Scusa mem potresti linkarmi il kernel rcmix v 5.0 e magari anche il daemon,monto questa rom e l'ultima radio.....e quello che dici tu e' legge
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa mem potresti linkarmi il kernel rcmix v 5.0 e magari anche il daemon,monto questa rom e l'ultima radio.....e quello che dici tu e' legge
l'ho provata e rispetto alla rcmix (3.5) sense la batteria dura molto di piu e seguendo i consigli nei post precedenti e diventata perfetta!consigliatissima!
Ciao a tutti ragazzi,ho un problema in questa rom con l'app Posta,praticamente dopo averla configurata non mi sincronizza le mail in nessuna cartella e dopo alcuni secondi mi esce il messaggio "nessuna email",da notare invece che l'app Gmail e Profimail funzionano alla perfezione,non riesco a capire perché
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Ciao ragazzi .. siccome voglio provare questa rom SENZA però perdere l'attuale e le varie applicazioni installate .. qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come si effettua un backup totale dell'attuala situazione e come si ripristina se dovesse servire ?? Grazie :-[:-[
Potresti linkarmi la guida a cui ti riferisci perché davvero nn lo trovata :-(
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da madeira
MI POTRESTE AIUTARE?