Originariamente inviato da
memnoch
perdonami, ma discutere di semantica proprio non mi pare il caso...
detto questo, la colpa è solo tua..che flashi rom, e ancora non sai quando è il caso di fare un fullwipe..tra l'altro, c'è anche scritto ovunque, non solo in questo thread, ma anche in molte guide, come quando e perchè fare certe operazioni..
e per inciso, non si tratta di fare polemica, ma di rendere omaggio al lavoro che è stato fatto, ma più di tutto, sapere quello che si stà facendo!!! Ti rammento, se non lo sapessi, che il forum dovrebbe essere un luogo nel quale si discute a modifica già avvenuta..soprattutto in una discussione di rom...il fatto che noi qui aiutiamo con ogni genere di problema possibile e immaginabile, è un puro piacere che noi facciamo a questa comuinità..non scordartelo mai, perchè prima del centro assistenza ci siamo noi, e dato che per tutto ciò non viene chiesto niente in cambio, mi pare il caso doi prendersi la strigliata quando è meritata (è nel tuo caso lo è) e dopo fare più attenzione..è capitato anche a me di essere ripreso per mia pigrizia (davvero poche volte) e tutte le volte mi sono stato zitto, perchè l'errore era mio..non c'è nulla di strano in questo, si chiama umiltà..che ogni tanto sarebbe bene dimostrare di più, a scanso di equivoci..