Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejob
Io ho la sensazione che le notifiche non le cancelli, perché al SO non risulta completato il download, anche se indica 100%, lui non capisce che è terminato, quindi non ti fa cancellare la notifica!!!
Ho il tuo stesso problema!!!
Confermo il fatto che il download rimane al 100% ma ancora in corso.
-
Quote:
thejob
Io ho la sensazione che le notifiche non le cancelli, perché al SO non risulta completato il download, anche se indica 100%, lui non capisce che è terminato, quindi non ti fa cancellare la notifica!!!
Ho il tuo stesso problema!!!
ma perchè non reinstalli?
quando si installa un rom da zero e sorgono dei problemi che non sono
bug riconosciuti ma random come questi è inutile insistere piu di tanto
meglio rifare l'installazione
-
Quote:
linux33it
ma perchè non reinstalli?
quando si installa un rom da zero e sorgono dei problemi che non sono
bug riconosciuti ma random come questi è inutile insistere piu di tanto
meglio rifare l'installazione
Stasera lo faccio, consigli full wipe??
o basta un delvik??
-
Concordo... Prima di rifarla chiedevo cosa intendete quando parlate di recovery ext4... Io ho installato con la normale clockwork.. Devo fare qualcosa di diverso?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi io ho provato lo script numero 24 del thread postato precedentemente. In sostanza avrebbe dovuto portare il widget della Sense 3.5 e i due tasti della Sense 3.5. Mantenendo però il lockscreen della Runny.
Il risultato è stato il lockscreen della runny, i due tasti della sense 3.5, ma nessun'ombra del widget, anche pushandolo a mano ed installandolo a mano. Non compare nell'elenco.
Ora chiedo a voi che ce l'avete funzionante: Quando vi arriva una chiamata persa o un messaggio, nella lockscreen il numero che compare ha il cerchio verde intorno o è un numero nero singolo? Questo aiuterebbe a capire di che versione si tratta, grazie.
-
Quote:
Yakdroid
Concordo... Prima di rifarla chiedevo cosa intendete quando parlate di recovery ext4... Io ho installato con la normale clockwork.. Devo fare qualcosa di diverso?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
leggi quello che c'è nelle discussioni in rilievo
-
Quote:
thejob
Stasera lo faccio, consigli full wipe??
o basta un delvik??
ho scritto qualcosa in prima pagina per l'installazione
comunque è certo che il problema è legato al browser di default
se usi dolphip il problema non si verifica ....prova e dimmi se succede anche a te
EDIT
confermo
se disinstalli i browser con titanium la notifica scompare....
-
Allor il market va solo con la wireless, con la 3G non riesce a scaricarmi le applicazioni (la 3g va perchè su internet ci vado tranquillamente)
Scusate ma ho risolto, per tutti quelli che hanno lo stesso mio problema ho scaricato APN italiani ed ho impostato il mio operatore e poi nei nome degli APN per quello internet nel tipo ci ho messo default !
-
Se Reinstallate la rom , attenzione che effettua anche un format Data, fate i relativi backup!!!
-
Quote:
Suhel
Allor il market va solo con la wireless, con la 3G non riesce a scaricarmi le applicazioni (la 3g va perchè su internet ci vado tranquillamente)
Scusate ma ho risolto, per tutti quelli che hanno lo stesso mio problema ho scaricato APN italiani ed ho impostato il mio operatore e poi nei nome degli APN per quello internet nel tipo ci ho messo default !
A me capita una cosa diversa. Se cerco di aggiornare un applicazione rimessa con titanium non mi fa l'aggiornamento se invece ne scarico una nuova lo fa tranquillamente sia in 3g che in wifi.
Ma mano che trovo questo problema disinstallo la apk e la reinstallo.
Invece ho notato che la la apk di androidiani se non sono in wifi non mi carica le pagine.
-
Quote:
alterego1975
A me capita una cosa diversa. Se cerco di aggiornare un applicazione rimessa con titanium non mi fa l'aggiornamento se invece ne scarico una nuova lo fa tranquillamente sia in 3g che in wifi.
Ma mano che trovo questo problema disinstallo la apk e la reinstallo.
Invece ho notato che la la apk di androidiani se non sono in wifi non mi carica le pagine.
Linux aveva messo una guida di titanium, mi sembra che c'è la funzione (con quello premium) di ricreare i link con il market per effettuare l'aggiornamento !
-
Qualcuno sa dove si possono trovare i kernel rcmix e lordmod(per sense)?
-
Quote:
Nash16
Qualcuno sa dove si possono trovare i kernel rcmix e lordmod(per sense)?
la rom ha gia il kernel RCmix 5
-
Quote:
Suhel
Linux aveva messo una guida di titanium, mi sembra che c'è la funzione (con quello premium) di ricreare i link con il market per effettuare l'aggiornamento !
provata ma niente, il problema non è che non mi scarica le applicazioni che avevo prima, non me le aggiorna
-
Questa 1.2 è tutta la rom o un aggiornamento da mettere? Non riesco a trovarla...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alterego1975
provata ma niente, il problema non è che non mi scarica le applicazioni che avevo prima, non me le aggiorna
quante sono le applicazioni che non ti aggiorna?
sei sicuro di aver corretto tutto con market doctor?
hai pulito la cache del market...
-
Quote:
alterego1975
Dovrebbe essere un bug della rom che probbabilmente verrà risolto con il prossimo aggiornamento. Però la cosa fondamentale quando si cambia spesso è avere titanium pro che in 5 minuti ripristina tutto in maniera perfetta.
-
Quote:
Senso41
Questa 1.2 è tutta la rom o un aggiornamento da mettere? Non riesco a trovarla...
non lo trovi perchè.....non cè :D
hanno messo un link sull'altro forum......ma è solo una promessa
perchè non si scarica (ancora)niente
[ROM][sep 15-2011]RCMix3d Runny v1.1 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC]
-
Quote:
diego83roma
A me invece sì, nel senso che il widget è rimasto come pagina, ma sono cambiate le dimensioni dello sfondo e non ho più i 2 pulsanti in basso! ora sto riflaschando il blissmod, vediamo che succede....o_O
Edit, inutile, se voglio la tendina trasparente non posso avere la blissmod e viceversa.....
-
Quote:
morali74
Dovrebbe essere un bug della rom che probbabilmente verrà risolto con il prossimo aggiornamento. Però la cosa fondamentale quando si cambia spesso è avere titanium pro che in 5 minuti ripristina tutto in maniera perfetta.
i bug della rom sono quelli gia riconosciuti e segnalati in prima pagina
e devono averlo tutti per essere un bug della rom quelli segnalati solo da alcuni non sono bug delle rom.....
io per esempio non ho nessun problema con il market
-
Ho messo tra le applicazioni rapide, la fotocamera. Ma come icona non mi da la fotocamera ne tantomeno le foto scattate, ma un'icona generica tipo una foto istantanea....sulla bliss mi sembra che apparivano le miniature delle foto anche nella tendina, o quanto meno la macchina fotografica. Potete controllare? Grazie
-
Quote:
Senso41
Siiii grazie mille, è un movimento un pò strano, mi cambiava pagina, ma ora ho capito.
Scusate, ma quando pigio su uno dei 5 widget mi si sposta tutta la pagina, come faccio a modificarne uno? li ho cambiati da capo all'inizio, ma una volta sistemati si può modificarne uno alla volta? questo non so farlo...:-[
-
Quote:
Senso41
Ho messo tra le applicazioni rapide, la fotocamera. Ma come icona non mi da la fotocamera ne tantomeno le foto scattate, ma un'icona generica tipo una foto istantanea....sulla bliss mi sembra che apparivano le miniature delle foto anche nella tendina, o quanto meno la macchina fotografica. Potete controllare? Grazie
A me risulta come nella bliss.
-
Quote:
ilbi
Scusate, ma quando pigio su uno dei 5 widget mi si sposta tutta la pagina, come faccio a modificarne uno? li ho cambiati da capo all'inizio, ma una volta sistemati si può modificarne uno alla volta? questo non so farlo...:-[
Si come mi hanno suggerito devi trascinare il widget in basso a sinistra poi to apre il menu modifica
-
Quote:
Senso41
Si come mi hanno suggerito devi trascinare il widget in basso a sinistra poi to apre il menu modifica
Grazie, non mi fidavo di me stessa....:-[ però resta il mio dubbio: posso cambiare la prima pagina? non riesco amche se linux dice di sì.....non mi fa spostare le pagine in modo da far diventare la home questa con il widget della bliss.....perchè?
-
Quote:
ilbi
Grazie, non mi fidavo di me stessa....:-[
Ile, ma quindi che icona ti da come fotocamera? Se non ricordo male anche le miniature escono dalla tendina?
Perché a me dà una icona del cavolo...
Invece ad esempio se metto videocamera è giusta.
-
Quote:
ilbi
Grazie, non mi fidavo di me stessa....:-[ però resta il mio dubbio: posso cambiare la prima pagina? non riesco amche se linux dice di sì.....non mi fa spostare le pagine in modo da far diventare la home questa con il widget della bliss.....perchè?
come non te le fa spostare ,tu tieni spinta la pagina e sposta vedi che va?
-
-
Quote:
ilbi
Ma come no, certo, io ce l'ho come home. Lo spostamento è sempre lo stesso delle altre sense. Praticamente pigi ssulla pag col widget e la metti al posto della pagina che ti da come home. Quindi visualizzi tutte le pag con il pulsante casetta, poi pigi a fondo quella con l'avvio rapido e la sposti.
-
Quote:
Senso41
Ile, ma quindi che icona ti da come fotocamera? Se non ricordo male anche le miniature escono dalla tendina?
Perché a me dà una icona del cavolo...
Invece ad esempio se metto videocamera è giusta.
da dove l'hai caricata da applicazioni o collegamenti?
-
Quote:
linux33it
come non te le fa spostare ,tu tieni spinta la pagina e sposta vedi che va?
Sposto le pagine, ma tu hai un perimetro giallo sulla home quando le vedi tutte insieme? quella riga gialla dovrebbe spostarsi sulla nuova home, invece resta sempre su quella di default....non so se mi spiego....o_O
-
Quote:
memnoch
Cavolo è tutta la rom....voglio morìiiii.
-
Quote:
linux33it
da dove l'hai caricata da applicazioni o collegamenti?
Applicazioni , nei collegamenti non me la da, mi da poche cose.
-
Quote:
Senso41
Cavolo è tutta la rom....voglio morìiiii.
eh si..purtroppo togliere l'autowipe è difficile..ma te la cavi se fai un backup dati da recovery e lo ripristini sul nuovo flash..tanto non ci sono cambiamenti nei files sources quando si parla di partizione dati..
-
Quote:
ilbi
Sposto le pagine, ma tu hai un perimetro giallo sulla home quando le vedi tutte insieme? quella riga gialla dovrebbe spostarsi sulla nuova home, invece resta sempre su quella di default....non so se mi spiego....o_O
Ho capito che intendi, ma la home può essere solamente la pagina riquadrata gialla, a prescindere dalla posizione, solo la puoi mettere il widget se lo vuoi in prima pagina. Devi spostarlo se lo hai in altre pagine
-
Quote:
Senso41
Applicazioni , nei collegamenti non me la da, mi da poche cose.
allora come icona ti deve dare un prewiew di una foto
e nella barra aperta altre prewiew di foto
-
Quote:
ilbi
ma no lascia stare il perimetro che tra l'altro è arancione......daltonica rotfl
tu premi sulla pagina che vuoi spostare e sposta dove vuoi fregatene del perimetro....giallo
-
Quote:
linux33it
all'ora come icona ti deve dare un prewiew di una foto
e nella barra aperta altre prewiew di foto
E infatti ricordavo bene, nella Bliss era così. Penso che dipenda dal fatto che ho formattato la sd in corso d'opera a questo punto. Ma ho ripristinato le cartelle 100 e 108 dentro dcmi, forse manca qualcosa per le preview ?!
Dove le prende quelle preview....
EDIT: se apro la tendina mi dice, NESSUN DATO
-
Quote:
Senso41
E infatti ricordavo bene, nella Bliss era così. Penso che dipenda dal fatto che ho formattato la sd in corso d'opera a questo punto. Ma ho ripristinato le cartelle 100 e 108 dentro dcmi, forse manca qualcosa per le preview ?!
Dove le prende quelle preview....
quarda non ti conviene ,il problema è nato sicuro da quello
visto che adesso c'è la 1.2 tantovale che reinstalli
-
Quote:
linux33it
quarda non ti conviene ,il problema è nato sicuro da quello
visto che adesso c'è la 1.2 tantovale che reinstalli
porca miseria, mi sta venendo l'ansia da aggiornamenti.
Ora che era perfetta..
Mi metto a piangere adesso.