volevo postare i miei consumi senza 3G, senza wi-fi, bt... praticamente usando il dhd per chiamate e messaggi e basta... ho fatto 3 giorni e 1:30h di display! oggi lo provo con il 3G attivo e domani (se c'arrivo XD) posto il risultato :)
Visualizzazione stampabile
volevo postare i miei consumi senza 3G, senza wi-fi, bt... praticamente usando il dhd per chiamate e messaggi e basta... ho fatto 3 giorni e 1:30h di display! oggi lo provo con il 3G attivo e domani (se c'arrivo XD) posto il risultato :)
ho installato la rom è funziona bene, unico problema non si collega htc hub dice errore server........qualche soluzione????
Grazie
Scusate ragazzi,
non so se mi sono accorto solo ora(che ho passato un video nel pc), ma con la runny i video vengono registrati in mp4 invece che 3gp a differenza delle altre rom giusto??
Io ho il problema del widget del calendario che non riesco a risolvere
ho seguito tutti i tuoi consigli, messa modalità normale per alimentazione (eco sarà ancora meglio??), levato setcpu e messo oc/uv, impostato primo profilo come il daemon e secondo i tuoi parametri sleep. Ora sto caricando, stasera vediamo.....nel frattempo grazie!! PS per ciò che concerne la radio, ho notato un abbassamento della qualità del segnale con questa versione di rom, anche se quando prende la qualità audio è ottima. io ho la radio 26.11.04.21_M, dovrei cambiare secondo voi? Quella consigliata dall'autore come va?? Grazie!
due considerazioni:
se valessero le stesse impostazioni per tutti l'autore avrebbe fatto un kernel "perfect" come fanno in tanti,il deamon serve per il motivo opposto,proprio perchè non esiste una CPU uguale all'altra quindi l'impostazione ottimale va cercata per la propria cpu ...
set cpu non è osceno, fa semplicemente il suo lavoro
se si usa set cpu il deamon viene by passato, ma per sapere le caratteristiche delle propria CPU set cpu è il piu indicato
il segnale mostrato sulla barra in alto e puramente indicativo
il fatto che ci siano barre in piu o in meno non è attendibile per
misurare la vera bonta' del segnale,sara capitato che pur non avendo nemmeno un tacca si riesca comunque a telefonare e altre volte con tre tacche non si riesce a prendere la linea....
questa rom non è la piu adatta per il deamon, le migliori prestazioni,stabilita', e consumi, li ho avuti con il kernel onboard
il deamon produce un decadimento nel comportamento generale della rom
forse perchè la rom ha una VM che risponde ad altri paramentri.......