CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 698
Discussione:

[ROM] Adroid Revolution 7.0.3[sense 3.5][2.3.5] Base XL1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho appena effettuato la procedura Advanced Ace Hack Kit sul mio Inspire 4G e mi ritrovo con questi valori:

Android version: 2.2.1
    Baseband version: 12.39a.60.19H_26.06.06.30_M
    Kernel version: 2.6.32.21-g3c08447
    Software number: 1.80.502.3

Vorrei provare questa ROM ma non ho capito bene se, in base ai valori sopra, basta seguire questi passaggi

1) Download ROM and place it on your SD card
    2) Download "Super Wipe" script & place it on your SD card (optionally if coming from earlier version of my ROM, obligatory if coming from stock or other custom ROM)
    3) Boot your phone in recovery mode (vol down + power)
    4) In main menu, select "install zip from sdcard"
    5) Select "choose zip from sdcard" and browse to the location of "Super Wipe" script
    6) Once again select "choose zip from sdcard" and browse to the location of Android Revolution ROM
    7) After flashing process is complete, reboot the device

oppure devo fare qualcos'altro (tipo cambio radio ecc...).
    Grazie mille!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno ha testato la funzionalita' di reverse tethering? Non riesco a farlo andare e non so perche'... Drivers installati (ho appena ri-scaricato htc sync), android tool per il reverse tethering scaricato ma non c'e' niente da fare, non mi riconosce il telefono...

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Passando per ARHD 6.3.X Sense 3.0 alla 7.X Sense 3.5 noto con (DIS)piacere che NON è presente l'APM ossia Advanced Power Menu nè integrato nella ROM nè tantomeno come pacchetto FLASH a parte
    Se a questo si può soprasseddere con QuickBoot dal Market, nel caso, non capisco come si possa agire e/o comunque personalizzare il Quick Menu, ossia il menu Scorciatoie che si apre scorrendo la barra superiore
    Spero di essermi spiegato
    Nel Thread ufficiale su XDA della ARHD almeno per quanto concerne la 7.X NON c'è nulla di pacchetto FLASH a parte
    E' ancora tutto 'fermo' alla 6.3.X
    Qualche idea ?
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, una domanda. Ora monto la ARHD 6.3.2... Se passo alla 7.0.3, senza fare wipe o altro, perdo i dati? Grazie, ciao!

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio7347 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domanda. Ora monto la ARHD 6.3.2... Se passo alla 7.0.3, senza fare wipe o altro, perdo i dati? Grazie, ciao!
    Il wipe lo devi fare perché la 6.3.2 è basata su sense 3 mentre la 7.0.3 è basata su sense 3.5 sono 2 basi diverse, quindi factory reset e flash

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di crysdgt

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

ragazzi da circa un mese che ho questa rom e mi trovo benissimo a parte qualche problemino per i video della cam c'è qualche fix per risolvesre

Androidiano L'avatar di Swanny

Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho installato ieri questa rom seguendo la guida in sezione...mi sono accorto solamente di un difetto...non funziona il wifi. Attivo il wifi, mi spunta connesso ma non riesco a collegarmi ad internet (il wifi funzionava benissimo prima con la rom originale con ultimo aggiornamento ufficiale disponibile)...possibile soluzione?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo!
    ho flashato la rom 6.3.2 e ho letto che necessita di questa Radio_12.65.60.29_26.14.04.28_M e si deve flashare con i comandi cmd, solo che una volta dato il comando adb reboot bootloader mi da questo errore e non mi fa installare la radio
    attualmente ho la radio 26.03.02.26
    Immagine.jpg

PS: ho installato il pacchetto android sdk tool e quando fà l'aggiornamento mi da errore stopping adb server (code-1) o qualcosa del genere ho riprovato diverse volte ma mi da sempre quell'errore lì, htc sync è aggiornato e nella tray icon

help me!! ciao grazie

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo241 Visualizza il messaggio
    ho flashato la rom 6.3.2 e ho letto che necessita di questa Radio_12.65.60.29_26.14.04.28_M e si deve flashare con i comandi cmd, solo che una volta dato il comando adb reboot bootloader mi da questo errore e non mi fa installare la radio
    Immagine.jpg

PS: ho installato il pacchetto android sdk tool e quando fà l'aggiornamento mi da errore stopping adb server (code-1) o qualcosa del genere ho riprovato diverse volte ma mi da sempre quell'errore lì, htc sync è aggiornato e nella tray icon

help me!! ciao grazie
    Non è che necessita quella radio, è solo consigliata io le ho sempre flashate direttamenre da telefono e mai con adb perché non ho la possibilità di installare l'sdk a casa quindi per il resto non saprei come aiutarti

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo241 Visualizza il messaggio
    Immagine.jpg

help me!! ciao grazie
    non è molto chiaro quello che dici ,per usare i comandi fastboot e adb non serve altro che avere i driver a posto e per questo è sufficiente aver installato HTCsync,che pero' non deve risiedere nella try bar perhcè puo' interferire
    i comandi fastboot vanno usati con il DHD avviato in modalita' fastboot,quindi se non etra con il comando va' avviato manualmente tramite power+vol- da telefono spento (va tolta e rimessa la batteria) ovviamente serve che il DHD sia munito di ENG S -OFF per poter installare una radio con comandi fastboot
    per testare il buon funzionamento dei driver andare qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1044683
    comunque la radio si puo' installare anche senza usare comandi da pc
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
    Ultima modifica di linux33it; 03-05-12 alle 16:28

12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

simo241 (03-05-12)

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio