Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=linux33it;671679]
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
la sd l'hai pulita?
linda linda !!!!
-
Quote:
linux33it
ma il il nome del file che si intravede è il daemon corretto per il kernel della rom ?
Se si dove si recupera ? :)
grazie
Fabrizio
-
[QUOTE=elsonero;671681]
Quote:
linux33it
e questa sarebbe la procedura che avevi scritto poco sopra?
Vabbè.. chiudo qui e scusate il disturbo
esatto questa:
se non si segue l'installazione come descritto in prima pagina è molto facile incorrere in questi problem...ini....
ci puo essre qualcosa di piu semlice? :);)
nessun disturbo figurati...;)
-
Quote:
dvdtech
ma il il nome del file che si intravede è il daemon corretto per il kernel della rom ?
Se si dove si recupera ? :)
grazie
Fabrizio
ma dove lo vedi?
-
[QUOTE=linux33it;671696]
Quote:
elsonero
esatto questa:
se non si segue l'installazione come descritto in prima pagina è molto facile incorrere in questi problem...ini....
ci puo essre qualcosa di piu semlice? :);)
nessun disturbo figurati...;)
Certo... specificare meglio.
A meno che l'ItaGLIANO non sia discutibile, per me che GIA' HO la rom 1.1 trovami in questa frase
codice:
Se installate la rom per la prima volta vista la diversita' con le sense precedenti
è importante avere la SD pulita da tutti i file creati da altre installazioni di altre rom
meglio se la SD viene formattata come descritto qui (se non lo avete gia fatto nell'ultimo mese)
lasciate la SD vuota con solo la rom da installare
formattate le tre partizioni(System,data,cache) da recovery ( non flaschate file per fare il wipe )
fate il wipe data factory reset
installate la rom
prima di flaschare eventuali pacchetti meglio avviare e configurare la rom
alla fine potete copiare i vostri file nella SD ma non le cartelle che sono gia presenti nella SD
l'alternativa al "se". Il famoso per noi programmatori.
Thanks GOTHA
-
[QUOTE=lamb69;671683]
Quote:
linux33it
linda linda !!!!
se ti puo consolare io ho reinstallato diverse volte per problemini irrilevanti
ma comunque presenti e per fare prove.Quello che mi pare di aver capito è che questa rom non tollera troppi "smanettamenti" tanto che adesso è liscia con solo il bliss mod e la percentuale della batteria auto realizzata,nessun tweak attivo dal'apposita voce del menu....e posso dire che è perfetta, da due giorni gira
senza il minimo "singhiozzo"....
non bisogna aver tentennamenti sul fatto di ripetere l'installazione è sempre la strada piu breve e sicura alla fin fine...
-
Quote:
linux33it
Ma va bene anche per chi non ha il bliss mode?
-
[QUOTE=elsonero;671705]
Quote:
linux33it
Certo... specificare meglio.
A meno che l'ItaGLIANO non sia discutibile, per me che GIA' HO la rom 1.1 trovami in questa frase
codice:
Se installate la rom per la prima volta vista la diversita' con le sense precedenti
è importante avere la SD pulita da tutti i file creati da altre installazioni di altre rom
meglio se la SD viene formattata come descritto qui (se non lo avete gia fatto nell'ultimo mese)
lasciate la SD vuota con solo la rom da installare
formattate le tre partizioni(System,data,cache) da recovery ( non flaschate file per fare il wipe )
fate il wipe data factory reset
installate la rom
prima di flaschare eventuali pacchetti meglio avviare e configurare la rom
alla fine potete copiare i vostri file nella SD ma non le cartelle che sono gia presenti nella SD
l'alternativa al "se". Il famoso
per noi programmatori.
Thanks GOTHA
dai che non hai ragione...smettiamola su..
-
Quote:
molko
Ma va bene anche per chi non ha il bliss mode?
questo non lo so..ma se fai un backup prima ti puoi togliere il dubbio
pero' mi chiedo:
se non è un bug della rom dove lo va a prendere il png nella rosie originale?
-
[QUOTE=memnoch;671750]
Quote:
elsonero
dai che non hai ragione...smettiamola su..
onestamente non capisco proprio la vostra posizione. Ammetto, si, che saremo in 10.000 a chiedere sempre le stesse cose, però ammettete pure che talvolta non siete proprio precisi nel dettagliare alcune procedure.
Ci voleva molto a dire "invece per chi ha già installato la rom 1.1 ecc ecc"... essendo nuovissimo in questo mondo non è dato conoscere aprioristicamente ciò che voi, espertissimi, fate ogni minuto.
E detto questo chiudiamola qui.