Intanto io mi chiedo come fanno i BlackBerry a durare cosi tanto come batteria
Scherzi a parte, il discorso è davvero lungo da affrontare.
È inutile lamentarsi che la batteria dura poco, o attaccare chi dice che il cellulare gli dura 48 ore. Dipende dall' uso che se ne fa.
Io per esempio (non si fa!) Sto le mattinate intere al cellulare in classe, vuoi per Facebook, vuoi per ascoltare musica, vuoi per cazzeggiare un pò....è normale arrivare alle 2 di pomeriggio col 40% di batteria
Parlavo con un amico, proprietario di iPhone. Se sta le mattine intere tra Subito, mail e Facebook, anche lui arriva al 40%.
Diverso è, se magari parliamo di un lavoratore. Uno che lavora non ha il tempo di controllare le notifiche Facebook (al contrario di un ragazzo di 17-18 anni per esempio), ergo è normale che anche se sempre connesso a internet, quanto può consumare...un 20% a voler esagerare?
Da qui il discorso della durata di 2 giorniesattamente come il mio amico con l' iPhone!
Quello che magari fa la differenza, a parità di condizioni, è il consumo in stanby, e qui, purtroppo, o per batteria più potente, o per migliore gestione del processore, iPhone è ancora migliore.
Io stesso, current widget alla mano, tra ARHD 5.2.6 e RcMix 4.0, la differenza non esiste praticamente.
Conclusione: BUTTIAMO I CELLULARI!!!!
Ahahahhahahahahaha
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App