Fatto con l'emulatore di Terminale
Ha funzionato.
Grazie
Visualizzazione stampabile
i nuovi tweaks sono suddivisi in più menù:
1-Setting: statusbar options, rosie options, notification menù options, display options, miscellaneous options, phone information (tutti come versione precedente)
2-System: hot reboot, god mod(per avere accesso e modificare qualsiasi file tramite filemanager), install2system(installare apps da sdcard/rcteam a system/app), mount/system Read/write, mount system Read only, default memory setting, free up 50mb's(liberare memoria di sistema), free up 75mb's, clear dalvikcache, clear cache, fix permissions, enable/disable commands(settare alcuni parametri come vibrazione,suoni,bootanimation,daemon), kernel and UVs(scaricare kernel e script), backup/restore
3-Extras:raccomanded apps(alcune applicazioni consigliate), bootanimation(permette di cambiare bootanimation), downanimation(cambiare downanimation), bootanimation sound(impostare suono per bootanimation), extra fonts(cambiare font del telefono senza riavvio,vasta scelta), Full themes(installare temi)
4-About:link ai siti del programmatore
Posto alcuni screen...e buon divertimento...Allegato 3728Allegato 3729Allegato 3730Allegato 3731
serve rcmix uv lite nella 4.0?
[QUOTE=diegocapassi;786202]lascia perdere il mio thread su xda...vai qui
[Themed-ROM] RCMix Runny 3.26 Speed of Light Edition from @Memnoch
la mia versione della rom di capy non è solo tema..ed è parecchio più stabile, fluida, e reattiva dell'originale...il tema è solo un 50% delle modifiche fatte..tanto per dirtene una, capy mi ha chiesto se può mettere il mio build.prop tweaked sulla sua runny..giusto per parlare di stabilità..inoltre, se non ti piace\non sai smanettare, allora la 3.26 è la tua rom..è già tutto dentro, tutti i fix cha abbiamo conosciuto finora sono dentro..la devi flashare..punto..prova e vedrai che non te ne penti...
[QUOTE=linux33it;787170]É temata, cioè graficamente è come la vedi negli screenshot o giù di lì. Ma non è solo estetica ma anche e soprattutto ottimizzazioni in ogni comparto. È fluida, funziona tutto e non c'è niente da aggiungerci. Più di così da una 3.5 non si può avere.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
mem ma è possibile avere i nuovi tweaks sulla tua rom??
Scusa Mem mi sembra di capire che questa rom: [Themed-rom] RCMix Runny 3.26 Speed of Light Edition from @Memnoch è migliore di quella che si scarica in questa discussione, ma ha l'unica pecca che si perde l'interfaccia Sense, giusto?