Visualizzazione stampabile
-
Ma se,come letto altrove, facessi il backup del data (cosa contiene il data? rotfl ) da recovery e poi aggiornassi la rom, dopo potrei ripristinare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni86
Ma se,come letto altrove, facessi il backup del data (cosa contiene il data? rotfl ) da recovery e poi aggiornassi la rom, dopo potrei ripristinare tutto?
Certo...corretto!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
peroni86
Confermo....cambiando kernel l'audio in chiamata non migliora...forse l'hanno risolto con la 1.3 (audio fix)? Se è così, mi sa che mi tocca aggiornare...si vedrà.
Per la connessione usb, si risolve scaricando auto mount dal market.
Cmq ti confermo che è proprio bella la rom però, come hai detto tu, è ancora acerba
Manca sempre il bt?o_O
-
Quote:
ilbi
Manca sempre il bt?o_O
yez!
io aspetto altre migliorie prima del flash!!!
ma sbaglio o capy da un po di tempo a questa parte fa solo porting senza mettere qualche chicca in più alle sue rom... o sbaglio?
-
Quote:
ilbi
Mi sembra ottima come prima impressione di questa 1.2 ;) Sta andando tutto molto liscio...MI chiedo quale radio corrisponda al ril in questione e cioè al 2.2.0179HM del 17 agosto.....io che ho la radio coreana dovrei flaschare il ril 160HM, giusto?o_O
Edit: come non detto! mi sta rifacendo la stessa cosa che mi accadeva dopo la miui per passare alla rcmix!! ora mi si riavvia sempre da quando ho ripristinato le app con titanium pro! cracha e si riavvia!
sei sicura che non la SD non abbia dei problemi ?
se ne hai un'altra prova a metterla senza cambiare rom e vedi se anche con quella ti si riavvia
-
Allora...flashata la 1.3...cosi a sensazione dopo un paio d'ore di utilizzo il rosie mi sembra un pelo piu fluido, ma forse è solo una convinzione indotta pero cosi pare...la rotazione della tastiera ancora non c'è (intendo quella "new version"), mentre mi pare sia stato aggiunto il tasto Di cambio lingua....FUNZIONANO I COMANDI VOCALI...l'audio l'ho provato solo in cuffia e sembra piu pulito ai massimi volumi...la chiamata la devo testare....generalmente è abbastanza reattiva anche con giochi pesanti quali asphalt, n.o.v.a e altri giochi hd...secondo me varrebbe la pena aggiornare poi non so, a ognuno la scelta...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
sei sicura che non la SD non abbia dei problemi ?
se ne hai un'altra prova a metterla senza cambiare rom e vedi se anche con quella ti si riavvia
non ne ho un'altra:(, però così a occhio, mi ricorda tanto quel problemino dopo la miui ( ricordi?)....non devo fare restore di tutte le app.....ce ne sarà qualcuna che danneggia il tutto.....non può essere?o_O
-
Quote:
Osarco94
Allora...flashata la 1.3...cosi a sensazione dopo un paio d'ore di utilizzo il rosie mi sembra un pelo piu fluido, ma forse è solo una convinzione indotta pero cosi pare...la rotazione della tastiera ancora non c'è (intendo quella "new version"), mentre mi pare sia stato aggiunto il tasto Di cambio lingua....FUNZIONANO I COMANDI VOCALI...l'audio l'ho provato solo in cuffia e sembra piu pulito ai massimi volumi...la chiamata la devo testare....generalmente è abbastanza reattiva anche con giochi pesanti quali asphalt, n.o.v.a e altri giochi hd...secondo me varrebbe la pena aggiornare poi non so, a ognuno la scelta...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Sì, ma senza bt.....non si può poi stare al confronto o_O Scusate, ma io continuo a non capire cosa sia questa rotazione della tastiera oppure quella rotazione solo a modalità dock! cos'è?
