Aggiungo che stamane ho provato la 6.1.2 e dopo un paio d'ore sono tornato alla 6.1.1 No-Sense. Imho imbattibile.
Visualizzazione stampabile
Aggiungo che stamane ho provato la 6.1.2 e dopo un paio d'ore sono tornato alla 6.1.1 No-Sense. Imho imbattibile.
io ho la 6.1.2 a consumi è una bomba! Volevo capire una cosa, ieri ho messo la 6.1.2 no sense e quando mi arriva una chiamata devo prima sbloccare il cell per rispondere alla telefonata, a voi fa la stessa cosa? come si risolve questo bug? Grazie mille!
Piccolo O.T.
Secondo voi il sensation XE puo' esere un valido sostituto del desire? O potrebbe uscire in queste settimane qualcosa di meglio?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Che qualcuno mi aiuti, pls!!!
Ho flashato il file " STOCK%RCMix6.x.zip (BASIC)" (al seguente link [BAT]%STOCK Battery [SKIN]PureBlack [MOD]PowerNotification [MOD]MULTICOLOUR Ginger - xda-developers) dopo aver flashato la vers 6.1 e adesso mi si riavvia in continuazione, cioè appare la schermata htc bianca e si riavvia senza fermarsi!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LOL;-) Si chiama "boot loop"! Benvenuto nel mondo del modding;-)
Cmq, togli la batteria rimettila, tieni premuto tasto power e volume giù contemporaneanente da dhd spento, aspetta la schermata bianca coi tre Android in skate,sei in modalità fastboot, ti muovi Su e giù coi tasti volume e confermi col tasto power, clicca su bootloader,entra in recovery, ripristina un backup o riflasha la rom da zero
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
quel framework non era adatto alla rom,anche io ho avuto un bootloop con la 6.1.1 dopo aver flashato il battery% della 6.1.0 ;)
se vuoi questa mod,dai un'occhiata qui
altrimenti createla come più ti aggrada tramite la uot kitchen ;)
Anche io sono passato dalla 6.1.2 alla 6.1.1, perché mi dava dei problemi di superuser con alcune app.
Non so per quale motivo ma li perdeva, perché installando Emulatore Terminale eseguendo il comando "su" mi dava access "denied"
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Io ho fatto tutti gli step in verticale e non ho mai avuto problemi.. ne con le rom ne con la batteria.. boh!
ps: bello il settaggio tweaks
Qualcuno sa se l'ultima versione di Rom Cleaner (1.1 giusto) funziona su queste ultime rom?
Ciao a tutti.
Ho installato la ROM e prima avevo fatto il wipe come raccomandato.
Mi sono pero' accorto di due problemi:
- il pulsante di spegnimento del tel non funziona. Se premo brevemente mi spegne lo schermo ma se premo a lungo non succede nulla.
- La sveglia non va.
Per la seconda gabola penso possa centrare l'O/C dinamico che probabilmente manda in sonno profondo il terminale, per la prima non saprei. Ho provato a mettere una sveglia a breve e appena messo in stand-by dopo due minuti suona regolarmente.
Voi esperti che dite?
Grazie.
Stefano
ovviamente per capirci qualcosa devi fare le prove con la rom "integrale" senza aggiunte di script,temi ,o altro
e SOLO DOPO fare eventuali aggiunte o modifiche
quindi ripristina la rom integrale dal backup che avrai sicuramente fatto e vedi se hai gli stessi problemi
Ieri sera ha cominciato a bloccarsi sempre piu' spesso, poi in tilt totale.
Tolto batteria per spegnerlo, enrato in Recovery, riwipe e riflash.
Ora funziona benissimo. Scomparsi tutti i problemi.
Credi di aver capito il motivo delle gabole: la prima volta ho fatto il restore di tutto via "MY BACKUP PRO".
Questa volta ho selezionato a mano le apk e omesso quelle riguardanti la Sense. Mi sa che avevo riscritto sulla Sense 3.0 settaggi o apk della Sense del DHD originale.
Nooo, stamattina la sveglia ha ricominciato a non funzionare.
E anche il pulsante Power off, non esce il popup.
E stasera si è bloccato completamente e ho dovuto togliere la batteria.
