Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvdtech
Ma fatemi capire il modulo bluetooth non sarà uguale a una qualsiasi altra rom che usa la versione 2.1 di Htc?
Mi verrebbe da pensare che basta "integrarlo".....
Fabrizio
non è così semplice... la rom è fatta per funzionare con il bluetooth 3.0 (gli attuali device hanno la 2.0) per aggiungere il modulo del 2.0 bisogna avere il codice sorgente... senza possiamo fare ben poco... spero di esser stato chiaro in quanto non sono informatico quindi non ti sò dire molto di più!
-
Quote:
rs125
Si qualche volta capita che va in crash..non è corrotto il pack ma è la ROM...la sto adattando piano piano ;)
A me sempre. Praticamente l'applicazione del meteo di Htc va in crash non appena esegue l'aggiornamento al server, e si riavvia poi tutta la sense.
Poi noto anche che, come nelle altre "Bliss":
1) i video possono essere registrati solo in mono, in stereo si riavvia il terminale
2) la voce ha un suono molto metallico.
3) sulla tastiera mancano i tasti direzionali per spostarsi all'interno delle finestre.
Bella rom per essere agli inizi. Complimenti! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.
-
Quote:
frato
A me sempre. Praticamente l'applicazione del meteo di Htc va in crash non appena esegue l'aggiornamento al server, e si riavvia poi tutta la sense.
Poi noto anche che, come nelle altre "Bliss":
1) i video possono essere registrati solo in mono, in stereo si riavvia il terminale
2) la voce ha un suono molto metallico.
3) sulla tastiera mancano i tasti direzionali per spostarsi all'interno delle finestre.
Bella rom per essere agli inizi. Complimenti! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.
2 io non ho alcun suono metallico, hai provato a cambiare kernel e hai il ril giusto?
3 di tastiere ne esistono a decine. Si cambia volendo. Non credo siano cose fondamentali.
Ma i video fino ad ora erano stereo? Non ho mai verificato. Comunque l'opzione stereo mono non c'era.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
2 io non ho alcun suono metallico, hai provato a cambiare kernel e hai il ril giusto?
3 di tastiere ne esistono a decine. Si cambia volendo. Non credo siano cose fondamentali.
Ma i video fino ad ora erano stereo? Non ho mai verificato. Comunque l'opzione stereo mono non c'era.
Ho il kernel Unity V6 ed il ril 2.2.00160HM che è quello giusto per la mia radio, e per me il suono rimane abbastanza metallico. Comunque è un problema lieve.
Si si, i video prima erano in stereo.
-
Quote:
frato
Ho il kernel Unity V6 ed il ril 2.2.00160HM che è quello giusto per la mia radio, e per me il suono rimane abbastanza metallico. Comunque è un problema lieve.
Si si, i video prima erano in stereo.
Anch'io ho le tue stesse cose, la rom che ho in firma ha l'audio identico alla precedente rcmix e virtuous che avevo fino a lunedi. Non sento differenze in chiamata. Nella musica non so dirti. Non la uso più di tanto.
Ma tu prima che usavi? Forse la tua rom era il top per l'audio perché per me questa ha l'audio come le sense 3.
-
Quote:
Senso41
Anch'io ho le tue stesse cose, la rom che ho in firma ha l'audio identico alla precedente rcmix e virtuous che avevo fino a lunedi. Non sento differenze in chiamata. Nella musica non so dirti. Non la uso più di tanto.
Ma tu prima che usavi? Forse la tua rom era il top per l'audio perché per me la bliss ha l'audio come le sense 3.
-
Quote:
Senso41
Ma tu prima che usavi? Forse la tua rom era il top per l'audio perché per me questa ha l'audio come le sense 3.
Io intendo la voce durante una conversazione telefonica.
Ho avuto la RcMix3D, la Coredroid, la Revolution HD, la BeatMod Gingersense. Tutte per più di una settimana.
Mercoledì scorso provai invece la BeatMod Bliss ed aveva gli stessi inconvenienti, tranne i crash del meteo htc che mi ritrovo invece ora.
Edit: va in crash anche il widget note htc (quello con l"icona blu)
-
Quote:
dvdtech
Ma fatemi capire il modulo bluetooth non sarà uguale a una qualsiasi altra rom che usa la versione 2.1 di Htc?
Mi verrebbe da pensare che basta "integrarlo".....
Fabrizio
Eheh...pensi male perchè in sostanza è il kernel che non supporta il tutto...il bliss ha il bt 3.0 e va adattato al nostro 2.1...mi spiego? :)
-
Quote:
frato
Io intendo la voce durante una conversazione telefonica.
Ho avuto la RcMix3D, la Coredroid, la Revolution HD, la BeatMod Gingersense. Tutte per più di una settimana.
Mercoledì scorso provai invece la BeatMod Bliss ed aveva gli stessi inconvenienti, tranne i crash del meteo htc che mi ritrovo invece ora.
Edit: va in crash anche il widget note htc (quello con l"icona blu)
Ottimo...grazie delle segnalazioni...ora provo a sistemare il tutto ;)
-
Quote:
rs125
Eheh...pensi male perchè in sostanza è il kernel che non supporta il tutto...il bliss ha il bt 3.0 e va adattato al nostro 2.1...mi spiego? :)
Ehm mica tanto :)
Scusa ma se il kernel lo posso cambiare e mettere l'rcmix 5.0 o l'unity 6.0 o altri, non sono gli stessi che metti sulle sense 3 ?
la risposta e si!
Quindi non può essere il kernel ma qualche altra cosa vicino.
Ma io parlo da ignorante su queste cose e quindi potrei dire corbellerie ! :)
Fabrizio