-
Quote:
ilbi
non ne ho un'altra:(, però così a occhio, mi ricorda tanto quel problemino dopo la miui ( ricordi?)....non devo fare restore di tutte le app.....ce ne sarà qualcuna che danneggia il tutto.....non può essere?o_O
Forse è il caso che cancelli la cartella titaniumbackup
e rifare il backup totale nuovo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Androidiani App
Sì, ma senza bt.....non si può poi stare al confronto o_O Scusate, ma io continuo a non capire cosa sia questa rotazione della tastiera oppure quella rotazione solo a modalità dock! cos'è?
Per il Bluetooth direi che il bug deriva dal fatto che la rom del bliss interagisce con il componente hardware del bluetooth 3.0, mente il dhd ha il 2.1...cmq alla fine personalmente il bluetooth non lo uso mai perche ciò che mi serve lo scarico direttamente da Internet quindi per quanto eclatante per me questo bug è pressocche insignificante ;)...inoltre (mi ero dimenticato di dirlo nel precedente post) adesso sincronizza le applicazioni scaricate dal market...
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
La rotazione "nuova" è quella che to fa vedere completamente il display che ruota...per farti capire, solitamente quando giri il telefono in orizzontale l'immagine sparisce per una frazione di seconda e torna adattata alla posizione del display...con la sense 3.5 invece l'immagine non scompare mai ma si inclina scorrendo fino ad adattarsi al layout orizzontale ;) tu vedi interamente la rotazione mentre si verifica ;)...è solo un effetto grafico ma è spettacolare
-
Quote:
Osarco94
La rotazione "nuova" è quella che to fa vedere completamente il display che ruota...per farti capire, solitamente quando giri il telefono in orizzontale l'immagine sparisce per una frazione di seconda e torna adattata alla posizione del display...con la sense 3.5 invece l'immagine non scompare mai ma si inclina scorrendo fino ad adattarsi al layout orizzontale ;) tu vedi interamente la rotazione mentre si verifica ;)...è solo un effetto grafico ma è spettacolare
Androidiani App
OK, ma io che monto la rcmix 2.5 dovrei vedere questo effetto spettacolare? eppure se metto il tel in orizzontale finisce la rotazione e bastao_O
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
OK, ma io che monto la rcmix 2.5 dovrei vedere questo effetto spettacolare? eppure se metto il tel in orizzontale finisce la rotazione e bastao_O
Non penso...dovrebbe essere esclusiva della sense 3.5
-
Quote:
linux33it
Forse è il caso che cancelli la cartella titaniumbackup
e rifare il backup totale nuovo.....
non ti avevo letto.....potrei fare questo tentativo anche se a volte qualche vecchia app mi fa comodo ed eliminare tutto il titanium backup mi sembrerebbe rischioso.....o_O secondo me basta non fare il restore delle app ma selezionarle un po' alla volta, all'occorrenza....
Edit: effettivamente non ho ben chiaro in cosa consiste cancellare la cartella di titanium backup dalla sd....
-
Quote:
Osarco94
Non penso...dovrebbe essere esclusiva della sense 3.5
Androidiani App
Scusa, devo aver fatto confusione io a capire bene le cose: in sintesi la rotazione nuova starebbe solo sulla 3.5, ma non ho capito se su questa bliss 1.3 si vede o no.o_O
-
1 allegato(i)
Quote:
ilbi
Scusa, devo aver fatto confusione io a capire bene le cose: in sintesi la rotazione nuova starebbe solo sulla 3.5, ma non ho capito se su questa bliss 1.3 si vede o no.o_O
Si vede ma in modalità dock non con la home
-
Quote:
Timisoara
ma il bluetooth??funziona??
No
--------
-
Quote:
zzzg
Si vede ma in modalità dock non con la home
ohhh, siamo al punto cruciale: è da quando ne avete cominciato a parlare che vi chiedo: cosa significa in modalità dock e non con la home?o_O
Edit:zzzg, ma i framework li hai cucinati tu? li voglio!!!
-
Quote:
ilbi
ohhh, siamo al punto cruciale: è da quando ne avete cominciato a parlare che vi chiedo: cosa significa in modalità dock e non con la home?o_O
Edit:zzzg, ma i framework li hai cucinati tu? li voglio!!!
La modalità dock è quando tu hai una base sulla scrivania per appoggiare il cell mentre lavori o fai comunque altro,puoi sentire la musica e hai l'orologio,si attiva da un'app del drawer
Non li ho cucinati io ma @brolee93 che ringrazio (vanno solo sulla bliss)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
zzzg
La modalità dock è quando tu hai una base sulla scrivania per appoggiare il cell mentre lavori o fai comunque altro,puoi sentire la musica e hai l'orologio,si attiva da un'app del drawer
Non li ho cucinati io ma @brolee93 che ringrazio (vanno solo sulla bliss)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
grazie, si flaschano da recovery con il solo wipe delvik cache dopo, giusto?
-
Confermo il fix audio,finalmente normale,la 1.3 è una relase da flashare molto più delle altre 2 xD
-
Quote:
ilbi
grazie, si flaschano da recovery con il solo wipe delvik cache dopo, giusto?
Esatto
OT scusa il ritardo ma quando le mogli chiamano.....sono certo che mi capisci/OT
-
Quote:
zzzg
Esatto
OT scusa il ritardo ma quando le mogli chiamano.....sono certo che mi capisci/OT
certo certo....comunque ho fatto già;) invece il kernel lo hai cambiato e poi come ti sei regolato per il deamon?o_O
-
Quote:
ilbi
certo certo....comunque ho fatto già;) invece il kernel lo hai cambiato e poi come ti sei regolato per il deamon?o_O
Il daemon l'ho flashato dopo la rom,lo controllo con daemon controller e il kernel lo supporta benissimo
-
Quote:
zzzg
Il daemon l'ho flashato dopo la rom,lo controllo con daemon controller e il kernel lo supporta benissimo
ok, allora ti seguo anche se lascio il kernel di stock....voglio essere prudente, finora tutto ok....incrociamo le dita:p
-
Quote:
ilbi
non ti avevo letto.....potrei fare questo tentativo anche se a volte qualche vecchia app mi fa comodo ed eliminare tutto il titanium backup mi sembrerebbe rischioso.....o_O secondo me basta non fare il restore delle app ma selezionarle un po' alla volta, all'occorrenza....
Edit: effettivamente non ho ben chiaro in cosa consiste cancellare la cartella di titanium backup dalla sd....
eliminare la cartella titaniumbackup che si trova sulla SD
oppure se non vuoi eliminarla la puoi rinominare tipo: titaniumbackupold
cosi nel fare un backup da titanium verra creata una cartella ex novo
e avrai sempre i vecchi backup se dovessero servirti....
-
Quote:
linux33it
eliminare la cartella titaniumbackup che su trova sulla SD
oppure se non vuoi eliminarla la puoi tinominare tipo: titaniumbackupold
cosi nel fare un backup da titanium verra creata una cartella ex novo
e avrai sempre i vecchi backup se dovessero servirti....
Grazie linux, io nel frattempo, siccome non so aspettare....ho flaschato dopo un erase ed i 3 format.....sembra che stia andando tutto bene. Ho aggiustato il ril, messo daemon e controller anche se non voglio cambiare kernel da quello di stock e spero vadano bene i valori consigliati...Come mai la voce Apply dell'app controller non si può cliccare?o_O
-
Quote:
ilbi
Grazie linux, io nel frattempo, siccome non so aspettare....ho flaschato dopo un erase ed i 3 format.....sembra che stia andando tutto bene. Ho aggiustato il ril, messo daemon e controller anche se non voglio cambiare kernel da quello di stock e spero vadano bene i valori consigliati...Come mai la voce Apply dell'app controller non si può cliccare?o_O
Se non hai cambiato i valori non si attiva
-
Quote:
zzzg
Se non hai cambiato i valori non si attiva
AH, ma se uno deve usare proprio questa app per conoscere i valori consigliati, io li devo cambiare?o_O e quali devo mettere? se non quelli consigliati?
-
ma conviene flashare anche se il bluetooth nn funziona??
