Visualizzazione stampabile
-
Le fisseranno in fretta ste cosette...speriamo perché deve essere troppo figa!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
io direi che conviene comunque aspettare a scaricarla!...provarla per sfizio certamente, ma puntare su questa come rom da tutti i giorni decisamene no!
quello che mi sembra strano e' questo cambiamento radicale nella sense e secondo me questa non e' la sense 3.5 ma la sense 3.5 espresso!
come layout delle icone sulla dock sembrerebbe proprio la espresso, nulla da obbiettare ovviamente (e' figa comunque) ma non mi stupirei se fra qualche giorno o settimana vedessimo un'altra leaked con sense 3.5 completamente diversa a livello grafico!! :D:D:D
Bell'analisi! Secondo me ci hai preso cesco, per certe cose sembra un downgrade dalla sense 3.0... Forse su i dual core metteranno qualcosa di più pesante
-
è alla scritta rc mix 3d che gira
è da 1 minuto che gira mica si è bloccato??!?!?!??!:(:(:(:(:(:(:(
paura
installata con wipe system/data/cache
-
-
Quote:
lindows
paura
Se è il primo avvio può metterci oltre 5 minuti, non disperare ;)
-
Non avete provato il fix cam?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
devilrex
Non avete provato il fix cam?
Funziona bene
-
come si installa il fix?
"si era il primo avvio tutto bene"
-
Quote:
lindows
come si installa il fix?
"si era il primo avvio tutto bene"
Da recovery,come una rom(ovviamente senza fare nessun wipe)
-
Avete visto se funziona Tapatalk?
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
lindows
paura
Scusa ma è alla nuova versione che c'è la scritta che gira? Nella prima era android e basta...
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
ilbi
Scusa ma è alla nuova versione che c'è la scritta che gira? Nella prima era android e basta...
Ileana by Tapatalk
nella 1.1 c'è la classica bootanimation di capy
-
Quote:
ilbi
Ileana by Tapatalk
si è la 1.1 e ho fixato proprio ora la camera sembra tutto ok ora ho fatto il primo riavvio dopo il fix .
devo dire che alla prima apparizione è decisamente bella ottima in tutto tranne 2 problemi.
1 la camera (risolta)
2 ogni tanto mi esce scritto errore di rete e poi scompare (probabile radio?) o è un bug.
e poi lagga un pochino (da confermare dopo questo riavvio)
-
come hai fixato la camera?
scusate ho visto adesso il fix
-
Quote:
antoniounico10
come hai fixato la camera?
Se guardi la pag. precedente c'è il fix
-
Ciao.
A me anche solo la rotazione della sense fa godere e la flasherò a prescindere.
Ma a parte questo la rom è usabile? Pro e contro in sintesi?
Grazzie
-
Quote:
Senso41
Ciao.
Grazzie
c'è qualche problemino ma è piu che usabile
a parte la cam che è quasi risolto a me da problemi nella ricerca dei brani musicali sulla sd dove mi dice di inserire la sd(??),anche i comandi vocali non funzionano ....
-
Quote:
linux33it
a parte la cam che è quasi risolto a me da problemi nella ricerca dei brani musicali sulla sd dove mi dice di inserire la sd(??),anche i comandi vocali non funzionano ....
I widget sense funzionano ad esempio?
Le pagine possono essere anche eliminate volendo? Anche questa è una delle cose per cui la sense 3.5 la preferisco ed è una grande novità secondo me. Sette pagine sono state sempre esageratissime.
Grazie ancora ma non potendo flasharla fino a lunedi sono curiosissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Ciao.
Grazzie
Ho istallato la ricerca vocale ma anche a me non va o.o...comunque la terrei anche solo per l'accellerometro
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
In download la 1.2
-
Quote:
Senso41
Ciao.
Grazzie
eheh,senso è solo in modalità dock che ruota la sense,non è la stessa cosa per chi ambisce al rotating rosie come noi xD xD cmq è discretamente figa sta rom xD sto cercando di decidere se sia meglio il kernel rcmix 443 o rcmix v5,mi sembra che il 443 abbia un audio più pulito,qualcun altro che abbia fatto esperimenti può confermare? ^^
-
Quote:
tammazz
eheh,senso è solo in modalità dock che ruota la sense,non è la stessa cosa per chi ambisce al rotating rosie come noi xD xD cmq è discretamente figa sta rom xD sto cercando di decidere se sia meglio il kernel rcmix 443 o rcmix v5,mi sembra che il 443 abbia un audio più pulito,qualcun altro che abbia fatto esperimenti può confermare? ^^
E no allora non ci siamo ancora :D. La flashavo solo per quello.
