Ho appens installato questa rom..... Direi che a prima impressione e davvero fatta bene..... Continuerò a scrivere le mi impressioni in questo topic.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho appens installato questa rom..... Direi che a prima impressione e davvero fatta bene..... Continuerò a scrivere le mi impressioni in questo topic.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Una cosa vorrei sapere, ma in quale cartella sono installati i programmi? Devi spostare un file e non riesco a trovare la cartella del programma......
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Hola a tutti,scusate se vi faccio questa domanda qua ma non trovo più la discussione degli aiuti/problemi O_o
Bè,ragazzi monto da parecchio questa rom e non ho mai avuto problemi solo che,mi sono comprato in questi giorni,un nuovo caricabatterie da lasciare in ufficio della "cellular line".
Oggi l'ho provato per la prima volta e ho scoperto che se lo collego e vado a scrivere un messaggio quasi impazzisce,cioè se scrivo una frase e successivamente vado a cancellarla premendo l'apposito tasto comincia a scrivere tutte "P" e non smette fino a quando non rilascio il tasto.Se scollego il caricabatterie torna tutto normale,il modello di caricatore è questo:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
sono l'unico ad avere questi problemi?lo riposto indietro e me lo faccio sostituire? Premetto che dietro la confezione c'è scritto che è compatibile con il DHD.
L'ho prato anche sul galaxy s2 (sempre compatibile) solo che la non ha problemi nella cancellatura dei messaggi ma nella velocità d'inserimento delle parole che diventa lentissimo e spesso non prendere le lettere.
Anch'io con un caricatore non htc ho questo problema sul desire hd con rom runny, però la carica avviene e inoltre provandolo su un desire hd stock funziona benissimo. Secondo me è il caricatore che eroga un voltaggio più alto rispetto a quello nelle specifiche e può dar fastidio con rom cucinate e uv vari.
Ormai uso questa rom da circa un giorno e mezzo, incomincio s dire che e stabile, solo questa mattina mi e andato in crash tapatalk, poi per il resto funziona alla grande. Il consumo della batteria mi sembra buono rispetto ad altre rom.
Una cosa che ho nota notato in quasi tutte le rom cucinate, che quando si effettua una chiamata, al primo squillo se la persona chiamata ha l'avviso di chiamata per un attimo dovrebbe uscire ATTESA ma questo avviso non avviene, come mai? Spero che qualcuno possa aiutarmi......
Versione 1.13.5
Scusate l'ignoranza, è la prima rom su DHD... dopo aver flashato la ROM da dove prendo Radio e Kernel compatibili (magari anche un buon suggerimento su quali scegliere ) ?
TNX
Il kernel è giá nella rom, perchè vuoi cambiarlo? Non è consigliata una radio particolare per questa rom..se proprio hai problemi di ricezione, trovi le guide in rilievo per cambiar radio ;)
ok per il kernel però ho fatto il downgrade alla 1.32 x sbloccare il telefono (seguendo la guida) adesso la Radio va bene ? Se no quale ci metto ?
la radio è quella relativa alla ruu 1.32 che hai dovuto mettere per lo sblocco, non ci sono "leggi" per stabilire se una radio va bene oppure no,se non hai problemi è inutile che te li fai venire,tieni presente che le differenze tra una radio e l'altra sono minime e si notano solo in condizioni particolarmente critiche
ma quindi adesso che ho il terminale post downgrade a 1.32 se flasho solo la rom (tralashando Radio e Ril) sono apposto ? ?
Rimango un po perplesso perchè sto leggendo 1000 guide e mi sembrava che le rom consigliano una determinata Radio (e poi il relativo ril) però da profano non sapevo quanto influisse...se un guru come te mi dice che posso solo flashare la rom sono più contento...
TNX
hai detto bene "consigliano" ma i consigli non sono sempre da seguire(compreso i miei)
fidati di quello che sperimenti ,se insorgono problemi te ne accorgi sicuramente, fin a quel momento non dar retta alle "chiacciere"
dopo la rom puoi accoppiare il ril alla radio che monti,ma anche qui prima prova cosi se hai dubbi fai un backup da recovery e instala il ril per la tua radio
è possibile modificare la lingua in italiano delle impostazioni dell'rcmix3d tweaks?
c'è un modo per limitare i consumi di batteria??
se ascolto la musica dopo 2 ore ho il telefono completamente scarico
Come fai ad avere il telefono scarico dopo 2 ore? Oggi provo anche io, questa prova non lo fatta........
