frattaglie applicate alla ROM, non ho nulla, temi o altro, solo un mero sfondo di quelli hd e neanche live, l'uso è nella norma, neanche troppo stressato....insomma per l'uso che ne faccio dovrebbe farmi almeno la giornata piena.....

Questo è il vero problema di questa rom. Il consumo. E la 2. 7 è anche peggio. Ho dovuto cambiarla per questo. Ho provato vari kernel anche. Ma se ci smanetti arrivi a metà giornata a malapena. Non so perchè ma è cosi.
    E rispetto alla virtuous c'è una enorme differenza di durata.

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

....infine, sul daemon, tutti o quasi consigliate l'installazione in questa ROM per ridurre o controllare i consumi.....

la domanda è: tu hai mai rilevato miglioramenti apprezzabili usando il deamon in fatto di cosumi?
    se hai un problema di consumi certo non lo risolvi col deamon....
    il test in stand by come va? perchè è quello che fa testo..
    se quello non va bene devi reinstallare SOLO la rom e rifare il test
    se a quel punto il test va bene devi vagliare le applicazioni/impostazioni per vedere cosa ti crea il problema...

Banned

Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Questo è il vero problema di questa rom. Il consumo. E la 2. 7 è anche peggio. Ho dovuto cambiarla per questo. Ho provato vari kernel anche. Ma se ci smanetti arrivi a metà giornata a malapena. Non so perchè ma è cosi.
    E rispetto alla virtuous c'è una enorme differenza di durata.

Metà giornata mi pare veramente esagerato e sicuramente hai dei problemi allora,io faccio giusto 2 giorni con uso medio/inteso (addiruttura alla sera mi guardo un'episodio di spartacus in streaming,durata 41min )

Ho calibrato, certo. Sulla radio , è quella coreana che hanno quasi tutti e che consiglia l'autore. Su frattaglie applicate alla ROM , non ho nulla, temi o altro, solo un mero sfondo di quelli hd e neanche live, l'uso è nella norma, neanche troppo stressato....insomma per l'uso che ne faccio dovrebbe farmi almeno la giornata piena.....
    E per quanto riguarda le applicazioni? per caso le hai istallate usando titanium backup?

PS: se vuoi ti passo il file ZIP da flashare da recovery che mi sono fatto per mettere la % sulla batteria,però devi darmi contatto e-mail perchè non saprei altrimenti come postare il file su internet .
    Ultima modifica di Paigoz; 05-09-11 alle 18:02

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paigoz Visualizza il messaggio
    Metà giornata mi pare veramente esagerato e sicuramente hai dei problemi allora,io faccio giusto 2 giorni con uso medio/inteso (addiruttura alla sera mi guardo un'episodio di spartacus in streaming,durata 41min )
    Paigoz due giorni non li ho fatti con nessuna rom io. Ne ho cambiate un pò. Comunque non mi creo tanti problemi perchè l'importante è arrivare bene a fine giornata. Non penso ci sia qualcuno che non metta in carica uno smartphone la notte per non rischiare di trovarsi il giorno dopo a piedi.
    Ma ribadisco che la rcmix, ottima rom, consuma un pò troppo.

Xiaomi Mi A2

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Paigoz due giorni non li ho fatti con nessuna rom io. Ne ho cambiate un pò. Comunque non mi creo tanti problemi perchè l'importante è arrivare bene a fine giornata. Non penso ci sia qualcuno che non metta in carica uno smartphone la notte per non rischiare di trovarsi il giorno dopo a piedi.
    Ma ribadisco che la rcmix, ottima rom, consuma un pò troppo.

Io sinceramente due giorni ci sono arrivato bene o male con tutte le rom(e le ho provate praticamente tutte),l'unica con la quale mi spingevo leggermente oltre era la beatmod 1.3 (magnifica rom!!!! )

Io se fossi in te darei un'occhio ai consumi con current widget,perchè altrimenti se non hai problemi abbiamo un modo di usare il telefono completamente diverso

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la domanda è: tu hai mai rilevato miglioramenti apprezzabili usando il deamon in fatto di cosumi?
    se hai un problema di consumi certo non lo risolvi col deamon....
    il test in stand by come va? perchè è quello che fa testo..
    se quello non va bene devi reinstallare SOLO la rom e rifare il test
    se a quel punto il test va bene devi vagliare le applicazioni/impostazioni per vedere cosa ti crea il problema...
    il mio consumo in stanby è sugli 11-12 mA, mentre con le vecchie rom sense (virtuous, l'ultima la honey 3d) facevo 3-4 mA in stand by, il che mi permetteva di arrivare a notte con la rom, e poi caricavo....ieri l'ho acceso alle 10 di mattina, e sono arrivato alle 23 proprio al 9% (praticamente ho dovuto spegnere....)......in più ho notato che quando lo uso va subito sui 300/390 mA......insomma, consumi più elevati. Come sincro, non ho htcsense, non ho le azioni, ho il 3g ma spesso utilizzo il wifi..........comunque non oltre l'uso che normalmente ho fatto in passato....che volete che vi dica, può essere che è la rom........sul daemon, in effetti un miglioramento c'è stato anche se lieve.....prima non arrivavo neanche alle 21.....

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

il mio consumo in stanby è sugli 11-12 mA, mentre con le vecchie rom sense (virtuous, l'ultima la honey 3d) facevo 3-4 mA in stand by, il che mi permetteva di arrivare a notte con la rom, e poi caricavo....ieri l'ho acceso alle 10 di mattina, e sono arrivato alle 23 proprio al 9% (praticamente ho dovuto spegnere....)......in più ho notato che quando lo uso va subito sui 300/390 mA......insomma, consumi più elevati. Come sincro, non ho htcsense, non ho le azioni, ho il 3g ma spesso utilizzo il wifi..........comunque non oltre l'uso che normalmente ho fatto in passato....che volete che vi dica, può essere che è la rom........sul daemon, in effetti un miglioramento c'è stato anche se lieve.....prima non arrivavo neanche alle 21.....

Non è assolutamente la rom, perché altrimenti questa cosa varrebbe per tutti quanti..Quando il telefono è in stand by io sono tra i 2mA e i 4mA,quando inizio a farci qualcosa sta tra i 100mA e i 320mA ma solo raramente sono arrivato a 390mA,hai sicuramente qualche problema con qualche app..

La mia configurazione attuale è in firma...

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paigoz Visualizza il messaggio
    Io sinceramente due giorni ci sono arrivato bene o male con tutte le rom(e le ho provate praticamente tutte),l'unica con la quale mi spingevo leggermente oltre era la beatmod 1.3 (magnifica rom!!!! )

Io se fossi in te darei un'occhio ai consumi con current widget,perchè altrimenti se non hai problemi abbiamo un modo di usare il telefono completamente diverso
    Quello che volevo dire è che può darsi anche che ci arrivo a due giorni standoci attento. Ma arrivo alla prima sera sicuramente oltre il 50% di consumi e ricarico. Lo uso prevalentemente in internet come se fosse un pc fisso. Niente di che. Molte News anche. Non ho facebook. Faccio qualche foto. Può darsi che skype succhi perchè vedo che sta sempre in esecuzione. Nessuno lo usa?!
    Problemi non credo, formatto ad ogni cambio. La durata è nella media.
    Comunque non voglio fare paragoni e non mi interessa creare zizzania, ma la virtuos che ho in firma consuma la metà della rcmix.

Ultima modifica di Senso41; 05-09-11 alle 18:20
    Xiaomi Mi A2

Pagina 59 di 66 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio