Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, visto che la ROM (a detta di Mike) è derivata da una ufficiale per DHD con Android 2.3.5, Sense 3 e nuova radio, pensate che a breve verrà effettuato il rilascio da HTC?
Le recenti smentite e le dichiarazioni negative che hanno sempre fatto sull'argomento non sono rassicuranti e nulla vieta che il materiale dato al programmatore sia solo una beta che non vedrà mai la luce nei mercati ufficiali.
Voi che ne dite? C'è possibilità che prima di Natale vedremo un aggiornamento ufficiale?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milone1980
Ragazzi, visto che la ROM (a detta di Mike) è derivata da una ufficiale per DHD con Android 2.3.5, Sense 3 e nuova radio, pensate che a breve verrà effettuato il rilascio da HTC?
Le recenti smentite e le dichiarazioni negative che hanno sempre fatto sull'argomento non sono rassicuranti e nulla vieta che il materiale dato al programmatore sia solo una beta che non vedrà mai la luce nei mercati ufficiali.
Voi che ne dite? C'è possibilità che prima di Natale vedremo un aggiornamento ufficiale?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Perche' questo dilemma??? Io ce l'ho, installala non sai cosa ti stai perdendo!
-
Semplice, nel mio DHD non riesco a fare il downgrade.
È una lunga storia...le ho provate tutte, le sezioni dedicate nel forum ne sanno qualcosa...
Abilito permessi di root e cambio ROM sin dal P3600 in tutti i dispositivi avuti (Windows e Android),ma stavolta non c'è verso, purtroppo :-(
Ecco spiegato il perché attendo il rilascio ufficiale e ho chiesto se ci sono notizie confortanti a riguardo ;-)
-
Ho installato ieri questa ROM, e devo dire che mi piace veramente molto... forse io e la sense 3 cominciamo ad andare d'accordo visto che fino ad oggi le altre ROM con tale versione non mi hanno mai soddisfatto completamente.
-
Quote:
memnoch
BlueManiacsHD updated for Android Revolution HD 6.1.0.......and...........
BlueSky.apk (just status bar modded)
Here u go, check the op third post "Updates Section"
I've tested it, and there's no impact in terms of smoothness
For a "full blue effect" use BlueManiacs plus the BlueSky.apk (install skin after removed the original one)
Skin can be used with stock icons (without BlueManiacs) and stock icons look awesome in the dark status bar
Enjoy;)
quale è la difefrenza tra bluemaniacs e bluesky?
-
Quote:
angiotell
quale è la difefrenza tra bluemaniacs e bluesky?
Sarebbe blue sky?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
crt
ma voi che siete esperti.....xke in questa rom non è ancora stato fatto il crt allo spegnimento???
-
Quote:
gmi0078
ma voi che siete esperti.....xke in questa rom non è ancora stato fatto il crt allo spegnimento???
perche' la android revolution mantiene tutto stock come mamma htc l'ha fatta, aggiunge solo delle migliorie a prestazioni e consumi!
-
Quote:
cesco89
perche' la android revolution mantiene tutto stock come mamma htc l'ha fatta, aggiunge solo delle migliorie a prestazioni e consumi!
Domandina domandina.
C'è l'effetto dolby mobile nella riproduzione musicale?
Resta una peculiarità del DHD, nelle altre ROM 3.0 serve la patch per implementarlo, qui invece dovrebbe essere nativo.
-
Si, c'è e funge perfettamente!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Il dolby c'è ma quando lo attivi non cambia nulla. Per aggiustare la cosa devi applicare la patch che ho postato un paio di pagine prima di questa
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Quote:
morali74
Il dolby c'è ma quando lo attivi non cambia nulla. Per aggiustare la cosa devi applicare la patch che ho postato un paio di pagine prima di questa
Io invece non ho trovato nessuna differenza tra le impostazioni di default e l'SRS, mentre col DD effettivamente il suono cambiava.
In ogni caso confermo che installando la patch tutto funziona a meraviglia.
Una domanda a tutti: ho installato la ROM dopo full wipe, tutto molto bello (a parte le icone del lockscreen che mi sembrano un po' grandi ed i numeri dei tasti della calcolatrice che, o sono sballati, o nella Sense 3 sono davvero enormi) però ho notato che la batteria rispetto alla 5.2.6 mi dura meno.
Ho fatto la calibrazione come suggerito qui sul forum, ma non può darsi che dopo poche ore la batteria scenda anche del 10% mentre prima il consumo si attestava sul punto percentuale ogni ora.
Ho notato il processo "compositore" consuma il 33% della batteria, mente il display ne consuma il 30% nonostante parta lo standby dopo 15 secondi e la luminosità sia fissa al 30%.
Tornando al compositore c'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema? I programmi installati sono gli stessi che avevo con la precedente ROM quindi mi pare strano...
-
Quote:
3iob
Io invece non ho trovato nessuna differenza tra le impostazioni di default e l'SRS, mentre col DD effettivamente il suono cambiava.
In ogni caso confermo che installando la patch tutto funziona a meraviglia.
Una domanda a tutti: ho installato la ROM dopo full wipe, tutto molto bello (a parte le icone del lockscreen che mi sembrano un po' grandi ed i numeri dei tasti della calcolatrice che, o sono sballati, o nella Sense 3 sono davvero enormi) però ho notato che la batteria rispetto alla 5.2.6 mi dura meno.
Ho fatto la calibrazione come suggerito qui sul forum, ma non può darsi che dopo poche ore la batteria scenda anche del 10% mentre prima il consumo si attestava sul punto percentuale ogni ora.
Ho notato il processo "compositore" consuma il 33% della batteria, mente il display ne consuma il 30% nonostante parta lo standby dopo 15 secondi e la luminosità sia fissa al 30%.
Tornando al compositore c'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema? I programmi installati sono gli stessi che avevo con la precedente ROM quindi mi pare strano...
io l'ho installata con un erase completo e con la microsd pulita, perchè con il full wipe non mi convinceva. Forse è solo un impressione ma mi sembra che vada meglio.
E' normale che consumi più della mitica 5.2.6 (che resta la migliore rom per il DHD) perchè questa è una sense 3 contro la 2.1 che è meno esigente in fatto di consumi.
Il discorso del "compositore" non lo rilevo, ad esempio oggi ho il 50% display e 7% compositore. Attualmente 2 ore e 15 minuti di display on con un residuo batteria del 25%, mi sembra in linea con le altre sense 3.
App attive: 2 caselle gmail, viber, whatsapp, facebook sense, meteo (ogni 3 ore) ecc...
-
Quote:
morali74
io l'ho installata con un erase completo e con la microsd pulita, perchè con il full wipe non mi convinceva. Forse è solo un impressione ma mi sembra che vada meglio.
E' normale che consumi più della mitica 5.2.6 (che resta la migliore rom per il DHD) perchè questa è una sense 3 contro la 2.1 che è meno esigente in fatto di consumi.
Il discorso del "compositore" non lo rilevo, ad esempio oggi ho il 50% display e 7% compositore. Attualmente 2 ore e 15 minuti di display on con un residuo batteria del 25%, mi sembra in linea con le altre sense 3.
App attive: 2 caselle gmail, viber, whatsapp, facebook sense, meteo (ogni 3 ore) ecc...
Ho provato a ricalibrare facendo caricare il cell stanotte e riavviandolo dopo aver usato Battery Calibration.
L'ho tolto dalla corrente intorno alle 7:30 ed ora, dopo 4 ore, ho la batteria al 93% nonostante abbia mandato solo 2 sms, non abbia né wifi, né bluetooth, né GPS, né connessione dati attivi.
Le statistiche dicono cellulare in standby 34%, telefono inattivo 30% e display 24%.
