Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rs125
Cosa hai installato orsaco? :O
una patch che stava su xda per aggiungere l'ottimizzazione dolby al media playes delle sense 3.5 che ne mancano :'(...ma adesso ho perso tutti gli effetti :'( io ho bisogno della musicaaaaaa ( quella come si deveeeeee)
-
Quote:
Osarco94
una patch che stava su xda per aggiungere l'ottimizzazione dolby al media playes delle sense 3.5 che ne mancano :'(...ma adesso ho perso tutti gli effetti :'( io ho bisogno della musicaaaaaa ( quella come si deveeeeee)
La base delle due ROM è totalmente diversa;) non si farotfl
Soluzione 1 (consigliata): backup, wipe, flash rom da zero.
Soluzione 2 (più veloce): backup (per sicurezza) non fai i wipe e riflashi la ROM (se la ROM fa i wipe automatici ovviamente segui la soluzione 1)
In teoria dovresti sovrascrivere tutto sopra la patch e dovrebbe funzionare tutto lo stesso...
Soluzione 3 (accettazione): ti tieni la ROM così senza modifiche, tanto tra un pò l'aggiorneranno e potrai rifare una installazione pulita
-
Ragazzi perché ho problemi con i widget? Soprattutto con il meteo (il widget grande, se provo a scorrere le città si blocca tutta la sense) e con il nuovo widget per le note! Non riesco a metterlo in nessuna schermata!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Osarco94
Me lo passi che vedo di adattarlo? :)
-
Quote:
fabribasi
Ragazzi perché ho problemi con i widget? Soprattutto con il meteo (il widget grande, se provo a scorrere le città si blocca tutta la sense) e con il nuovo widget per le note! Non riesco a metterlo in nessuna schermata!
Per il widget...cancella la cache della sense...ad alcuni funziona...intanto sto sistemando la sensation S 3.0 definitiva ;)
-
Quote:
Ganzdroid
La base delle due ROM è totalmente diversa;) non si farotfl
Soluzione 1 (consigliata): backup, wipe, flash rom da zero.
Soluzione 2 (più veloce): backup (per sicurezza) non fai i wipe e riflashi la ROM (se la ROM fa i wipe automatici ovviamente segui la soluzione 1)
In teoria dovresti sovrascrivere tutto sopra la patch e dovrebbe funzionare tutto lo stesso...
Soluzione 3 (accettazione): ti tieni la ROM così senza modifiche, tanto tra un pò l'aggiorneranno e potrai rifare una installazione pulita
avevavo pensato anche io a questo soluzopno, solo che le avevo scartate per diversi motivi ( non voglia di rifare tutto prima del necessario, paura che flashando di sopra rallenti rotfl)quindi direi che me la tengo e spero in rs per un aggiornamento :cool:
-
Quote:
rs125
Me lo passi che vedo di adattarlo? :)
subito!!! :D è questo postato da @senso nella discussione della rcmix bliss, mi faresti un grande favore se riuscissi a farmi ottenere il dolby, vivo di musica rotfl
patch dolby: xda-developers - View Single Post - [ROM][Sep 04-2011]RCMix3d Bliss v1.3 [The Original android 2.3.4 incl. sense3.5][OC]
giacche ci siamo un consiglio per il prossimo aggiornamento è la ricerca vocale che non funziona ;)...dai dai dai che questa rom deve diventare la migliore :D....
c'è anche un tema (preso sempre dalla discussione della rcmix che ho flashato e funge alla perfezione in caso vuoi che lo posto :)
-
Quote:
rs125
Per il widget...cancella la cache della sense...ad alcuni funziona...intanto sto sistemando la sensation S 3.0 definitiva ;)
puoi dirmi precisamente a quale processo devo cancellare la cache? quando sarà pronta la definitiva?? :D (un piccolo consiglio, mi sembra un po troppo grigia questa rom mi riferisco agli sfondi dei menu!)
-
Quote:
fabribasi
puoi dirmi precisamente a quale processo devo cancellare la cache? quando sarà pronta la definitiva?? :D (un piccolo consiglio, mi sembra un po troppo grigia questa rom mi riferisco agli sfondi dei menu!)
quoto il troppo grigio, è stato uno dei motivi per cui ho installato il tema..ti conviene toglierlo, se non è tropo fastidio una cosa d'effeto è l'app drawer trasparente a parer mio ;)
-
Anche io ho installato due temi presi dalla Beatmod.
Funzionano bene. Non so però se ho fatto una cavolata avendo le due rom basi diverse.