-
Quote:
ilbi
AH, ma se uno deve usare proprio questa app per conoscere i valori consigliati, io li devo cambiare?o_O e quali devo mettere? se non quelli consigliati?
Quelli impostati vanno benissimo,solo l'app controller se trova gia i valori impostati li assume per default,se provi a cambiare un valore allora si attiva apply,niente di straordinario
-
Quote:
Timisoara
ma conviene flashare anche se il bluetooth nn funziona??
Dipende,a me il bt non serve
-
Quote:
ilbi
come ho detto in un'altro 3D è una domanda alla quale puoi rispondere solo
tu perchè dipende dalla tua CPU non esitono 2 CPU uguali quindi impostazioni
che posso essere ottimali per uno possono essere le peggiori per un'altro
i deamon serve proprio per dare la possibilita' di trovare il settaggio ottimale ad ognuno
anche perchè se lo si sapesse lo imposterebbe gia l'autore....;)
-
-
Quote:
linux33it
ecco un tema per questa rom a me "molto caro" ugaule a quello della revolution
si puo sceglire tra il tema completo,solo lo skin, e diversi tipi di font..
stavo giusto vedendo sta roba,ma non ho ben chiaro cosa si debba flaschare per ottenere cosa xD per inteso,hai postato le immagini con quel tipo di batteria ed icone,ma sul post di he_stone vedo anche un'altro tipo di tema(?) con altre icone...aargh ^^
-
Quote:
linux33it
come ho detto in un'altro 3D è una domanda alla quale puoi rispondere solo
tu perchè dipende dalla tua CPU non esitono 2 CPU uguali quindi impostazioni
che posso essere ottimali per uno possono essere le peggiori per un'altro
i deamon serve proprio per dare la possibilita' di trovare il settaggio ottimale ad ognuno
anche perchè se lo si sapesse lo imposterebbe gia l'autore....;)
Ok,quindi io lascio così come trovo consigliato. L'importante e' che si applica lo stesso da solo. Invece come vedo quant'e' la mia cpu?
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
ilbi
Ok,quindi io lascio così come trovo consigliato. L'importante e' che si applica lo stesso da solo. Invece come vedo quant'e' la mia cpu?
Ileana by Tapatalk
"quant'è"... la tua CPU?? :)
ti ho gia risposto qui:.......
https://www.androidiani.com/forum/mo...dhd-oc-48.html
-
Quote:
tammazz
stavo giusto vedendo sta roba,ma non ho ben chiaro cosa si debba flaschare per ottenere cosa xD per inteso,hai postato le immagini con quel tipo di batteria ed icone,ma sul post di he_stone vedo anche un'altro tipo di tema(?) con altre icone...aargh ^^
lo skin si installa come una applicazione e lo ritrovi tra gli skin
il tema si flascha da recovery
gli altri temi non sono per sense 3.5
-
Quote:
linux33it
...infatti anche lì mi aveva incuriosito la questione in quanto non dici "come" risalire alla propria cpu; ti addentri poi con un dialogo più ravvicinato con Philips89 dicendo che la tua cpu supporta certe frequenze, poi Philips ti fa altre domande e qualche post dopo concludi dicendo che è meglio lasciare il kernel di default! anche io sto seriamente pensando che, date le notevoli variabili in questi settori, non credo che si riesca per tutti a trovare l'ottimizzazione della configurazione di un deamon per l'uso del kernel e quindi auguriamoci solo....di essere fortunati!!;)
-
Quote:
ilbi
...infatti anche lì mi aveva incuriosito la questione in quanto non dici "come" risalire alla propria cpu; ti addentri poi con un dialogo più ravvicinato con Philips89 dicendo che la tua cpu supporta certe frequenze, poi Philips ti fa altre domande e qualche post dopo concludi dicendo che è meglio lasciare il kernel di default! anche io sto seriamente pensando che, date le notevoli variabili in questi settori, non credo che si riesca per tutti a trovare l'ottimizzazione della configurazione di un deamon per l'uso del kernel e quindi auguriamoci solo....di essere fortunati!!;)
se segui la discussione fino alla fine dico anche come............