Mancano i driver oltre all'apk dell'ereader...lo inserisco nella prossima release...poi per le pagine...è un bug del sense mi sa!!
Visualizzazione stampabile
sempre per quella che è la mi esperienza di utilizzatore e riferito a questa rom anch'io ho molte app installate, ma la rom se la cava egregiamente da sola mi sembra, senza dover creare i rallentamenti di cui parli dovuti alla pulizia forzata della ram(parlo come se la rom non fosse la tua rotfl;) )
anche perchè se cosi non fosse avrei cambiato rom e non certo adottato un task killer ;)
la ram libera rimane costantemenente tra 110 e 135 MB anche nelle condizioni piu critiche quindi vuol dire che il "motore" interno sa da solo dove andare a reperire risorse senza produrre rallentamenti
quindi la domanda è: perchè dovrei intervenire per creare solo rallentamenti inutili?
per chiarezza io mi riferisco in modo particolare ai tasck killer che chiudo automaticamente in background i processi e non hai task manager che si usano "manualmente"
grazie le risposte :)
Ho installato questi due temi di Alireza che sono disponibili per le altre Bliss sense 3.5:
1) il Transparent Notification PullDown By A.L.I.R.E.Z.A For Sense 3.5
2) ed il Transparent App Drawer For Sense 3.5 By A.L.I.R.E.Z.A @ POPDA
Sono bellissimi e tolgono un po' di questo grigio che a me lascia molto a desiderare.
Ce ne sono anche altri compreso il 5x4 Transparent App Drawer.
ma non c'è un modo per avere 2 rom installate e sceglierne una all'accensione? sono molto curioso e vorrei provare questa rom però non vorrei trovarmi con 20backup e magari dover fare 20 wipe al giorno!
Non capisco i 20 backup e gli altrettanti wipe.
Penso che bisogna prima capire se volere una sense 3 o 3.5. Ormai siamo a questo punto.
Nell'ambito di questa scelta, le migliori sono un paio di rom per tipo. Che poi differiscono fra loro di dettagli. Quindi siamo a 4 rom in tutto se uno vuole provarle a tutti i costi. Con un paio di backup te la cavi :-)
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
eh sinceramente perchè venivo da una sense 3.0 tornato poi alla revolution e poi alla revolution 3.0 e ora provare questa 3.5 io la terrei anche come rom giornaliera ma credo che c sia ancora qualche bug qui e la.. oppure va già benissimo?
vabbè backup da recovery e proviamo questa 3.5 :)
è questa la "migliore" tra le rom 3.5?