Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Non ho fatto le foto per mancanza di tempo...arriveranno entro la serata ;) La compressione del framework e l'aggiunta della batteria in % vi mostreranno quanto è diventata bella...sto apportando nuove modifiche sperando di recuperare ancora qualcosa!!
-
Quote:
rs125
Ciao ragazzi...che problemi avete nel download?? :D
Complimenti ancora per il tuo OTTIMO LAVORO RS ;)
le ROM di RS125 per il momento sono le migliori per il DHD ;)
-
Quote:
rs125
Io finalmente sono riuscito a completare il download. Ci ha messo più di 2 ore e dopo vari tentativi. Sto ora flashando la rom. Spero che non mi chiami nessun cliente! :)
-
Quote:
rs125
Esatto linux...sopratutto per quanto riguarda il BT...quello è fondamentale rispetto alla Radio ;) Sono in contatto con i programmatori di kernel e stiamo aspettando i sorgenti del Bliss ;)
intanto complimenti per questo gran lavoro
contiamo su di te dato che la rom è gia ottima a mio avviso..
spero che rimarrai sul progetto il piu possibile....
-
Quote:
rs125
Non ho fatto le foto per mancanza di tempo...arriveranno entro la serata ;) La compressione del framework e l'aggiunta della batteria in % vi mostreranno quanto è diventata bella...sto apportando nuove modifiche sperando di recuperare ancora qualcosa!!
dai!!! facciamola diventare la rom top per il DHD...................
una domanda:
hai provato anche con altri kernel oltre al v6?
-
Quote:
linux33it
dai!!! facciamola diventare la rom top per il DHD...................
una domanda:
hai provato anche con altri kernel oltre al v6?
Sisi...ho provato con il lord 2.0 ma non con il lord 2.1 che monto già sulla prossima Sensation S v3.0...quella è un'altra ROM da provare ;)
In ogni caso sto lavorando molto sui consumi ;)
-
Quote:
frato
Io finalmente sono riuscito a completare il download. Ci ha messo più di 2 ore e dopo vari tentativi. Sto ora flashando la rom. Spero che non mi chiami nessun cliente! :)
Frato...l'ho uppata su fileserve sperando fosse meglio di filesonic ma a quanto pare è la stessa cosa :(
-
Quote:
Originariamente inviato da rs125
Ciao rs....ottima rom diventa più fluida man mano che la si usa cime predetto da @linux....un appunto che vorrei farti è sulla ricerca vocale (vabbhe e il fatto che manchi il dolby ma per quello c'è la patch)...non funge ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Non posso mancare anche io :*, essendo anche l'unica presenza femminile, ora la flascho e così potrò intervenire anche qui.....:cool:
Edit: piccolo problema: non riesco a capire come fare il download! non ho tempo ora....ne parliamo stasera....By!
-
in download per la seconda volta, arriva a 177Mb e poi si pianta.