Francamente 7% in 4 ore mi sembra un po' tanto per non averci fatto niente, probabilmente c'è qualche programmino in backgrund che si diverte alle mie spalle :D
-
Raga, senza i tasti vol su e vol giu, riesco a mettere l ultima versione della ROM?? Si sono rotti.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Riavvii in recovery dal menù o da rom manager. Poi usi i tasti menu e home per scorrere le voci della recovery al posto dei tasti volume. Il tasto cerca è per l'invio (power)
-
Quote:
morali74
Riavvii in recovery dal menù o da rom manager. Poi usi i tasti menu e home per scorrere le voci della recovery al posto dei tasti volume. Il tasto cerca è per l'invio (power)
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
funziona!!!! ma è sempre stato così o è una novità?! grazie mille...
edit.. ehm ora è apparso un cappello nero e non riesco a toglierlo, ho premuto qualsiasi cosa...
-
Quote:
di4b0liko
funziona!!!! ma è sempre stato così o è una novità?! grazie mille...
edit.. ehm ora è apparso un cappello nero e non riesco a toglierlo, ho premuto qualsiasi cosa...
tolto la batteria, ne ho approfittato per pulire un po' e magia.. funzionano entrambe i TASTI FISICI!! notizia assurda!! :)
-
Questa rom mi ha fatto passare la scimmia per il sensation, ancora qualche miglioria ma mi piace. Negli sms ho notato che quando scrivo mi appare sempre una sottolinea rossa che non era presente nelle precedenti rom.
Suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da Androix
Questa rom mi ha fatto passare la scimmia per il sensation, ancora qualche miglioria ma mi piace. Negli sms ho notato che quando scrivo mi appare sempre una sottolinea rossa che non era presente nelle precedenti rom.
Suggerimenti?
Di solito è quando scrivi parole non presenti nel dizionario. Se ci clicchi sopra dovrebbe aggiungerla allo stesso o proporti delle alternative. Verifica anche la lingua della tastiera perché mi pare che all'inizio sia impostata in inglese quindi ti riconosce tutti errori ortografici che sottolinea in rosso tratteggiato.
-
In effetti la 6.1.0 a differenza della serie 5 l'ho trovata montata in eng mode rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Androix
Suggerimenti?
Anche a me sta piacendo molto, anche sui consumi. Le altre sense 3 non mi convincevano, questa decisamente si.
-
Ragazzi io ho provato a scaricare la radio consigliata ma l'md5 non corrisponde ho provato 10 volte! che devo fare?
P.S. il Ril è già dentro la Rom 6.1 vero? o devo flashare a che quello?
-
Devi fare il check dell'md5 del file dentro la cartella zippata..
il ril si è già dentro..
-
raga ho scaricato la 6.1.. io ho la 5.1.9.. come procedo?
full wipe e flash??
è sufficiente?
leggevo del superwipe ma ho visto un post dove ad un uente si era bloccato tutto e ha dovuto recuperare il DHD dal pc..
-
Quote:
di4b0liko
raga ho scaricato la 6.1.. io ho la 5.1.9.. come procedo?
full wipe e flash??
è sufficiente?
leggevo del superwipe ma ho visto un post dove ad un uente si era bloccato tutto e ha dovuto recuperare il DHD dal pc..
cosa fai ancora con quel reperto archeologico??? :) dai retta
installa la nuova uscita ... vedrai che non torni piu indietro
https://www.androidiani.com/forum/mo...ny-v1-0-a.html
-
stavo installando la 4ext da fastboot con fastboot commander mi dice Flashing "recovery" - PLEASE WAIT.
"recovery" flash FAILURE.
ora lo flasho normalmente da recovery...
posso fare il full wipe al posto del super wipe?
ggggrazie!
-
Quote:
di4b0liko
stavo installando la 4ext da fastboot con fastboot commander mi dice Flashing "recovery" - PLEASE WAIT.
