CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 70 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 698
Discussione:

[ROM] Adroid Revolution 7.0.3[sense 3.5][2.3.5] Base XL1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Intanto io mi chiedo come fanno i BlackBerry a durare cosi tanto come batteria

Scherzi a parte, il discorso è davvero lungo da affrontare.
    È inutile lamentarsi che la batteria dura poco, o attaccare chi dice che il cellulare gli dura 48 ore. Dipende dall' uso che se ne fa.
    Io per esempio (non si fa!) Sto le mattinate intere al cellulare in classe, vuoi per Facebook, vuoi per ascoltare musica, vuoi per cazzeggiare un pò....è normale arrivare alle 2 di pomeriggio col 40% di batteria
    Parlavo con un amico, proprietario di iPhone. Se sta le mattine intere tra Subito, mail e Facebook, anche lui arriva al 40%.

Diverso è, se magari parliamo di un lavoratore. Uno che lavora non ha il tempo di controllare le notifiche Facebook (al contrario di un ragazzo di 17-18 anni per esempio), ergo è normale che anche se sempre connesso a internet, quanto può consumare...un 20% a voler esagerare?
    Da qui il discorso della durata di 2 giorni esattamente come il mio amico con l' iPhone!

Quello che magari fa la differenza, a parità di condizioni, è il consumo in stanby, e qui, purtroppo, o per batteria più potente, o per migliore gestione del processore, iPhone è ancora migliore.

Io stesso, current widget alla mano, tra ARHD 5.2.6 e RcMix 4.0, la differenza non esiste praticamente.
    Conclusione: BUTTIAMO I CELLULARI!!!!

Ahahahhahahahahaha

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Giusto per..... ora sono a 24 ore dall'ultima carica, 57% di autonomia.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti..premetto che parlo da nabbo completo.sto cercando in questi giorni di capire l utilità di fare questa root e mettere una ROM,cercando di reperire più info possibili.Ho appena letto qui che parlate di durata batteria,nota dolente.io tengo il telefono in carica tutta la notte,in quanto a fine serata la batteria è sempre tra il 5 es il 10%,acceso (se Lo spengo non suona la sveglia).giusto stamane Ho staccato il carica batteria alle 7:50 ed alle 8:30 avevo gia una tacca di batteria in meno,senza averlo minimamente usato.ma è normale?inoltre mi avevano consigliato una ROM che ora non ricordo il nome,ma dai commenti in questo post,minsembra che la ROM qui segnalata sia ottima.ora vorrei sapere,ad una persona (me) che di queste cose non ne capisce nulla,e vuole smanwttare il meno possibile con il telefono,consigliereste di mettere questa rom?e le ROM,all atto pratico,rendono il telefono non so,più rapido nei calcoli,e migliorano anche la ricezione del WiFi,segnale internet etc? Faccio a volte dei confronti con dei colleghi che hanno l i phone,e devo dire che la loro.velocità di connessione (download,apertura pagine web) è molto più rapida rispetto alla mia,a parità di operatore (entwmbi Vodafone). Grazie in anticipo per le risposte.
    [Edit]
    Giusto ora mi è calato di un altra tacca,e Lo sto utilizzando solamente ogni tanto per controllare il forum,diaabilitando anche la connessione,per attivarla solo quando mi serve.
    Ultima modifica di Dreymorxx; 21-11-11 alle 10:22

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Arrivi in serata a 5-10%, ma che utilizzo ne fai? Che rom utilizzi al momento?

In questo istante il mio è al 48%, staccato dalla carica ieri mattina alle 7.00AM.

Androidiano L'avatar di BOMBERINO45

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao devi avendo questi pochi consumi....mi puoi dire cosa hai dentro il tel....kernel radio ecc....ti ringrazio

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Runny 3.3
    Kernel 11.1
    Radio 12.62.60.27U_26.13.04.19_M

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
    Arrivi in serata a 5-10%, ma che utilizzo ne fai? Che rom utilizzi al momento?

In questo istante il mio è al 48%, staccato dalla carica ieri mattina alle 7.00AM.
    Arrivo in serata con quel livello di batteria,ma di solito Lo carico anche verso le 17 dopo il lavoro.Lo utilizzo soprattutto per gestire mail,Facebook,e whats app.
    Vi darei anche tutte le info che mi avete chiesto,radio,kernel etc,se solo sapessi dove ripwrirle.se può essere utile,Ho il telefono come è stato fatto,diciamo nuovo.Ho fatto solo due aggiornamenti del sistema andorid,perche mi era arrivata la notifica di aggiornamento disponibile.

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dreymorxx Visualizza il messaggio
    Arrivo in serata con quel livello di batteria,ma di solito Lo carico anche verso le 17 dopo il lavoro.Lo utilizzo soprattutto per gestire mail,Facebook,e whats app.
    Vi darei anche tutte le info che mi avete chiesto,radio,kernel etc,se solo sapessi dove ripwrirle.se può essere utile,Ho il telefono come è stato fatto,diciamo nuovo.Ho fatto solo due aggiornamenti del sistema andorid,perche mi era arrivata la notifica di aggiornamento disponibile.
    E che ci serve? Hai il telefono non rootato
    Se vuoi segui le guide e installa una ROM, la batteria ne beneficia di sicuro. Però leggi le guide (tutte) e poi fai domande se non hai capito nella discussione della guida stessa. Ci siamo passati tutti dal di lì
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano L'avatar di BOMBERINO45

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
    Runny 3.3
    Kernel 11.1
    Radio 12.62.60.27U_26.13.04.19_M
    runnydroid?

Senior Droid

Ringraziamenti