Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
perdonaci caro;) è finitarotfl no a me non è mai successo...che intendi per processi pesanti? un'esempio?
ad ogni modo da quel poco che ho letto dalla discussione non mi sembra sia successo niente di irreparabile, ancora ricordo quando aprivo discussioni su discussioni i primi tepi che stavo qui e ogni volta passavi tu e linux dietro a chiudere e farmi la ramanzina, credo sia normale ahahah rotfl, ad ogni modo non sono fatti miei :).
dunque mi è successo una volta quando stavo ascoltando musica e in piu mi misi a giocare ad asphalt 6, con la musica in background...oggi invece sempre con la musica ma usavo internet e qualche gioco qua e la...mi sembra strano, anche perchè ormai è una settimana che ce l'ho :o
-
Quote:
diego83roma
A me va benissimo forse hai flashato male qualcosa o un app che ti va in conflitto
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
diciamo che asphalt mi sembra quello dannoso a occhio :(, ma potrei sbagliare
-
Quote:
Osarco94
ad ogni modo da quel poco che ho letto dalla discussione non mi sembra sia successo niente di irreparabile, ancora ricordo quando aprivo discussioni su discussioni i primi tepi che stavo qui e ogni volta passavi tu e linux dietro a chiudere e farmi la ramanzina, credo sia normale ahahah rotfl, ad ogni modo non sono fatti miei :).
dunque mi è successo una volta quando stavo ascoltando musica e in piu mi misi a giocare ad asphalt 6, con la musica in background...oggi invece sempre con la musica ma usavo internet e qualche gioco qua e la...mi sembra strano, anche perchè ormai è una settimana che ce l'ho :o
spero che sia un qualcosa nella tua installazione, perchè se fosse un limite della rom sarebbe una cosa non bella davvero! Hai il daemon?
-
Quote:
memnoch
spero che sia un qualcosa nella tua installazione, perchè se fosse un limite della rom sarebbe una cosa non bella davvero! Hai il daemon?
sissignore signore! rotflrotfl ho istallato il .zip di @linux e ho impostato :wake: smartass 122000/1305xxx (non ricordo rotfl, comunque ho messo a 1.3 appunto per i giochi in hd, o altri processi, ma potrei anche scendere un po pensandoci) sleep: conservative 122000/230000
-
Quote:
Osarco94
sissignore signore! rotflrotfl ho istallato il .zip di @linux e ho impostato :wake: smartass 122000/1305xxx (non ricordo rotfl, comunque ho messo a 1.3 appunto per i giochi in hd, o altri processi, ma potrei anche scendere un po pensandoci) sleep: conservative 122000/230000
mettilo su 1152max con ondemand non smartass..non si usa smartass col daemon..e se puoi fai anche una nuova installazione senza daemon..non porta nulla su questa rom e forse qualcosina la toglie pure..
-
Quote:
memnoch
mettilo su 1152max con ondemand non smartass..non si usa smartass col daemon..e se puoi fai anche una nuova installazione senza daemon..non porta nulla su questa rom e forse qualcosina la toglie pure..
per mo ho impostato i tuoi valori...ora provo una partita ad asphalt veloce... :-$
edit:e lo zio vinceeeee!! ahahah ad ogni modo tutto liscio (oddio in realtà ci mette tre anni per caricare, ma quello presumo sia la lentezza della sense xD) ad ogni modo per ora sembra risolto, vediamo se succede altre volte, graziemille come al solito :), ma come mai lo smartass non si usa?
-
Quote:
Osarco94
per mo ho impostato i tuoi valori...ora provo una partita ad asphalt veloce... :-$
Vai piano rotflrotflrotfl
Scusa non ho resistito ;)
Comunque io non ho installato nessun daemon e gioco a tutto senza nessun tipo di problema
-
Quote:
bgol64
Comunque io non ho installato nessun daemon e gioco a tutto senza nessun tipo di problema
non stento a crederti!;);)
-
Quote:
bgol64
con una bugatti che va a 439 senza N2O voglio vedere tu se vai piano ahahah rotfl, ok basta
-
Quote:
elsonero
Precisiamo... io chiedo la cancellazione in quanto certi atteggiamenti non li ammetto. Sono stato (data la mia veneranda età a differenza di voi) admin e mod di altri forum per altre materie e, quando un utente chiedeva come ho fatto io, EDUCATAMENTE e senza PRESUNZIONE, gli si dava sempre risposta, magari super stringata. Ricorda, nessuno di noi conosce la personalità della gente che si trova dall'altra parte dello schermo, ma non solo la personalità.. anche la professionalità nel suo campo... e NESSUNO ha il diritto di prendere per il c**o nessuno, fosse esso mod, admin ecc. Del resto voi siete sulla vetta, anche giustamente, ma questo non vuol dire che abbiate SEMPRE ragione... L'amico Linux, anche se effettivamente (sembra) il più competente in questo forum, pecca di superbia.
E poichè con i superbi non mi interessa interagire in nessun modo... la mia avventura con voi finisce qui. Mi dispiace davvero, ma alla mia età sentirmi trattato come un quindicenne smanettone che non legge, non vuole leggere, francamente non ci sta proprio.
Grazie
quarda che l'eta' non c'entra...non è certo un "pivello" che ti scrive, visto che ho 56 anni ;)... ed è proprio per la mia esperienza (e per il lavoro che faccio)
che so riconoscere facilmente chi vuol fare il "furbo"(nel senso buono del termine) a te semlicemente non va giu' di essere stato "ripreso"
non mi freghi con gli aggettivi(PRESUNTUOSO,SACCENTE,SUPERBO)
vuoi solo tirare la polemica e spostare il discorso fuori dal merito della questione che rimane:
se la tua domanda era opportuna o meno
e se era opportuno da parte mia fartelo notare come faccio sempre con tutti visto che tra l'altro bastava leggere 2 post sopra o la prima pagina.
il resto vogliamo dire che sono "punti di vista??"(anche se non dovrei perchè non sono neache UMILE rotfl)
capisco che tu forse siccome hai "un'eta'"pensi di poter sovvertire delle regole che non ti piacciono...ma quelle sono O:)..e per tutti
del resto se tu ti sei sentito preso in giro, come mi dovrei sentire io di fronte a certe domande dopo aver speso tempo a scrivere cose che le persone "ancorchè adulte" sistemticamente non leggono??;)
Essendo io "adulto" come te, avrei lo stesso diritto che hai tu di sentirmi preso per il.. c**o??:D...o no???;)....
purtoppo essendo tu una persona adulta e coerente non potrai rispondere, anche perchè hai chiesto agli amministratori di revocare la tua iscrizione rotfl ...pazienza...dovremo rassegnarci a stare senza di te;)