Visualizzazione stampabile
-
Si ora funziona bene.
Devo dire che il menu notifiche in grigietto è molto molto più figo e graficamente integrato alla rom.
Idem l'orologio al centro. E' una bella novità e secondo me, isolato al centro, staccato dalle altre notifiche è molto più immediato.
Eppoi c'è la torcia, che altrimenti viene usata praticamente MAI...
Complimenti, stiamo vedendo anche i dettagli ormai. ;)
-
posteresti uno screen?grazie ;)
-
-
A me sinceramente non ha fatto nessun effetto.mi ha levato la tendina personalizzata con quella bianca. La mia è cucinata quindi ritorno di restore ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
sono con la 1.2 per mancanza di connessione non posso scaricare la 1.3 con l 'aggiornamento! ma mi confermate che con i tweaks posso modificare il menu impostazioni rapide?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego83roma
A me sinceramente non ha fatto nessun effetto.mi ha levato la tendina personalizzata con quella bianca. La mia è cucinata quindi ritorno di restore ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
C'è anche questo interessante tema per chi volesse, con l'update funzionante.
[Theme][09/23/]Eye-candy Onepagebook Runny-Blue Ed. Everything you want - xda-developers
-
Quote:
fabribasi
sono con la 1.2 per mancanza di connessione non posso scaricare la 1.3 con l 'aggiornamento! ma mi confermate che con i tweaks posso modificare il menu impostazioni rapide?
In che senso, specifica meglio la domanda...Con i tweaks non modifichi il menu impostazioni rapide. Se metti l'update ti appare come gli screenshot che ho allegato qualche post dietro. Ma non è personalizzabile, è così e basta.
-
con la 1,2 ho modificato il menu rapido! (cioè le impostazioni rapide del framework) ho levato tutte le opzioni per me inutili è ho lasciato solo wifi, dati, hotspot, bluetooth, gps, tutte le impostazioni e il task!
-
Quote:
Senso41
In che senso, specifica meglio la domanda...Con i tweaks non modifichi il menu impostazioni rapide. Se metti l'update ti appare come gli screenshot che ho allegato qualche post dietro. Ma non è personalizzabile, è così e basta.
scusa, vuoi dire che la trasparenza scompare? i tweaks non fungono più?o_O
-
Quote:
ilbi
scusa, vuoi dire che la trasparenza scompare? i tweaks non fungono più?o_O
Non scompare niente e i tweaks funzionano