CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 66 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 656
Discussione:

[ROM][Aug 29-2011]RCMix3d 234 v2.6 [First android 2.3.4 incl. sense3.0 on dhd][OC]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrankRubens Visualizza il messaggio
    Credevo di far bene a lasciare più spazio possibile sul telefono.. ok, grazie intanto per queste dritte (non da poco). Rimane il fatto che mi crashano....
    Ho lo stesso tuo problema ma con le seguenti applicazioni: IMO, IGO e VIBER.
    Premo il tasto "Menù" e le applicazioni crashano.

HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
    Rom: Leedroid v8.3.0
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    Rom: SP 45 by ucxl
    Nexus 7 con Carbon Nightly

2.  
    Androidiano L'avatar di FrankRubens

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Grazie all'indicazione di Mem, ho ritrovato il link per il daemon unity per l'rcmix. Qualcuno me lo aveva chiesto.
    xda-developers - View Single Post - [ROM][Aug 30-2011]RCMix3d 234 v2.7 [The Original android 2.3.4 incl. sense3.0][OC]

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Daemon: questo sconosciuto (per me).
    Qualche anima pia mi spiega come va utilizzato questo?
    Flash da recovery.. e poi??

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    è piu esatto dire che la tua virtuose consuma la meta' della tua Rcmix
    perchè fra la mia virtuose e la mia rcmix non ho notato differenze rilevanti sui consumi
    anche perchè le due rom sono gemelle l'unica variante puo' essere il kernel
    intercambiabile tra le due quindi la differenza vera non puo che farla l'utente che la usa
    Saranno gemelle di base. Ma poi si dice sempre che una è meglio dell'altra, che è più veloce o più lenta. E comunque le sense sono graficamente diverse. Anche le rotazioni, impercettibilmente diverse. Aprite e visualizzate le sette pagine sense e apritene una a caso, poi richiudetela e apritene un'altra e noterete che c'è differenza. La rcmix ha un leggero disallineamento della pagina, come per centrarsi sullo schermo, la virtuous non ha quegli scatti. Allora tanto gemelle non sono in fondo e qualcosa di diverso c'è. Magari basta poco per assorbire di più o di meno batteria. Ho provato tutti i kernel sia in una che nell'altra. Tutte e due flashate da zero ed identica configurazione. Stesse applicazioni installate. Stesso overclock. Stessa calibrazione. Stesso uso, 15 giorni una e 15 l'altra.
    Secondo la mia esperienza ribadisco che la rcmix consuma tanto di più della virtuous. Secondo me c'è un 20% di differenza.
    Potrebbe semplicemente essere che la virtuous gestisce meglio anche una sola applicazione o processo che io eseguo spesso. Sono un umile utilizzatore, ma non deficiente. Ora ho ancora il 27% di batteria da stamattina alle 7:30.

Ultima modifica di Senso41; 06-09-11 alle 00:14
    Xiaomi Mi A2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Saranno gemelle di base. Ma poi si dice sempre che una è meglio dell'altra, che è più veloce o più lenta. E comunque le sense sono graficamente diverse. Anche le rotazioni, impercettibilmente diverse. Aprite e visualizzate le sette pagine sense e apritene una a caso, poi richiudetela e apritene un'altra e noterete che c'è differenza. La rcmix ha un leggero disallineamento della pagina, come per centrarsi sullo schermo, la virtuous non ha quegli scatti. Allora tanto gemelle non sono in fondo e qualcosa di diverso c'è. Magari basta poco per assorbire di più o di meno batteria. Ho provato tutti i kernel sia in una che nell'altra. Tutte e due flashate da zero ed identica configurazione. Stesse applicazioni installate. Stesso overclock. Stessa calibrazione. Stesso uso, 15 giorni una e 15 l'altra.
    Secondo la mia esperienza ribadisco che la rcmix 2. 7 consuma tanto di più della virtuous. Secondo me c'è un 20% di differenza.
    Potrebbe semplicemente essere che la virtuous gestisce meglio anche una sola applicazione o processo che io eseguo spesso. Sono un umile utilizzatore, ma non deficiente. Ora ho ancora il 27% di batteria da stamattina alle 7:30.

Nel prendere atto che la metà è diventato un 20%
    Posso ancora dissentire se una cosa non mi risulta si...

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Mi trovo nella situazione di Senso, consumi esagerati, 540ma di consumo, mi sembrano tanti e la batteria scende che è un piacere...

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Mi trovo nella situazione di Senso, consumi esagerati, 540ma di consumo, mi sembrano tanti e la batteria scende che è un piacere...
    No è solo l'impressione. La rom consuma poco. :-P

Xiaomi Mi A2

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

No è solo l'impressione. La rom consuma poco. :-P

, come consumi in mA come sei messo? sono curioso di provare la virtuous se mi dici che consuma tanto meno, il fatto è che con la rcmix mi trovo da dio, consumi a parte...

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

, come consumi in mA come sei messo? sono curioso di provare la virtuous se mi dici che consuma tanto meno, il fatto è che con la rcmix mi trovo da dio, consumi a parte...
    Secondo me la rcmix è ridimensionata meglio della virtuous. I widget tutti perfetti subito, senza patch da aggiungere. Ma dopo 15 giorni è diventata inutilizzabile. Impuntamenti dappertutto, scorrimenti non più fluidi. Anche in tapatalk, avete presente l'impuntamento facendo scorrere i post in basso? Molto fastidioso. È successo tutto con l'uso. Ero al mare quindi non ho installato altre applicazioni. E soprattutto sta batteria che davvero non durava più una mazza. Lo accendevo e usavo sotto carica in camera. Incredibile.

Ultima modifica di Senso41; 05-09-11 alle 23:49
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Per la fluidità io sinceramente mi trovo da dio, mai mezzo lag, ce l'ho da una settimana con il bluemaniac di memnoch e va che è una meraviglia, xò la batteria è pallosa, ok che ne ho due e quella di riserva la porto sempre con me, xò cavolo...

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Per la fluidità io sinceramente mi trovo da dio, mai mezzo lag, ce l'ho da una settimana con il bluemaniac di memnoch e va che è una meraviglia, xò la batteria è pallosa, ok che ne ho due e quella di riserva la porto sempre con me, xò cavolo...
    Vabbene ma se ti arriva a sera che ti importa. Va benissimo. Forse lo usi diversamente da me. Io posta, dolphin, google news, tapatalk e news republic al 90%. Poche telefonate, niente musica o radio.

Ultima modifica di Senso41; 06-09-11 alle 00:00
    Xiaomi Mi A2

Pagina 61 di 66 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio