CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 129
Discussione:

[ROM]Rs Sensation B v0.2 (Bliss)[Sense 3.5]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Regą, magari qualcuno l'ha gią chiesto, ma qui funziona flash player?

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Regą, magari qualcuno l'ha gią chiesto, ma qui funziona flash player?
    mi sembra di si...si si ho controllato ora apre i siti in flash tranquillamente
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

4. Il seguente Utente ha ringraziato Osarco94 per il post:

tammazz (10-09-11)

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

@rs ti scrivo per segnalarti un altro problema, a pomeriggio inspiegabilmente ( proprio mentre ti scrivevo per il link del dolby) la batteria č iniziata a scendere paurosamente!! roba da matti, tutto il giorno sono stato con il 30% di batteria consumata, poi dalle 7 alle 9 ero a 0 O.O, incredibile, č il bello č che non ho fatto niente, istallato flashato toccato, ho perfino spento e quando ho riacceso mezz'ora dopo avevo perso il 20%, che diavolo puņ essere?:o
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

prime impressioni sulla rom:

a livello fluiditą...

a parte questo l'aspetto grafico non č malaccio...
    la home non mi garba molto per il fatto che l'orologia č in basso e non č flip e lascia uno spazio gigantesco vuoto dove non puoi mettere niente! mi pare che non rispondi subito il tasto menł!
    carino i dettagli in simil carbonio rovinato con l'anello di sblocco in ceramica (o almeno a me pare di un bianco ceramicoso)!
    l'hot spot non funziona dando errore all'accensione non so sč un problema solo mio! il problema del meteo a schermo pieno che da FC mi pare che era gią stato visto! bella la rotazione delle finestre! la parte musicale č ancora tutta da provare! i consumi di una notte mi pare che si attestino circa al 10% in 8 ore senza daemon e con batteria scalibrata (mi pareva di averlo lasciato al 79% prima di andare a dormire ma non ne sono pienamente convinto (sapete com'č: "č al 79% domani mattina ricontrollzzzz zzz zzz... yawn fą vedere a che livello č...uhm... che livello era ieri sera?")... per il call recorder basta che installo l'app e funziona o devo reinstallare l'unity v6 incorporato di tale apk?
    altre cose non saprei appena le scopro aggiorno!
    Ultima modifica di Sinir696; 10-09-11 alle 08:56
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Androidiano

Localitą
    Parma
    Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ops ! Questa mattina senza aver fatto niente sono ripresi i crash del meteo, widget ed applicazione, con successivo riavvio della sense, problema che avevo precedentemente risolto con la pulizia della sense.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
    Rom: Leedroid v8.3.0
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    Rom: SP 45 by ucxl
    Nexus 7 con Carbon Nightly

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frato Visualizza il messaggio
    Ops ! Questa mattina senza aver fatto niente sono ripresi i crash del meteo, widget ed applicazione, con successivo riavvio della sense, problema che avevo precedentemente risolto con la pulizia della sense.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    io li ho sempre avuti questi crash! prova anche con il widget note quello nuovo di htc! basta provarlo a mettere in una qualsiasi pagina che si blocca! ma a quale applicazione hai cancellato la cache? io ho provato a farlo ma non sono riuscito ad ottenere nulla se non il reset di tutte le pagine della sense!

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    prime impressioni sulla rom:

a livello fluiditą...

a parte questo l'aspetto grafico non č malaccio...
    la home non mi garba molto per il fatto che l'orologia č in basso e non č flip e lascia uno spazio gigantesco vuoto dove non puoi mettere niente! mi pare che non rispondi subito il tasto menł!
    carino i dettagli in simil carbonio rovinato con l'anello di sblocco in ceramica (o almeno a me pare di un bianco ceramicoso)!
    l'hot spot non funziona dando errore all'accensione non so sč un problema solo mio! il problema del meteo a schermo pieno che da FC mi pare che era gią stato visto! bella la rotazione delle finestre! la parte musicale č ancora tutta da provare! i consumi di una notte mi pare che si attestino circa al 10% in 8 ore senza daemon e con batteria scalibrata (mi pareva di averlo lasciato al 79% prima di andare a dormire ma non ne sono pienamente convinto (sapete com'č: "č al 79% domani mattina ricontrollzzzz zzz zzz... yawn fą vedere a che livello č...uhm... che livello era ieri sera?")... per il call recorder basta che installo l'app e funziona o devo reinstallare l'unity v6 incorporato di tale apk?
    altre cose non saprei appena le scopro aggiorno!
    l'hot spot non funziona neanche con cavo? mi sarebbe troppo comodo questi giorni!
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    io li ho sempre avuti questi crash! prova anche con il widget note quello nuovo di htc! basta provarlo a mettere in una qualsiasi pagina che si blocca! ma a quale applicazione hai cancellato la cache? io ho provato a farlo ma non sono riuscito ad ottenere nulla se non il reset di tutte le pagine della sense!

l'hot spot non funziona neanche con cavo? mi sarebbe troppo comodo questi giorni!
    se intendi il thetering non lo so poichč non lo uso... ho notato il problema dell'hot spot solo perchč inavvertitamente l'ho attivato e mi dava errore!

dopo una mattinata di utilizzo devo dire che la rom necessitą di qualche ritocchino e di qualche miglioramento...
    il reparto audio non mi sebra malvagio ma a volte l'audio scatta quando aggieggio con il cellulare... soffre di qualche leggero lag ogni tanto e con i ruzzini (giochi) mi ha un pņ deluso... ma č proprio agli inizi e promette bene... la fotocamera:

foto: funziona tutto compreso anche la panoramica (3 foto poi le unisce)
    video: funziona il ralenty (ovvero le rivedi a velocitą dimezzata) ma non funziona il video in hd! quando provi a farne uno il cellulare si riavvia...

altra cosa che ho notato una volta č stato un glich grafico! ho messo il lock screen dalla macchinetta e quando sono ritornato dietro all'usuale lock screen c'era la home spostata (di solito dietro si vede solo l'immagine!) ma mi č capitato solo una volta!
    il gps:

esterno 12 secondi a freddo con raggio di 36m
    quindi direi nella norma!
    Ultima modifica di Sinir696; 10-09-11 alle 11:30
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Androidiano

Localitą
    Parma
    Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio

Io ho cancellato i dati della sense dal menł gestione applicazioni, la prima volta a me ha funzionato ma ora non pił.
    Aspetto con ansia la nuova versione. Chissą se sarą pronta oggi.

Senior Droid L'avatar di rs125

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sto lavorando alla versione 0.3 multipiattaforma Supporta ben 4 devices ora

Rs GingerX HD e PureGoogle for HTC ACE

GingerX & PureGoogle

Rs Xtreme Series ITA for Blackstone and Topaz

Rs Xtreme 1.9 ITA MaxSense 1.05

Rs Xtreme 2.1 ITA Sense 2017

Rs Xtopaz 1.1 ITA

Androidiano

Localitą
    Parma
    Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rs125 Visualizza il messaggio
    Sto lavorando alla versione 0.3 multipiattaforma Supporta ben 4 devices ora
    Tralasciando i problemi gią segnalati, confermo che la rom si comporta molto bene in termini di velocitą e di consumi.
    Unica nota per me veramente fastidiosa č il suono metallico della voce durante una conversazione telefonica. La voce sembra essere troppo accentuata verso i toni alti, si distorce e viene completamente falsata. Manca di corpositą.

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio