Visualizzazione stampabile
-
Dopo una serie di consigli ottenuti sul forum ho stabilizzato la durata della batteria, adesso arrivo alle 22.30 al 50% :-)........però volevo sapere: ultimamente ricevo il segnale in 4g misto a 3g (ho wind), dipende dal gestore o anche dalla rom?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dhd79
nessuna delle due....
Quindi è senza bug ???
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
no scusa non rispondevo lui ma linux..
-
Quote:
topy00
Dopo una serie di consigli ottenuti sul forum ho stabilizzato la durata della batteria, adesso arrivo alle 22.30 al 50% :-)........però volevo sapere: ultimamente ricevo il segnale in 4g misto a 3g (ho wind), dipende dal gestore o anche dalla rom?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Di quali consigli parli?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
ragazzi ma a voi si sicronizzano i contatti facebook ?? come devo fare ?
avete qualche pach per vedere la batteria in percentuale ?
grazie .
-
Comunque, sarò solo io, ma anche dopo aver riformattato tutto, confermo un consumo ben superiore alla media di questa rom. Provo a mettere la vecchia radio, magari era quello. Vi tengo aggiornati.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Forse ero rimasto solo io a non sapere che lo sfondo del lock screen può essere diverso dallo sfondo della home :-[
Meglio tardi che mai...
-
Quote:
Senso41
Forse ero rimasto solo io a non sapere che lo sfondo del lock screen può essere diverso dallo sfondo della home :-[
Meglio tardi che mai...
ahahah eravamo in 2:D
-
Ragazzi mi è successa una cosa strana :(
Per la prima volta mi è capitato di spegnere il telefono (con modalita fastboot) verso le 3 con l'85% di batteria e poi di riaccenderlo alle 11e30con il 35% di batteria o_O o_O
Cosa può essere successo?è la prima volta che me lo fa e la rom c'è l'ho già da un pò!!!
L'ultima volta mi è durato 3g e 15h con schermo acceso per 4h e 25m..