Ruotare in modalità dock a che serve ?! o_O
Anche secondo me il 4.4.3 aveva un audio migliore, mi fece subito impressione appena flashato.
EDIT: ma solo a noi piace sta rotazione?! ehehe
Comunque una sense 3.5 DEVE ruotare porca paletta...
-
Quote:
Senso41
E no allora non ci siamo ancora :D. La flashavo solo per quello.
Ruotare in modalità dock a che serve ?! o_O
Anche secondo me il 4.4.3 aveva un audio migliore, mi fece subito impressione appena flashato.
EDIT: ma solo a noi piace sta rotazione?! ehehe
Comunque una sense 3.5 DEVE ruotare porca paletta...
Temo proprio di si xD cmq il team beatmode ha bloccato il porting del flyer in favore del bliss, quindi mi sa addio rotazione -.- cmq sta rom merita ;) ti terrò informato xD
-
Quote:
tammazz
Temo proprio di si xD cmq il team beatmode ha bloccato il porting del flyer in favore del bliss, quindi mi sa addio rotazione -.- cmq sta rom merita ;) ti terrò informato xD
Per ora sono tornato alla virtuosa con il bulletHacks.
Ma vi seguo con interesse ;).
-
la fotocamera ha un sacco di effetti fighi xD ho flashato il daemon e installato il daemoncontroller e tutto funziona bene,con kernel rcmix 443 tutto appare più fluido che con l'rcmix v5 stock in questa rom (non è semplice impressione,l'ho notato subito nella rotazione della home,che non s'impunta quasi per niente)..aa senso mi sono dimenticato di dirti che nelle animazioni la rotazione in land ha lo stesso effetto che aveva sulla beatmode flyer,molto mooolto figo xD
-
Quote:
tammazz
la fotocamera ha un sacco di effetti fighi xD ho flashato il daemon e installato il daemoncontroller e tutto funziona bene,con kernel rcmix 443 tutto appare più fluido che con l'rcmix v5 stock in questa rom (non è semplice impressione,l'ho notato subito nella rotazione della home,che non s'impunta quasi per niente)..aa senso mi sono dimenticato di dirti che nelle animazioni la rotazione in land ha lo stesso effetto che aveva sulla beatmode flyer,molto mooolto figo xD
Scusate, ma cosa intendete per rotazione solo in modalità dock? quel poco che ho visto prima di smontarla ieri ho notato che girava come gira la rcmix o_O invece cosa dici in proposito? ho letto della 1.2 in dowload, che faccio? conviene aspettare?o_O
-
Mh..appena installata.
La ROM è fixata molto molto bene, scrolling fluidissimo a parte qualche laggatina qua e là...'sto cuoco va santificato!
E comunque i widget Sense 3.5 sono bellissimi o.o la chat di Facebook è una cosa spettacolare, come anche la Home personalizzata!
Voto 8 per la fiducia, per ora torno alla Sense 3.0 per fluidità, compatibilità e temo consumi di batteria sopra la media essendo una ROM nuova :D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Impostando un widget della home come destinazione per il navigatore, non va.
L' audio nelle chiamate si sente quasi metallico.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
tammazz
lo potremmo fare noi...in sostanza, bisogna sostituire alcuni valori in xml del rosie, così da "ritagliare" gli widget, così da farli visualizzare correttamente nella home..idem per la dockbar e il resto dell'ambiente...è un pò di lavoro ma insieme se vi dò istruzioni si potrebbe fare..il punto è che non ho tempo e neanche una connessione stabile al momento..vi terrò informati perchè vorrei anche io l'opzionerotfl
-
Ciao ragazzi ma rispetto alla honey 3d conviene? Vorrei sapere se qualcuno ha notato le differenze
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
uscita la 1.3... la rom sembra bella ancora non l'ho provato peccato che è poco ottimizzata (mi pare che sia poco più della rom stock o sbaglio?)
-
Quote:
Sinir696
uscita la 1.3... la rom sembra bella ancora non l'ho provato peccato che è poco ottimizzata (mi pare che sia poco più della rom stock o sbaglio?)
dove l'hai vista la 1.3...??
-
Quote:
linux33it
dove l'hai vista la 1.3...??
scusa mi sono sbagliato... rotflrotflrotflrotflrotfl
comunque le ottimizzazioni quante sono?
-
Quote:
memnoch
lo potremmo fare noi...in sostanza, bisogna sostituire alcuni valori in xml del rosie, così da "ritagliare" gli widget, così da farli visualizzare correttamente nella home..idem per la dockbar e il resto dell'ambiente...è un pò di lavoro ma insieme se vi dò istruzioni si potrebbe fare..il punto è che non ho tempo e neanche una connessione stabile al momento..vi terrò informati perchè vorrei anche io l'opzionerotfl
In effetti la sola rotazione in dock in sostanza dovrebbe già contenere i dati x la top bar e già un pelo di lavoro sarebbe fatto.. Eheh, avessi tempo e capacità sicuro ci smanetterei xD
-
ho flashato questa rom e ho visto che il bluethoot non si accende e l'hot spot wifi non va,per l'hot spot ho risolto tramite wifi tether ma per attivare il bluethoot?qualche soluzione?
ho dovuto flashare anche il ril (originale .179) per la mia radio .160
comunque questa rom non ha niente di eclatante rispetto ad altre,pensavo anchi che la rotazione veniva fatta dalla home,ma nisba.
-
Quote:
ivanothai
ho flashato questa rom e ho visto che il bluethoot non si accende e l'hot spot wifi non va,per l'hot spot ho risolto tramite wifi tether ma per attivare il bluethoot?qualche soluzione?
comunque questa rom non ha niente di eclatante rispetto ad altre,pensavo anchi che la rotazione veniva fatta dalla home,ma nisba.
leggere aiuta... per ora questa è solo una sense 3.5 senza particolarità!
il BT è un bug noto! il hot spot non è menzionato!
-
Quote:
ivanothai
il BT è un bug conosciuto che deve ancora essere risolto
hai gia avuto il tempo di testare questa rom a 360 gradi..?.o_O :)
la rotazione della home è una feature per i dispositivi con tastiera fisica
anche se a qualcuno puo' piacere, per il DHD non serve ovviamente a niente
quando non diventa un vero e proprio impiccio.....non è un caso che l'attivazione della rotazione (anche della home) è legato all'estrazione della tastiera fisica
la cosa invece interessante è che nonostante l'origine di questa rom
che è un porting... di un porting... di un porting si comporta in un modo sorprendente gia cosi, la VM lavora in modo "perfetto" pur senza ottimizzazioni particolari....
-
Ritornato alla rcmix 234 V2.5. Il difetto audio proprio non lo reggo anche se lieve xD
-
Quote:
linux33it
il BT è un bug conosciuto che deve ancora essere risolto
hai gia avuto il tempo di testare questa rom a 360 gradi..?.o_O :)
la rotazione della home è una feature per i dispositivi con tastiera fisica
anche se a qualcuno puo' piacere, per il DHD non serve ovviamente a niente
quando non diventa un vero e proprio impiccio.....non è un caso che l'attivazione della rotazione (anche della home) è legato all'estrazione della tastiera
la cosa invece interessante è che nonostante l'origine di questa rom
che è un porting... di un porting... di un porting si comporta in un modo sorprendente gia cosi la VM lavora in modo "perfetto" pur senza ottimizzazioni particolari....
provata per un po!
rom fluidissima lo ammetto, widget interessanti, molto reattiva in ogni cosa! purtroppo il bluetooth non funziona e manda in crash il sistema se provato ad attivare, la wifi funge ma non so come mai il market non fa il login (potrebbe essere solo un problema mio e non di tutti)...ha delle potenzialita' enormi ma deve essere ottimizzata!! ancora troppo acerba per l'utilizzo di tutti i giorni!...i menu grigio topo non sono proprio il massimo pero'! c'e' grigio ovunque e il verde dei caricamenti o delle spunte e' stato sostituito o dal grigio topo (roftl) oppure da un rosino smorto!
per una prova approfondita io aspettero' ancora almeno un paio di release, per ora non ha la stabilita' necessaria! ;););)
-
Quote:
cesco89
.............
per una prova approfondita io aspettero' ancora almeno un paio di release, per ora non ha la stabilita' necessaria! ;););)
su questo non credo che si possano avere dubbi.....:D
ma è raro che una rom che per ora è solo un porting puro si comporti gia'
in un modo cosi preciso da notare che al di la' delle cose gia notate
difficilmente la rom restituisce FC(io non ho avuto nessun evento)