Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
scusa ma se quella che avevi era free sara scaduta comunque non credi?
nel momento che la istalli ti dira' di comprarla ...
cercare su google per trovare market landia intendevo.....
veramente non ricordo fosse trial....però ora che ce l'ho sulla vecchia rom non riesco a capire come poterla trasferire sulla sd per averla sempre, come faccio? non riesco a capire il modo....o_O mi aiuti? grazie:*
-
Quote:
linux33it
si ma dammi il percorso esatto di dove ti compare
Nel menu principale Linux...dove c'è l'elenco delle applicazioni.
Ho il menu 5x4
Con un font di solito risolvevo. Ma non mi ricordo come si chiama.
Mi sembra che era il più stretto in assoluto.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Nel menu principale Linux...dove c'è l'elenco delle applicazioni.
Ho il menu 5x4
Con un font di solito risolvevo. Ma non mi ricordo come si chiama.
Mi sembra che era il più stretto in assoluto.
ah ecco.....
perchè hai cambiato il drawer ....allora si spiega ,perchè nella rom con il drawer normale non c'è nessun problema.....
quindi il problema e nel drawer non nel font .....
-
Quote:
ilbi
veramente non ricordo fosse trial....però ora che ce l'ho sulla vecchia rom non riesco a capire come poterla trasferire sulla sd per averla sempre, come faccio? non riesco a capire il modo....o_O mi aiuti? grazie:*
ameno chè tu non l'abbia presa per altre via è sicuramente trial
.... basta che fai un backup dell'applicazione con titanim
-
scusate la domanda ma visto che la bliss non l'ho mai usata non so bene...che differenze ci sono tra la blisssense e la rcmix3d? mi pare di avere visto che una è 2.3.4 e l'altra 2.3.5(la rcmix), ma altro di sostanziale?
-
Quote:
linux33it
ameno chè tu non l'abbia presa per altre via è sicuramente trial
.... basta che fai un backup dell'applicazione con titanim
non mi sembra proprio e comunque ho notato che è una versione più vecchia e forse era free e basta! comunque grazie, mi stavo impazzendo a capire il modo, volevo copiare l'app sulla sd e invece basta fare un bk con titanium, buono a sapersi....:p
-
Quote:
01michele87
scusate la domanda ma visto che la bliss non l'ho mai usata non so bene...che differenze ci sono tra la blisssense e la rcmix3d? mi pare di avere visto che una è 2.3.4 e l'altra 2.3.5(la rcmix), ma altro di sostanziale?
nessuna differenza sostanziale a parte quello che hai gia detto
BLISS:
processore da 1GHZ(S.C.) e schermo da 3.7 (2.3.4)
RUNNY:
processore da 1.5(S.C.) e schermo da 4.7(2.3.5)
potendo scegliere il 2.3.4 lo preferisco.....
-
Ragazzi ho applicato questa mod alla Rom e funziona perfettamente:
[MOD]CameraMod: Image compression at 0% -- Higher bitrates for 480,720p - xda-developers
La dimensione della foto(fotografando la stessa cosa con il telefono posto nella stessa identica posizione,con un differenza di tempo di 1 minuto) è passata da 1.29mb a 3.21mb o_O
Non ho ancora provato a passare le foto nel computer e vedere se effettivamente c'è un miglioramenti di qualità dell'immagine...
Fate pure voi questo confronto :D
-
Quote:
Paigoz
Ragazzi ho applicato questa mod alla Rom e funziona perfettamente:
[MOD]CameraMod: Image compression at 0% -- Higher bitrates for 480,720p - xda-developers
La dimensione della foto(fotografando la stessa cosa con il telefono posto nella stessa identica posizione,con un differenza di tempo di 1 minuto) è passata da 1.29mb a 3.21mb o_O
Non ho ancora provato a passare le foto nel computer e vedere se effettivamente c'è un miglioramenti di qualità dell'immagine...
Fate pure voi questo confronto :D
Una cosa è certa paigoz. Le foto sono 5 volte più pesanti. Se tanto mi da tanto....
Grazie per la segnalazione.
-
Quote:
Senso41
Una cosa è certa paigoz. Le foto sono 5 volte più pesanti. Se tanto mi da tanto....
Grazie per la segnalazione.
Di niente,speriamo che apporti un vero miglioramento perché altrimenti mi ritrovo con delle foto pesanti e senza nessun tangibile guadagno ;)