Ciao
avrei bisogno del vostro aiuto.....ho cercato un bel po' in giro senza fortuna
ho flashato ieri l'ultima versione della runny ed ad un certo punto mi ha dato questo problema:
Errore durante download di "nome app" a causa di un errore. (-101)
ho provato
riavviare e togliere la sd
pulire la cache del market
pulire la cache del gestore download
pregare
disinstallare aggiornamenti market
idee?
grazie mille in anticipo!
Ultimamente mi sta capitando che in conversazione il telefono si riavvii...capita anche a voi?
Quando clicco su "accetta E scarica"
per riavvii cosa intendi?
il DHD si sepegne totalmente e riparte da principio ,o si riavvia a caldo ?
nel primo caso puoi avere un problema di UV se hai applicato delle patch per ridurre il voltaggio
nel secondo hai un problema di ram sempre dovuto a settaggi nei tweaks riguardanti la home
Scusa...ora dettaglio
mi ha scaricato circa il 50% delle app che o nel mio account google e poi il restante non me le scarica e se cerco di scaricarne di nuove mi da sempre questo errore di download
per reinsatllare basta che faccio il wipe da recovery e poi installo giusto?
Allora immagina che su 30 telefonate fatte e ricevute,su due di queste il cell si riavvi durante la conversazione,presenta quindi la schermata bianca con la scritta HTC,la vibrazione ecc ecc..
Altre vfolte anche uscendo da alcune applicazioni mi fa un mezzo riavvio con ricarica delle funzioni come tempo, e schermata principale...
Io sui twiks ho cambiato lo screen locker e i font dei mess compresa la tastiera,potrrebbe essere anche quello?
ieri dopo tanto tempo passato con la runny 4 incuriosito da alcuni scattini qua e la in alcuni giochetti (ora durante le feste spesso mi faccio una partitina quando sono dai parenti) ho provato a fare una benchata con quadrant e antutu ed ho avuto un risultato tremendo,1600 con quadrant e poco piu di 2000 con antutu...sbalordito ho riflashato cosi da avere una base pulita e vedere dove stava il problema,e niente da fare,quadrant sempre sotto i 2000 e antutu salito a 2500...ho flashato allora l'ultima arhd ed il risultato mi ha lasciato di stucco 2400 con quadrant e 2800 con antutu e la differenza in piu di qualche gioco si nota (gta3 in particolare che continua comunque a scatticchiare)...
avendo qualche oretta da buttare ho provato anche le altre sense 3.5 e tutte sono poco performanti rispetto alle sense 3 (che dovrebbero essere anche piu pesanti)
credo che questo porting del sensation xl ha qualche problemino con i driver (in particolare della gpu) e su xda stanno parlando di un porting dei driver gpu del galaxy s plus (il quale monta una adreno 205 come il nostro dhd) i quali hanno portato ad un incremento delle prestazioni notevole...
ma io devo dire che la ho da una settimana ma non ho notato nessuno scatto mentre gioco! a che gioco giochi quando hai voglia di giocare un pò per gioco... :S :D
togliendo gta3 che è un macigno anche con una oxygen occata a 1,5ghz...
noto scatti su fruit ninja (versione in hd,non quella normale) reckless racing (parecchi scatti) ed altri scatti (seppur minuscoli) in giochi che tutto sommato non sono sta gran pesantezza (imho)
nessuno scatto con i giochi gameloft O_o
Ragazzi esiste la possibilità di resettare il sensore di prossimità senza dover reinstallare la rom?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ciao ragazzi,sono nuovo del modding di htc,ho acquistato un desire hd e devo dire che è la migliore esperienza android fatta da me dopo motorola e samsung. quando l'ho preso aveva gia installato la versione 2.3.5 originale e non ho apportato nessuna modifica perche appunto non avendo avuto prima un htc non so dove mettere le mani,nonostante ciò il telefono va molto bene ma sono sicuro che possa fare molto di meglio. un amico mi ha consigliato questa rom,la rcmix3d, qualcuno puo gentilmente darmi delle indicazioni su come installarla senza rischi,quindi quali passaggi fare per non avere problemi...grazie!
Leggi un po' QUI
si questo lo avevo visto...ma io intendo nella mia situazione...devo fare il downgrade per poter cambiare rom?
Ciao
La radio che c'è di default nella runny v4, la 12.28b.60.14eU_26.03.02.26_M
va bene o conviene aggiornarla con le ultime versioni?
nel senso...ne vale la pena o conviene lasciarlo così come è?
grazie