Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrygaya
Metti in sleep conservative a 122 e massimo 230.
Poi imposta la rete su gsm/wcdma auto...perche in solo wcdma consuma molto.
Fai un firmat alla sd e metti su la rom,poi installi,fai partire tutto e solo dopo rimetti tutte le tue cose nella sd.
Non scordarti di fare tutti gli wipe manuali prima da recowery.
Togli con rootuninstaller tutti gli widget sociali ,azioni ecc che non usi.
Usa soltanto uno tra posta htc o gmail..gmail semai togli I'll account.
Controlla che hai I'll Ril giusto.
Fai una callibraz.batteria o wipe battery stats da recovery.
Cosi dovresti essere intorno 3-5 mah.
Almeno con I'll kernel stock.
VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
kernel. RE LEEDROID 3.2.1 cfs (super energy save)
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
1) messi i valori di sleel;
2) era già in gsm/wcdma auto;
3) il format della scheda sd l'avevo fatto un paio di settimane fa, è necessario?
4) sto scaricando root uninstaller (non lo avevo), disinstallerò le azioni e qualche altra cosa che non uso;
5) uso solo gmail;
6) il ril è quello giusto per la mia radio
7) Calibrazione fatta, al limite potrei fare un wipe battery stats da recovery, ma che procedura devo usare??
-
io ho sostituito il file rosie.apk con quello della runny 1.3,ma al riavvio ho la trasparenza ma non ho piu i due tasti della bliss e lo sfondo è slargato...Ilbi mi spieghi cortesemente la procedura passo passo magari postando i file che hai usato??grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da topy00
Quote:
Metti in sleep conservative a 122 e massimo 230.
Poi imposta la rete su gsm/wcdma auto...perche in solo wcdma consuma molto.
Fai un firmat alla sd e metti su la rom,poi installi,fai partire tutto e solo dopo rimetti tutte le tue cose nella sd.
Non scordarti di fare tutti gli wipe manuali prima da recowery.
Togli con rootuninstaller tutti gli widget sociali ,azioni ecc che non usi.
Usa soltanto uno tra posta htc o gmail..gmail semai togli I'll account.
Controlla che hai I'll Ril giusto.
Fai una callibraz.batteria o wipe battery stats da recovery.
Cosi dovresti essere intorno 3-5 mah.
Almeno con I'll kernel stock.
radio12546026u 26110421m
ril 0160
MicroSD class10
1) messi i valori di sleel;
2) era già in gsm/wcdma auto;
3) il format della scheda sd l'avevo fatto un paio di settimane fa, è necessario?
4) sto scaricando root uninstaller (non lo avevo), disinstallerò le azioni e qualche altra cosa che non uso;
5) uso solo gmail;
6) il ril è quello giusto per la mia radio
7) Calibrazione fatta, al limite potrei fare un wipe battery stats da recovery, ma che procedura devo usare??
3 si secondo me prova a rifare tutto..anche a me ha funzionato..anche se I'll mio consumo non era cosi alto.
Dal pc cacella tutte le cose che non ti sono importanti sulla sd,prima di metterli di nuovo sulla sd vergine.
Utilizza anzi OC/UV BEATER2 per Oc!
E togli setcpu che e osceno.
7.
No non serve..e la stessa cosa.
Verifica che hai fatto tutto in modo optimale,cioe. Con Battery monitor widget guarda I mah mentre carichi,e aspetta di calibrare fino a che non arrivi a 0 mah! ..ci vuole un po...
Vai in impost. Modalita alliment. Imposta normale o eco!
Di stock e su performanze.
radio12546026u 26110421m
ril 0160
MicroSD class10
-
Quote:
Timisoara
io ho sostituito il file rosie.apk con quello della runny 1.3,ma al riavvio ho la trasparenza ma non ho piu i due tasti della bliss e lo sfondo è slargato...Ilbi mi spieghi cortesemente la procedura passo passo magari postando i file che hai usato??grazie
Ben felice! dunque appena fatti i 3 format e flaschata la rom, riavvii e la configuri; poi da recovery flaschi il
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
da qui dovresti avere i pulsanti al posto della onda ed anche l'avvio rapido con i widget.
Ora devi saper sostituire il rosie.apk della 1.3 con il rosie.apk che prenderai dal seguente zip:
2shared - download Bliss_mod Rosie_wt_Tweaks.zip
A questo punto avrai la possibilità di configurare i tweaks con tutte le trasparenze che vuoi...
Fammi sapere;)
-
Nel menu ho la scritta
cronologi
a
Che sinceramente fa pena.
Vorrei il font più stretto del mondo. Semplice, dritto, ma strettissimo che il menu cosi è avvilente.
E compatibile anche.
Consigli?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Nel menu ho la scritta
cronologi
a
Vorrei il font più stretto del mondo. Semplice, dritto, ma strettissimo che il menu cosi è avvilente.
E compatibile anche.
Consigli?
forse si.....
oggi potrebbe uscire la nuova vesione bliss completamente funzionante
in quel caso non avresti piu problemi con la dimensione del testo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Qualcuno è riuscito a mettere lo sfondo di Venezia della bliss senza che venga slargato?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Io ci sono riuscita, ma qualche flasch fa sulla 1.2 copiando gli sfondi dalla blis e poi aprendone uno e impostandolo come sfondo, ho anche avuto quello che dici tu e cioè la foto slargata, ma poi mi sembra di aver risolto quando ti fa salvare l'immagine con il rettangolo da regolare.....;)
Edit: qualcuno che mi suggerisce da dove riprendere la tastiera swiftkey keiboard?
Ilbi io ho messo la tastiera della honey 3d blu che aveva fatto mem. La trovi li in prima pagina
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Nel menu ho la scritta
cronologi
a
E compatibile anche.
Consigli?
A cosa ti riferisci? :-[
-
Quote:
diego83roma
Ilbi io ho messo la tastiera della honey 3d blu che aveva fatto mem. La trovi li in prima pagina
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Intanto ti ringrazio, non la conosco, ma mi trovo molto bene con la swiftkey ed ora per prova sto facendo un ripristino di un vecchio bk di giugno della virtous in cui ce l'avevo.....speriamo di riuscire a riprenderla....ma mi sembra strano che ora la riesca a trovare solo a pagamento....prima era free o sbaglio? nessuno la usa?o_O
-
Quote:
ilbi
Intanto ti ringrazio, non la conosco, ma mi trovo molto bene con la swiftkey ed ora per prova sto facendo un ripristino di un vecchio bk di giugno della virtous in cui ce l'avevo.....speriamo di riuscire a riprenderla....ma mi sembra strano che ora la riesca a trovare solo a pagamento....prima era free o sbaglio? nessuno la usa?o_O
Io la uso,l'ho comperata