Installata ! Sembra ottima. L'unica cosa è che non trovo l'utility per modificare di Deamon... (O.C.)
Esiste un APK ?
Installata ! Sembra ottima. L'unica cosa è che non trovo l'utility per modificare di Deamon... (O.C.)
Esiste un APK ?
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
HTC DESIRE HD
menu->impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni scegli la spunta in alto "tutte le applicazioni" trova superuser,selezionalo e tappa su cancella dati
potresti anche provare questa app
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
La rom mi è andata in crash applicando uno sfondo HTC... mi ha terminato la sense e non c'è stato modo di ripartire se non togliendo la batteria.
Speriamo che non sia niente di patologico...
Dopo il riavvio sembra tutto ok.
HTC DESIRE HD
Prima impressione...beh..Wow..fluida...ecc...ma non so perche non mi entusiasma...c è quel non so che (scusate il gioco di parole) non la rende perfetta![]()
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Rcmix3d Runny
Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
Kernel Rcmix 5.0
Battery calibration APK
Recovery 4ext 2.1.1b.
Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015
il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito
Preceduto .. gentilissimo comunque .. grazie
P.S. mo che ci siamo posto un'altra domandina. Il Pannello auto o car panel che dir si voglia come programmino separato nelle Sense 2.1 è sparito totalmente nelle Sense 3 oppure viene tralasciato appositamente?
A chi da lumi un ringraziamento anticipato .. a mio avviso era utilissimo