CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 110
Discussione:

Come usare titanium e...essere felici!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One M8,HTC One M7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,scusate ma io ho fatto il backup con questa app seguendo la guida,poi ho installato nel mio galaxy ace cyanogenmod 7.2 e ora quando vado a ripristinare le cose salvate prima mi dice che ci sono 0 file.. D:
    ma nella sd c'è la cartella Backup Titanium con i file..

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessioasd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,scusate ma io ho fatto il backup con questa app seguendo la guida,poi ho installato nel mio galaxy ace cyanogenmod 7.2 e ora quando vado a ripristinare le cose salvate prima mi dice che ci sono 0 file.. D:
    ma nella sd c'è la cartella Backup Titanium con i file..
    non è semplicemente che hai i backup nella cartella non corretta per fare il restore? controlla la cartella da cui titanium prende i backup direttamente nelle impostazioni dell'app (mi pare sia lì)

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8,HTC One M7

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie ci sono riuscito ma non si era salvato il backup anche della rubrica? D:

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessioasd Visualizza il messaggio
    Grazie ci sono riuscito ma non si era salvato il backup anche della rubrica? D:
    non penso faccia il backup della rubrica, che io sappia...per quello basta sincronizzare con l'account google
    per i ringraziamenti "ufficiali" usa il tasto con il pollicione in basso a sx del post

6. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

Alessioasd (29-05-12)

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8,HTC One M7

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ok Fatto Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho fatto un backup totale con Titanium 15 giorni fa...ieri non so come ho perso tutto il log delle chiamate...non riesco a capire come ripristinare solo il registro chiamate...
    Grazie mille!

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, visto che tra formattamenti e la voglia di caricare nuove rom perdo sempre tutti i dati, vi pongo una domanda, vorrei installare questa applicazione e se ho capito bene dopo aver formattato o eventualmente messo un'altra rom : è possibile nel mio caso usando la voce "BACKUP DI TUTTE LE APPLICAZIONI UTENTE + DATI DI SISTEMA" ricominciare ad esempio i giochi da dove ero rimasto senza ripartire ogni volta a giocarci da capo? Il mio problema è solo questo perchè già mi sono trovato decine di volte a dover ricominciare tutti i giochi che avevo finito
    Grazie
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Richtc
    Guest
    Predefinito

Nel tuo caso basta fare un backup delle sole app utente, sia dei dati che delle app e per ripristinare anche i dati devi fare ripristino applicazioni+dati utente..comunque segui la guida che è impossibile perdersi e sbagliare

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

sparda83 (19-06-12)

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

scusate ho letto che per far finzionare correttamente titanum c'è bisogno dell'installazione di busybox va bene la versione free.
    Adesso ho installato busybox e gli ho dato i permessi con superuser, quando apro busybox fa uno scan e poi c'è una voce che dice :
    busybox will be installed to /system/bin devo fare INSTALL o per il funzionamento di titanium mi basta solo aver installata l'applicazione di busybox?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Richtc
    Guest
    Predefinito

Se hai una custom rom non c'è bisogno di installare busybox, è già nella rom

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio