Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
Se metto il terzo widget gli impegni di oggi mi dice che sono di domani mentre nel calendarietto a destra la data è giusta
Lamb anche a me sembra che funzioni tutto regolarmente. Se imposto un evento oggi mi da le ore, l'evento e l'orario. A sinistra c'è la data odierna ovviamente. Se è di domani mi scrive domani e mi da tutto il resto di seguito.
Non è che sbagli ad impostare la data dell'evento?!
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
linux33it
scusa ma la data non è a sinistra?...non riesco a vedere il problema che descrivi
a me a sinistra mi da il giorno e mese(sett/21) a destra l'evento che è quello di oggi....
se posti una immagine magari si capisce meglio
Si scusami la data è a sinistra ma l'evento di oggi mi scrive che 'avverrà ' domani...stasera non riesco a postare la foto la posto domani
-
Quote:
lamb69
Si scusami la data è a sinistra ma l'evento di oggi mi scrive che 'avverrà ' domani...stasera non riesco a postare la foto la posto domani
questo è quello che vedo io
http://img97.imageshack.us/img97/2852/screenshotko.png
la dicitura "domani" compare al raggiungimento dell'orario dell'evento(se l'evento è uno solo)
-
Scusa Linux, ma qui quasi tutti utilizzano il daemon, tu dici che è meglio non installarlo? E di consumi quanto fai senza daemon, diciamo con le impostazioni della sola rom e del kernel onboard (che poi è quello che ho io, l'rcmix 5.0)? Ce sto a capì poco....:-(
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Philips9
Scusate ragazzi,
non so se mi sono accorto solo ora(che ho passato un video nel pc), ma con la runny i video vengono registrati in mp4 invece che 3gp a differenza delle altre rom giusto??
Si sono in mp4. Ma credo che ormai ogni rom sense 3 abbia questa opzione. Virtuous rcmix234 almeno ce l'hanno...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
topy00
Scusa Linux, ma qui quasi tutti utilizzano il daemon, tu dici che è meglio non installarlo? E di consumi quanto fai senza daemon, diciamo con le impostazioni della sola rom e del kernel onboard (che poi è quello che ho io, l'rcmix 5.0)? Ce sto a capì poco....:-(
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
...intanto... l'rcmix 5.0 onboard deve essere leggermente diverso da quello che si installa
perchè dopo averlo installato ho dovuto reinstallare la rom,
comportamento della rom e consumi era peggiorati (2 volte)
i consumi li ho comparati in base a come uso la rom io
quindi non ti serve a niente sapere quanto faccio io nei consumi
...ma chi l'ha detto puoi che il deamon fa risparmiare batteria?
non è mica matematico....
l'unica cosa certa che fa risparmiare nei consumi e UV (voltaggio pi basso)
a patto che la cpu regga e che sia stabile nel funzionamento "sotto pressione" il che richiede dei test che si fanno anche con setcpu...
-
Salve a tutti.
Io ho installato questa ROM e devo dire che è una bomba, forse al momento la migliore che ho provato tra tutte.
Ho solo un piccolo problemino. Io sono un utente google+ e da quando ho installato questa app sul mio DHD ho notato che il Power Menù (quello che dovrebbe comparire quanto si tiene premuto il tasto Power) non funziona più. Qualcuno sa come posso ripristinarlo?
Premetto che ho provato anche a disintallare google+, riavviare ma il problema rimane.
-
Quote:
TuLKaS
Salve a tutti.
Io ho installato questa ROM e devo dire che è una bomba, forse al momento la migliore che ho provato tra tutte.
Ho solo un piccolo problemino. Io sono un utente google+ e da quando ho installato questa app sul mio DHD ho notato che il Power Menù (quello che dovrebbe comparire quanto si tiene premuto il tasto Power) non funziona più. Qualcuno sa come posso ripristinarlo?
Premetto che ho provato anche a disintallare google+, riavviare ma il problema rimane.
La rom non ha questo problema,forse è andata male l'installazione....
-
Provo di nuovo. Eventualmente esiste un modo per reinstallare il Power Menù?
-
avevo già postato in merito alle foto sgranate nell'icona che appare quando ti arrivano messaggi/chiamate nella lockscreen....mi era stato consigliato di disattivare la sincornizzazione di google perchè era quello il problema. l'ho fatto, subito dopo l'installazione della rom e aveva funzionato. poi per sbaglio ho riattivato la sincronizzazione e le foto sono tornate sgranate. ora ho disattivato di nuovo la sincro e ho anche scollegato tutti i contatti telefono da quelli di google però le foto restano sgranate...come mai?