Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvdtech
Ma fatemi capire il modulo bluetooth non sarà uguale a una qualsiasi altra rom che usa la versione 2.1 di Htc?
Mi verrebbe da pensare che basta "integrarlo".....
Fabrizio
non è così semplice... la rom è fatta per funzionare con il bluetooth 3.0 (gli attuali device hanno la 2.0) per aggiungere il modulo del 2.0 bisogna avere il codice sorgente... senza possiamo fare ben poco... spero di esser stato chiaro in quanto non sono informatico quindi non ti sò dire molto di più!
-
Quote:
rs125
Si qualche volta capita che va in crash..non è corrotto il pack ma è la ROM...la sto adattando piano piano ;)
A me sempre. Praticamente l'applicazione del meteo di Htc va in crash non appena esegue l'aggiornamento al server, e si riavvia poi tutta la sense.
Poi noto anche che, come nelle altre "Bliss":
1) i video possono essere registrati solo in mono, in stereo si riavvia il terminale
2) la voce ha un suono molto metallico.
3) sulla tastiera mancano i tasti direzionali per spostarsi all'interno delle finestre.
Bella rom per essere agli inizi. Complimenti! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.
-
Quote:
frato
A me sempre. Praticamente l'applicazione del meteo di Htc va in crash non appena esegue l'aggiornamento al server, e si riavvia poi tutta la sense.
Poi noto anche che, come nelle altre "Bliss":
1) i video possono essere registrati solo in mono, in stereo si riavvia il terminale
2) la voce ha un suono molto metallico.
3) sulla tastiera mancano i tasti direzionali per spostarsi all'interno delle finestre.
Bella rom per essere agli inizi. Complimenti! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.
2 io non ho alcun suono metallico, hai provato a cambiare kernel e hai il ril giusto?
3 di tastiere ne esistono a decine. Si cambia volendo. Non credo siano cose fondamentali.
Ma i video fino ad ora erano stereo? Non ho mai verificato. Comunque l'opzione stereo mono non c'era.