"recovery" flash FAILURE.
ora lo flasho normalmente da recovery...
posso fare il full wipe al posto del super wipe?
ggggrazie!
se vuoi fare un format delle partzioni lo fai da recovery (system,cache e data)
poi devi sempre fare wipe data factory reset e poi installi la rom ma n questa ..l'altra ;)
-
Quote:
linux33it
se vuoi fare un format delle partzioni lo fai da recovery (system,cache e data)
poi devi sempre fare wipe data factory reset e poi installi la rom ma n questa ..l'altra ;)
wipe data factory ovvero il full wipe? è dentro alla mia sd da mesi.. :)
-
Quote:
di4b0liko
wipe data factory ovvero il full wipe? è dentro alla mia sd da mesi.. :)
no! niente file per il full wipe, lo fai tu manualmente da recovery dopo che hai installato la 4ext
-
Quote:
linux33it
no! niente file per il full wipe, lo fai tu manualmente da recovery dopo che hai installato la 4ext
ottimo ho appena installato la 4ext!! ora faccio un reboot, poi torno in recovery e vado alla voce wipe | format!!
-
appena installata (con tema di memnoc)
tutto ok, a parte il fatto che premendo il pulsante di spegnimento NON compare la voce riavvia in recovery...
perchè?
-
Quote:
di4b0liko
ottimo ho appena installato la 4ext!! ora faccio un reboot, poi torno in recovery e vado alla voce wipe | format!!
ok ho seguito tutte le procedure.. ora sto installando la rom! :D
che fatica!!!
il fatto è che ha fatto prestissimo!! mah....
ok sono dei Vostri!!!
Adroid Revolution 6.1.0 [sense 3][2.3.5]Base 3.06.405.1 Ufficiale
ora posso customizzarla un po?!?!
p.s per aumentare la ricezione??
non ho mai capito una cosa: è vera la storia che devo aspettare un po prima di installare le cose dal market per stabilizzare la rom!? ma questo significa avere il cell quasi 'fermo' per un tot di tempo..
-
Quote:
di4b0liko
ok ho seguito tutte le procedure.. ora sto installando la rom! :D
che fatica!!!
il fatto è che ha fatto prestissimo!! mah....
ok sono dei Vostri!!!
Adroid Revolution 6.1.0 [sense 3][2.3.5]Base 3.06.405.1 Ufficiale
ora posso customizzarla un po?!?!
p.s per aumentare la ricezione??
non ho mai capito una cosa: è vera la storia che devo aspettare un po prima di installare le cose dal market per stabilizzare la rom!? ma questo significa avere il cell quasi 'fermo' per un tot di tempo..
.....quindi alla fine hai voluto installare quella ciofeca di rom......
-
Quote:
linux33it
.....quindi alla fine hai voluto installare quella ciofeca di rom......
come ciofeca!?!? o_Oo_O
io volevo qualcosa di carino e stabile...
-
Quote:
di4b0liko
come ciofeca!?!? o_Oo_O
io volevo qualcosa di carino e stabile...
sulla meglio posso ancora discutere ma la peggiore è sicuramente questa
dai retta fai una prova metti questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ny-v1-0-a.html
poi ne riparliamo.....
-
ora la scarico e stanotte la metto, posso chiederti al volo i grossi difetti della rom che ho appena messo.. mi sono letto alcune pagine del topic e non mi sembrava così male.. :(
grazie linux!
-
Quote:
di4b0liko
ora la scarico e stanotte la metto, posso chiederti al volo i grossi difetti della rom che ho appena messo.. mi sono letto alcune pagine del topic e non mi sembrava così male.. :(
grazie linux!
la sense 3 e un flop gia' di suo questa tra tutte è la "peggiore"
-
Quote:
linux33it
la sense 3 e un flop gia' di suo questa tra tutte è la "peggiore"
capisco, ma quella linkata da te non è ancora acerba? leggevo di problemi con l'hotspot e altre cose....
-
Quote:
di4b0liko
capisco, ma quella linkata da te non è ancora acerba? leggevo di problemi con l'hotspot e altre cose....
I problemi li ha..trascurabili per alcuni (tipo me) per altri meno..in ogni caso non è perfetta se perfezione è quello che cerchi..se vuoi 0 problemi e 100% di prestazioni con una durata della batteria da record metti la revo 5.2.6 sense 2.1...se invece vuoi la sense 3 a tutto i costi, tenendo presente il precedente discorso bugs , non flashare nulla che non sia quella che ti ha linkato Linux..nient'altro vale la pena, e tutte hanno i loro bugs, ma vanno molto peggio di quella che ti è stata consigliata..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk