Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Non ho fatto le foto per mancanza di tempo...arriveranno entro la serata ;) La compressione del framework e l'aggiunta della batteria in % vi mostreranno quanto è diventata bella...sto apportando nuove modifiche sperando di recuperare ancora qualcosa!!
-
Quote:
rs125
Ciao ragazzi...che problemi avete nel download?? :D
Complimenti ancora per il tuo OTTIMO LAVORO RS ;)
le ROM di RS125 per il momento sono le migliori per il DHD ;)
-
Quote:
rs125
Io finalmente sono riuscito a completare il download. Ci ha messo più di 2 ore e dopo vari tentativi. Sto ora flashando la rom. Spero che non mi chiami nessun cliente! :)
-
Quote:
rs125
Esatto linux...sopratutto per quanto riguarda il BT...quello è fondamentale rispetto alla Radio ;) Sono in contatto con i programmatori di kernel e stiamo aspettando i sorgenti del Bliss ;)
intanto complimenti per questo gran lavoro
contiamo su di te dato che la rom è gia ottima a mio avviso..
spero che rimarrai sul progetto il piu possibile....
-
Quote:
rs125
Non ho fatto le foto per mancanza di tempo...arriveranno entro la serata ;) La compressione del framework e l'aggiunta della batteria in % vi mostreranno quanto è diventata bella...sto apportando nuove modifiche sperando di recuperare ancora qualcosa!!
dai!!! facciamola diventare la rom top per il DHD...................
una domanda:
hai provato anche con altri kernel oltre al v6?
-
Quote:
linux33it
dai!!! facciamola diventare la rom top per il DHD...................
una domanda:
hai provato anche con altri kernel oltre al v6?
Sisi...ho provato con il lord 2.0 ma non con il lord 2.1 che monto già sulla prossima Sensation S v3.0...quella è un'altra ROM da provare ;)
In ogni caso sto lavorando molto sui consumi ;)
-
Quote:
frato
Io finalmente sono riuscito a completare il download. Ci ha messo più di 2 ore e dopo vari tentativi. Sto ora flashando la rom. Spero che non mi chiami nessun cliente! :)