Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elsonero
E allora già che ci siamo, dal momento che NON si può esprimere un costruttivo contraddittorio, chiedo ai SIGG Amministratori di voler provvedere alla definitiva cancellazione del mio account da questo forum, dati personali compresi.
Grazie per tutto... ci sapete fare con i regolamenti, gli scherzi (a vostro uso e consumo evidentemente), le battute, e lo spalleggiarvi l'un l'altro.
Nonostante tutto grazie per quel pochissimo (mea culpa.. contenti?) che bontà vostra mi avete insegnato.
non serve ti puoi benissimo cancellare da solo...
-
Quote:
elsonero
E allora già che ci siamo, dal momento che NON si può esprimere un costruttivo contraddittorio, chiedo ai SIGG Amministratori di voler provvedere alla definitiva cancellazione del mio account da questo forum, dati personali compresi.
Grazie per tutto... ci sapete fare con i regolamenti, gli scherzi (a vostro uso e consumo evidentemente), le battute, e lo spalleggiarvi l'un l'altro.
Nonostante tutto grazie per quel pochissimo (mea culpa.. contenti?) che bontà vostra mi avete insegnato.
guarda che sbagli e...se il prezzo per riprenderti giustamente deve essere la cancellazione dal forum, mi chiedo con che spirito sei qui...a parte il fatto che questa "cosetta" che è successa non è niente, e non pregiudica niente, ma per come la metti tu, sembra che dopo quello che è successo non ti sia più possibile frequentare il forum a causa nostra...e non dire che hai espresso un parere costruttivo..non l'hai fatto..ti sei lamentato per un'errore tuo, e visto che sei stato ripreso vuoi andare via..questo è..
vedi tu se le motivazioni che sottoponi per andare via ti sembrano adeguate, ma che non si dica che non sei il benvenuto qui o che qualsiasi membro di questo staff porti rancore verso qualcuno..
-
Quote:
linux33it
ma dove lo vedi?
ho intuito dal nome RCMIX3D_V5.0_OC_UV_2W.....
Ho sbagliato ?
-
Quote:
linux33it
fammi capire....non è che per caso te la sei presa???
perchè se è cosi allora non parlo piu...c' ho messo anche 3" rotflrotflrotfl...."
mi sembrava chiaro ... l'immagine che ho postato era per dire
che il primo a non capirci gran che' ero io, e infatti cesco che lo ha capito ha scritto subito dopo come va interpretato
ho consigliato QtADB perchè in base all'operazione che viene fatta imposta automaticamente i permessi ,in root explorer non sempre è cosi
Dai, anche io ho messo tante faccette...;);), però davvero non avevo capito il perchè tu abbia messo quella schermata, ma ora è più chiaro! comunque non ne ho dovuto davvero aver bisogno per copiare ed è per questo che ti chiedevo perchè mi hai mostrato quella schermata......tutto qui, ok?:p
-
Quote:
dvdtech
ho intuito dal nome RCMIX3D_V5.0_OC_UV_2W.....
Ho sbagliato ?
quello è il kernel c'è anche il deamon ma con questa rom l'ho provato con risutati pessimi (2 volte) ma se lo vuoi si rimedia....
-
Quote:
memnoch
guarda che sbagli e...se il prezzo per riprenderti giustamente deve essere la cancellazione dal forum, mi chiedo con che spirito sei qui...a parte il fatto che questa "cosetta" che è successa non è niente, e non pregiudica niente, ma per come la metti tu, sembra che dopo quello che è successo non ti sia più possibile frequentare il forum a causa nostra...e non dire che hai espresso un parere costruttivo..non l'hai fatto..ti sei lamentato per un'errore tuo, e visto che sei stato ripreso vuoi andare via..questo è..
vedi tu se le motivazioni che sottoponi per andare via ti sembrano adeguate, ma che non si dica che non sei il benvenuto qui o che qualsiasi membro di questo staff porti rancore verso qualcuno..
Precisiamo... io chiedo la cancellazione in quanto certi atteggiamenti non li ammetto. Sono stato (data la mia veneranda età a differenza di voi) admin e mod di altri forum per altre materie e, quando un utente chiedeva come ho fatto io, EDUCATAMENTE e senza PRESUNZIONE, gli si dava sempre risposta, magari super stringata. Ricorda, nessuno di noi conosce la personalità della gente che si trova dall'altra parte dello schermo, ma non solo la personalità.. anche la professionalità nel suo campo... e NESSUNO ha il diritto di prendere per il c**o nessuno, fosse esso mod, admin ecc. Del resto voi siete sulla vetta, anche giustamente, ma questo non vuol dire che abbiate SEMPRE ragione... L'amico Linux, anche se effettivamente (sembra) il più competente in questo forum, pecca di superbia.
E poichè con i superbi non mi interessa interagire in nessun modo... la mia avventura con voi finisce qui. Mi dispiace davvero, ma alla mia età sentirmi trattato come un quindicenne smanettone che non legge, non vuole leggere, francamente non ci sta proprio.
Grazie
-
Quote:
elsonero
Precisiamo... io chiedo la cancellazione in quanto certi atteggiamenti non li ammetto. Sono stato (data la mia veneranda età a differenza di voi) admin e mod di altri forum per altre materie e, quando un utente chiedeva come ho fatto io, EDUCATAMENTE e senza PRESUNZIONE, gli si dava sempre risposta, magari super stringata. Ricorda, nessuno di noi conosce la personalità della gente che si trova dall'altra parte dello schermo, ma non solo la personalità.. anche la professionalità nel suo campo... e NESSUNO ha il diritto di prendere per il c**o nessuno, fosse esso mod, admin ecc. Del resto voi siete sulla vetta, anche giustamente, ma questo non vuol dire che abbiate SEMPRE ragione... L'amico Linux, anche se effettivamente (sembra) il più competente in questo forum, pecca di superbia.
E poichè con i superbi non mi interessa interagire in nessun modo... la mia avventura con voi finisce qui. Mi dispiace davvero, ma alla mia età sentirmi trattato come un quindicenne smanettone che non legge, non vuole leggere, francamente non ci sta proprio.
Grazie
mah..sei davvero fuori luogo...quello che dici è sacrosanto, peccato che sbagli il tempismo e l'occasione...chi ti ha detto nulla capace di creare una risposta del genere?????? Se tu non seugui le regole, ti ripeto, la colpa è tua...di cosa ti lamenti??? hai chiesto l'abc, e non so come tu abbia fatto in altri forum, ma questa è una sezione modding, qui si parla di modding, non di come installare le custom rom, per quello ci sono delle guide, più di una, quindi ti ripeto, non è il luogo nè il momento di esprimere quello che esprimi...
non ti pregherò per rimanere, liberissimo, ma non ho nulla da dirti sul nostro operato..è giustissimo...se hai problemi con linux, chiarisciti in privato, non sporcarmi la sezione, e ricordati che qui ci sono delle regole, una delle quali è la possibilità di essere ripreso da un'utente più esperto di te e per di più mod...e non ti ha detto nulla, solo invitato senza mezzi termini (è per questo che sei così offeso??!!!!) a leggere due post sopra di te ed eventualmente in prima pagina (come se il suo lavoro fosse fare queste raccomandazioni a tutti i nuovi arrivati)...
se vuoi postare e parlare di rom fallo, io non ti bannerò, se invece non vuoi più stare qui smetti semplicemente di loggarti, non c'è bisogno reale di cancellare nulla, è inutile che posti qui chiedendo delucidazioni...
ot finito davvero stavolta
-
mmm...c'è aria di tempesta, ma io vorrei solo sapere da qualcuno che già usa questa rom da un pò se gli è mai capitato che con processi particolarmente pesanti il DHD a un certo punto si riavvii, stamattina lo ha fatto per la seconda volta da quando ho flashato o_O
-
Quote:
Osarco94
mmm...c'è aria di tempesta, ma io vorrei solo sapere da qualcuno che già usa questa rom da un pò se gli è mai capitato che con processi particolarmente pesanti il DHD a un certo punto si riavvii, stamattina lo ha fatto per la seconda volta da quando ho flashato o_O
perdonaci caro;) è finitarotfl no a me non è mai successo...che intendi per processi pesanti? un'esempio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
A me va benissimo forse hai flashato male qualcosa o un app che ti va in conflitto
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App