Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
esatto proprio cosi....come dire, anche il kernel non non puo' che pesare sul sistema ma non puo' essere certo considerato un problema...tranne che se è fatto male naturalmente;)
guarda, io non sono sicuro che sia solo una questine di deamon perchè anche installando il kernel
"suo"(rcmix 5) le cose non vanno benissimo quindi evidentemente c'è qualcos'altro......
Soccia ragazzi mi avete fatto scoppiare la testa ma in pratica in questo giorno di (cambiamenti per via dei neutrini e di rischi per via del satellite sulle nostre zucche) in questa rom si può non mettere niente e lasciare gestire tutto a lei giusto? La risposta in parole molto povere se è possibile ;) rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da lamb69
Quote:
esatto proprio cosi....come dire, anche il kernel non non puo' che pesare sul sistema ma non puo' essere certo considerato un problema...tranne che se è fatto male naturalmente;)
guarda, io non sono sicuro che sia solo una questine di deamon perchè anche installando il kernel
"suo"(rcmix 5) le cose non vanno benissimo quindi evidentemente c'è qualcos'altro......
Soccia ragazzi mi avete fatto scoppiare la testa ma in pratica in questo giorno di (cambiamenti per via dei neutrini e di rischi per via del satellite sulle nostre zucche) in questa rom si può non mettere niente e lasciare gestire tutto a lei giusto? La risposta in parole molto povere se è possibile ;) rotfl
A quanto sembra..o no frills o nada!
...ma se intanto non serve a niente lavorare con frequenze piu alte,non mettere niente.
Leggi anche I'll ultimo post sezione virtus..da parte di linux.
RUNNY 1.3
DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
-
Quote:
adrygaya
A quanto sembra..o no frills o nada!
...ma se intanto non serve a niente lavorare con frequenze piu alte,non mettere niente.
Leggi anche I'll ultimo post sezione virtus..da parte di linux.
RUNNY 1.3
DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
Quindi già il kernel si arrangia a scalare la frequenza e a portarla al minimo quando il tel è in blocco? gestisce già tutto lui quindi avere il demone non fornisce nemmeno un incremento della durata della batteria?? ultima domanda, quindi no frills a sto punto servirebbe giusto per impostare la frequenza massima e sarebbe utile solo per alcuni giochi, ho capito bene?
-
Ho quasi sempre un segnale ballerino per non dire basso che prima con la rcmix3d kingdom non avevo. Radio, ril e kernel erano sempre i medesimi. Come lo spiegate
-
Quote:
lifestream
Ho quasi sempre un segnale ballerino per non dire basso che prima con la rcmix3d kingdom non avevo. Radio, ril e kernel erano sempre i medesimi. Come lo spiegate
che cambia la base quindi forse la riconosce in maniera sbagliata! prova a fare un erase da fastboot flashare la radio corrispondente alla base e riflashare la rom! oppure prima flashi il ril corrispondente tramite recovery (te lo consiglio almeno eviti di fare cose troppo grosse prima di cimentarti al cambio della rom)
quando esce la 1.4?... poco importa poichè per le prossime 2 settimane ho il DHD in assistenza! :'(:'(
-
Quote:
Sinir696
che cambia la base quindi forse la riconosce in maniera sbagliata! prova a fare un erase da fastboot flashare la radio corrispondente alla base e riflashare la rom! oppure prima flashi il ril corrispondente tramite recovery (te lo consiglio almeno eviti di fare cose troppo grosse prima di cimentarti al cambio della rom)
quando esce la 1.4?... poco importa poichè per le prossime 2 settimane ho il DHD in assistenza! :'(:'(
Ho già provato a riflashare tutto (senza gli erase questo è vero) però la cosa persiste. Ho anche provato a cambiare radio mettendo quella della base con relativo ril ma il risultato è sempre quello
-
Quote:
Sinir696
che ti è successo che è in assistenza? cmq la 1.4 si spera esca la prossima settimana o al massimo quella dopo...speriamo risolvano quei 2/3 bachettini!
-
buona sera , prima di fleshare volevo sarepe quali sono i bug piu comuni di questa rom ?
funziona l' hotspot e il bluetooth ? grazie delle risposte .
-
Sera a tutti
ragazzi questa e la seconda volta che provo questa rom,
flashata due volte su sd formattata piu vari format,
ma sia la prima volta che ora non mi va l'account hotmail e in piu non mi fa scaricare na mazzarella dal marchet..come mai?
grazie
-
Quote:
dhd79
Sera a tutti
ragazzi questa e la seconda volta che provo questa rom,
flashata due volte su sd formattata piu vari format,
ma sia la prima volta che ora non mi va l'account hotmail e in piu non mi fa scaricare na mazzarella dal marchet..come mai?
grazie
ha anche provato a riscaricare la rom e verificare il chesum?
hai fatto un erase da fastboot?