E per favore non ditemi di riflashare perchè l'ho gia' fatto domenica sera e dopo 3 giorni i problemi sono ricominciati.
Quote:
Originariamente inviato da steno66
Ma con titanium backup che backup hai fatto?? Ricorda che devi fare solo "app utente + dati" per essere quasi del tutto esente da problemi...
io lo vado dicedo da sempre che le rom su base sense 3 vanno lasciate perdere
dal momento che questa è una rom che si basa su una ruu non stabile ma "test"
qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa ha questa rom in piu o in meglio della 625 che si basa
sulla migliore base ufficiale del DHD la 2.50 che è assolutamente stabile , piu performante e priva di problemi essendo l'ultimo aggiornamento ufficiale DHD,se poi si vuole qualche effetto speciale della Sense 3 lo si puo avere anche sulla 6.25 senza rinunciare
alla affidabilta'
Uso My Backup PRO
Linux che ROM mi consigli?
i consigli è sempre poco sensato darli per scegliere una rom
preferisco parlare di cosa sconsiglio e perchè
comunque o scegli la sicurezza e l'affidabilita' installando una rom su base 2.50 ultima base ufficiale HTC per DHD (soprattutto se sei intenzionato a tenerla a lungo)
o scegli MIUI se hai voglia di crearti una rom a tua "immagine e somiglianza"(ma devi essere paziente e studiartela e configurartela bene)
oppure vai nel futuro con runny3.x (sense 3.5) in assoluto la rom migliore per il DHD ,anche per l'spetto estetico ma soprattutto per l'operativita' a patto che non ti fai prendere dal turbine delle varianti di script miracolosi temi scintillanti ecc...
se vuoi farti un'idea costruttiva su questa rom devi rimanere "sobrio" installare solo ed escusivamente la rom e adeguare il ril alla tua radio e nient'altro. dopo un paio di giorni ti sarai fatto un'idea sufficiete ......
buona scelta
Grazie, i tuoi consigli sono sempre illuminanti.
E' uscita la 6.1.3, aggiornate il post? Magari inserendo il changelog
•New kernel from klquicksall version 7.0
• - Added support for XC compression on boot
• - Added new bluetooth drivers (imoseyon)
• - Added new G-sensor driver from HTC
•Zipaligned using newest SDK v.14
•Adobe Flash Player updated to latest 11.0.1.153
•Maxthon updated to latest 2.3.1
•Adobe Reader updated to latest 10.1.0 build 49458
•Google Maps updated to latest 5.11.0
•Restored default hosts file because it was making some apps not working correctly
• - You can remove ads by installing Ad Free application from the Market
•Other minor changes and fixes
Non provare le rom di Mike sarebbe un sacrilegio. In download... :)
La rom funziona molto bene. Nè fc nè lag . Forse i consumi sono un po altini.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
con la 6.1.3 avete problemi con superuser e nei permessi in generale?
Incredibile, dopo una settimana ricomincia a non funzionare piu' il tasto di spegnimento, non si apre nessun popup. :-(
Inoltre da subito non va il collegamento USB al PC. Carica solo.
Cosa cavolo puo' essere? Lo fa su Android Revo e su Rom Lee Droid.
Pensate che possa trattarsi di residui sulla SD? Problemi dovuti al tool per il root? Residui di Sense 2.0 che mi sono reinstallato dal backup per sbaglio?
Qualcuno può aggiornare il titolo del topic ?!??!?!!!?!?!?!?
A breve uscirà la 6.1.4 Android Revolution HD 6.1.4 zapowiedziany | AndroidRevolution HD - unofficial site
La più performante rimane la runny, oppure U.a buona stock basata sull'ultimo aggiornamento.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ancora niente sulla 6.1.4?
Ho notato una cosa curiosa, mi sembrava che il browser originale mi consumasse tanto, del tipo 10% in meno di dieci minuti, ho smesso di usarlo, ho installato dolphin e voilà, ora non riesco quasi a scaricare la batteria!!!
Anche se il change log è quasi vuoto se non fosse per il kernel, che comunque si può aggiornare a prescindere...
Eccola, rilasciata 3 minuti fa: 6.1.4