Sto provando la nuova base della beatmode ed è là bliss migliore che abbiamo al momento..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=linux33it;671501]la ricerca vocale funziona...
@linux se può interessare ho trovato il problemino...inserendo il file che avevi postato tu http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1316382748 (quello per il dolby e srs) ti annulla la ricerca vocale...reinserito i file originali della rom e tolto 2 csv la ricerca vocale è tornata a funzionare, ora sono senza dolby e srs ma a questo punto se non si trovano altre soluzioni preferisco avere la ricerca vocale che funzioni
[QUOTE=lamb69;673640]non mi risulta,a me la ricerca vocale funziona regolarmente
prova a fare un wipe delvik....
hai installa to la patch che è uscita? magari risolvi con quella
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
[QUOTE=linux33it;673691]Non ancora il delvik l'avevo fatto ma nulla da fare ora per curiosità sto installando questo xda-developers - View Single Post - [ROM][Sep 18-2011]RCMix3d Runny v1.3 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC] poi ti aggiorno
Ho trovato uno che aveva lostesso problema [ROM][Sep 18-2011]RCMix3d Runny v1.3 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC] - Page 229 - xda-developers al post2238
Probabilmente sono OT ma chi ha un'account dropbox con la sense 3.5 ha 5gb invece di 2.
Infatti mi è arrivata una mail seguito le instruzioni e ciò è accaduto nel mio account;)
HTC accordo con Dropbox – Androidiani
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Dopo la spiegazione di linux..sul deamon forse non digerito da questa rom,ho voluto fare la prova!
Ho tolto I'll deamon e messo (I'll da ma sconsugliato set cpu) ...
Provato per un giorno..e devo dire che linux"guarda a caso..scherzo" aveva raggione.!
Quindi mi scuso con chi ho consigliato di togliere set cpu per I'll deamon co troller.
In effetti va molto meglio senza deamon...in modo classico con un app oc tipo set cpu!
A me adiritura ha rissolto non pochi impuntamenti brevi ...anche a 1150mhz.
Ora senza...anche a una freq. Piu bassa sembra piu veloce e fluida!
....quindi..tutti gli onori del caso a linux33it ! Thank you...