Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
è questa la "migliore" tra le rom 3.5?
Linux dice di si. Ma leggo che tutte hanno gli stessi pro e contro. Mi verrebbe voglia di provarla anche solo perché è...italiana.
Aspetto un aggiornamento e salto su volentieri.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
il termine "aspetto" purtroppo non esiste nel mio vocabolario! ti darò delle mie impressioni tra un paio di giorni!
-
Quote:
frato
Guarda è successo anche a me. In 10 minuti ho ripristinato tutto a mano.
Anzi, io preferisco così. E poi che gioia ritrovarsi con il market vecchio!
anche a me non dispiace il market vecchio, ma reinstallare 90 app... che due palle...
con il backup di titanium dalla honey3d, reinstallando solo le app e non i dati utente vista la base diversa, non vado incontro a problemi?
-
Ragazzi aiutooo!!! Non mi funzionano le ottimizzazioni...intenso quelle audio...ho istallato la patch per il dolby e adesso non funziona nessuna...nessun cambiamento d'effetto :(
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
RDeckard
anche a me non dispiace il market vecchio, ma reinstallare 90 app... che due palle...
con il backup di titanium dalla honey3d, reinstallando solo le app e non i dati utente vista la base diversa, non vado incontro a problemi?
Con qualche app qualche problema ce l'avrai per la nuova base...ma non dovresti avere grosse difficoltà anche SE io sconsiglio sempre il ripristino dei backup di altre ROM ;)
-
Quote:
Osarco94
Ragazzi aiutooo!!! Non mi funzionano le ottimizzazioni...intenso quelle audio...ho istallato la patch per il dolby e adesso non funziona nessuna...nessun cambiamento d'effetto :(
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Cosa hai installato orsaco? :O
-
Ma il codice sorgente dobbiamo aspettare l'uscita del bliss?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
ho provato a flashare questa rom ma al momento della configurazione iniziale non ha visto la mia rete wifi di casa... mi viene il dubbio che il download della rom ieri sera abbia avuto qualche problema anche perché se cerco l'md5 della rom l'applicazione si blocca... riprovo a scaricarla!
-
Quote:
rs125
Con qualche app qualche problema ce l'avrai per la nuova base...ma non dovresti avere grosse difficoltà anche SE io sconsiglio sempre il ripristino dei backup di altre ROM ;)
infatti uso pochissimo titanium proprio per questo motivo.
pensi di passare al nuovo market nel breve?
-
riscaricata e adifferenza del precedente download l'md5 me lo dà, per chi gli servisse quello che mi è venuto è questo: 45C2514209B8DA6E3223AE2558669C77, la rete adesso la trova e mi sembra che vada tutto bene... il suono alla schermata bianca con il logo HTC lo odio ;)