Regą, magari qualcuno l'ha gią chiesto, ma qui funziona flash player? :)
Visualizzazione stampabile
Regą, magari qualcuno l'ha gią chiesto, ma qui funziona flash player? :)
@rs ti scrivo per segnalarti un altro problema, a pomeriggio inspiegabilmente ( proprio mentre ti scrivevo per il link del dolby) la batteria č iniziata a scendere paurosamente!! o_O roba da matti, tutto il giorno sono stato con il 30% di batteria consumata, poi dalle 7 alle 9 ero a 0 O.O, incredibile, č il bello č che non ho fatto niente, istallato flashato toccato, ho perfino spento e quando ho riacceso mezz'ora dopo avevo perso il 20%, che diavolo puņ essere?:o
prime impressioni sulla rom:
a livello fluiditą...
http://www.myfacewhen.com/images/22.jpg
a parte questo l'aspetto grafico non č malaccio...
la home non mi garba molto per il fatto che l'orologia č in basso e non č flip e lascia uno spazio gigantesco vuoto dove non puoi mettere niente! mi pare che non rispondi subito il tasto menł!
carino i dettagli in simil carbonio rovinato con l'anello di sblocco in ceramica (o almeno a me pare di un bianco ceramicoso)!
l'hot spot non funziona dando errore all'accensione non so sč un problema solo mio! il problema del meteo a schermo pieno che da FC mi pare che era gią stato visto! bella la rotazione delle finestre! la parte musicale č ancora tutta da provare! i consumi di una notte mi pare che si attestino circa al 10% in 8 ore senza daemon e con batteria scalibrata (mi pareva di averlo lasciato al 79% prima di andare a dormire ma non ne sono pienamente convinto (sapete com'č: "č al 79% domani mattina ricontrollzzzz zzz zzz... yawn fą vedere a che livello č...uhm... che livello era ieri sera?")... per il call recorder basta che installo l'app e funziona o devo reinstallare l'unity v6 incorporato di tale apk?
altre cose non saprei appena le scopro aggiorno!
Ops ! Questa mattina senza aver fatto niente sono ripresi i crash del meteo, widget ed applicazione, con successivo riavvio della sense, problema che avevo precedentemente risolto con la pulizia della sense.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
io li ho sempre avuti questi crash! prova anche con il widget note quello nuovo di htc! basta provarlo a mettere in una qualsiasi pagina che si blocca! ma a quale applicazione hai cancellato la cache? io ho provato a farlo ma non sono riuscito ad ottenere nulla se non il reset di tutte le pagine della sense!
l'hot spot non funziona neanche con cavo? mi sarebbe troppo comodo questi giorni!
se intendi il thetering non lo so poichč non lo uso... ho notato il problema dell'hot spot solo perchč inavvertitamente l'ho attivato e mi dava errore!
dopo una mattinata di utilizzo devo dire che la rom necessitą di qualche ritocchino e di qualche miglioramento...
il reparto audio non mi sebra malvagio ma a volte l'audio scatta quando aggieggio con il cellulare... soffre di qualche leggero lag ogni tanto e con i ruzzini (giochi) mi ha un pņ deluso... ma č proprio agli inizi e promette bene... la fotocamera:
foto: funziona tutto compreso anche la panoramica (3 foto poi le unisce)
video: funziona il ralenty (ovvero le rivedi a velocitą dimezzata) ma non funziona il video in hd! quando provi a farne uno il cellulare si riavvia...
altra cosa che ho notato una volta č stato un glich grafico! ho messo il lock screen dalla macchinetta e quando sono ritornato dietro all'usuale lock screen c'era la home spostata (di solito dietro si vede solo l'immagine!) ma mi č capitato solo una volta!
il gps:
esterno 12 secondi a freddo con raggio di 36m
quindi direi nella norma!
Sto lavorando alla versione 0.3 multipiattaforma :D Supporta ben 4 devices ora ;)
Tralasciando i problemi gią segnalati, confermo che la rom si comporta molto bene in termini di velocitą e di consumi.
Unica nota per me veramente fastidiosa č il suono metallico della voce durante una conversazione telefonica. La voce sembra essere troppo accentuata verso i toni alti, si distorce e viene completamente falsata. Manca di corpositą.