[QUOTE=lamb69;671587]prova a reinstallare l'applicazione dal market e vedi se risolvi
altrimenti devi reinstallare la rom
se non si segue l'installazione come descritto in prima pagina è molto facile incorrere in questi problem...ini....
Visualizzazione stampabile
non ne dubito.....quindi saprai come gestire questo menu' in rootexlorer
rotflrotflrotfl
http://img199.imageshack.us/img199/2...eenshotjgo.png
Ragazzi.. considerata la mia rom attuale e ammesso che valga la pena metter su la 1.3... devo fare qualche wipe? O semplicemente da Rom Manager entrare in bootloader e caricare il .zip dalla sd?
beh con root explorer si possono cambiare tranquillamente ragazzi!
basta copiarlo e poi cliccare su "permissions" che devono essere "rw-r--r--"
ossia:
mentre di solito quando copiato semplicemente e' in questa situazione (r-xrwxr-x):codice:Read Write Execute
owner X X
group X
others X
codice:Read Write Execute
owner X X
group X X X
others X X
semplice no?? :D ;)
Perdonami o GURU ma dal basso della mia niubbagine non sempre quello che VOI GOTHA scrivete io riesco a capirlo :)
sopra dove? Io leggo altro sopra... almeno fino alla pagina prima...Quote:
Per fortuna che l'ho appena scritto sopra...
Ecco.. ci siamo.. ma è la risposta come il primo quote :)Quote:
senza contare la prima pagina.....
Cmq come non detto. Il problema è che voi, giustamente, sapete ad occhi chiusi come e cosa fare.. e le vostre guide non sempre sono "comprensibili" agli occhi di chi è davvero novellino in materia...
[QUOTE=linux33it;671611]l'installazione naturalmente l'ho fatta come sempre e come mi si è insegnato a tua/vostra immagine assomiglianza ;)rotfl (cioè con tutti i format) reinsatallato ma niente da fare mi dice parla ora ma quando registro tipo invia sms non da segno di vita credo che gliela darò su
Perdonami o GURU ma dal basso della mia niubbagine non sempre quello che VOI GOTHA scrivete io riesco a capirlo :)
attento perchè offendi solo la tua intelligenza se mi dici che non capisci quello che c'è scritto;)
sopra dove? Io leggo altro sopra... almeno fino alla pagina prima...
tu hai scritto il post 1083 e la risposta era gia nel post 1081
(consiglio un buon ottico):D
Ecco.. ci siamo.. ma è la risposta come il primo quote :)
Cmq come non detto. Il problema è che voi, giustamente, sapete ad occhi chiusi come e cosa fare.. e le vostre guide non sempre sono "comprensibili" agli occhi di chi è davvero novellino in materia...
inutile pararsi il... deretano a questo punto rotflrotfl