Ho lo stesso tuo problema ma con le seguenti applicazioni: IMO, IGO e VIBER.
Premo il tasto "Menù" e le applicazioni crashano.
Saranno gemelle di base. Ma poi si dice sempre che una è meglio dell'altra, che è più veloce o più lenta. E comunque le sense sono graficamente diverse. Anche le rotazioni, impercettibilmente diverse. Aprite e visualizzate le sette pagine sense e apritene una a caso, poi richiudetela e apritene un'altra e noterete che c'è differenza. La rcmix ha un leggero disallineamento della pagina, come per centrarsi sullo schermo, la virtuous non ha quegli scatti. Allora tanto gemelle non sono in fondo e qualcosa di diverso c'è. Magari basta poco per assorbire di più o di meno batteria. Ho provato tutti i kernel sia in una che nell'altra. Tutte e due flashate da zero ed identica configurazione. Stesse applicazioni installate. Stesso overclock. Stessa calibrazione. Stesso uso, 15 giorni una e 15 l'altra.
Secondo la mia esperienza ribadisco che la rcmix consuma tanto di più della virtuous. Secondo me c'è un 20% di differenza.
Potrebbe semplicemente essere che la virtuous gestisce meglio anche una sola applicazione o processo che io eseguo spesso. Sono un umile utilizzatore, ma non deficiente. Ora ho ancora il 27% di batteria da stamattina alle 7:30.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ultima modifica di Senso41; 06-09-11 alle 00:14
Xiaomi Mi A2
Mi trovo nella situazione di Senso, consumi esagerati, 540ma di consumo, mi sembrano tanti e la batteria scende che è un piacere...
Secondo me la rcmix è ridimensionata meglio della virtuous. I widget tutti perfetti subito, senza patch da aggiungere. Ma dopo 15 giorni è diventata inutilizzabile. Impuntamenti dappertutto, scorrimenti non più fluidi. Anche in tapatalk, avete presente l'impuntamento facendo scorrere i post in basso? Molto fastidioso. È successo tutto con l'uso. Ero al mare quindi non ho installato altre applicazioni. E soprattutto sta batteria che davvero non durava più una mazza. Lo accendevo e usavo sotto carica in camera. Incredibile.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ultima modifica di Senso41; 05-09-11 alle 23:49
Xiaomi Mi A2
Per la fluidità io sinceramente mi trovo da dio, mai mezzo lag, ce l'ho da una settimana con il bluemaniac di memnoch e va che è una meraviglia, xò la batteria è pallosa, ok che ne ho due e quella di riserva la porto sempre con me, xò cavolo...
Ultima modifica di Senso41; 06-09-11 alle 00:00
Xiaomi Mi A2