Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topy00
regolamentazione del daemon con sleep a 122000-230400-conservative e wake a 122000-1152000-ondemand, impostazioni di alimentazione in "normale" e non "prestazioni elevate"......son bastate queste modifiche. Mi resta solo il dubbio 4g: quando non sono in wi-fi a volte mi porta - per la prima volta con questa rom - la connessione 4g, alternandosi con 3g.....boh??? E poi: ho installato quella patch della rom per l'effetto trasparente ed il clock al centro, ma tutto è rimasto come prima, dove devo andare per impostare gli effetti della patch???
Il deamon in questa rom non serve ad un granché da quanto si è capito ...ma il 4g non deve ancora uscire la gara x le frequenze? Sei sicuro di avere il 4g?
-
Quote:
lamb69
Il deamon in questa rom non serve ad un granché da quanto si è capito ...ma il 4g non deve ancora uscire la gara x le frequenze? Sei sicuro di avere il 4g?
è solo l'icona 4g...il range è hsdpa, come in tutta italia..
-
La connessione 4G non è altro che l'HSPA, ma si può modificare il simbolo dell' H con quella di 4G nelle opzioni dei tweaks della rcmix.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
A mio modesto parere il segnale con questa rom (almeno per dove sono io ovvero sotto le antenne dei gestori) è pessimo. Ho provato a fare gli erase da fastboot a riflashare diverse volte ma niente. Ho anche provato a cambiare radio ma come sospettavo non cambia nulla, del resto quanti di voi cambiano radio in funzione della rom che flashano. Si può dire che non ho mai il massimo del segnale quando qui da me l'ho sempre avuto.
-
quindi il fatto che non mi fa gli aggiornamenti dal market e non scarica le applicazioni è solo sulla 1.2?
-
Ragazzi ma perche non mi funziona ne il market ne l'account hotmail? Ho anche fatto gli erese da fastboot reinstallation tutto da capo ma niente....
Ho voglia Di ritornare alla RCMix3D 234....che e una bomba.....
-
Quote:
lifestream
A mio modesto parere il segnale con questa rom (almeno per dove sono io ovvero sotto le antenne dei gestori) è pessimo. Ho provato a fare gli erase da fastboot a riflashare diverse volte ma niente. Ho anche provato a cambiare radio ma come sospettavo non cambia nulla, del resto quanti di voi cambiano radio in funzione della rom che flashano. Si può dire che non ho mai il massimo del segnale quando qui da me l'ho sempre avuto.
Quote:
dandesire
quindi il fatto che non mi fa gli aggiornamenti dal market e non scarica le applicazioni è solo sulla 1.2?
Quote:
dhd79
Ragazzi ma perche non mi funziona ne il market ne l'account hotmail? Ho anche fatto gli erese da fastboot reinstallation tutto da capo ma niente....
io non rilevo nessuno di questi problemi..per me il segnale è invariato...il market và alla grande..le app le aggiorna sempre..consiglio un format della sd quando gli erase non risolvono, e ovviamente una nuova installazione tramite erase..ma con sd pulita la musica cambia ragazzi..
-
segnale
Quote:
lifestream
confermo, nonostante sia una gran bella rom, ho notato pure io un calo di segnale
-
Quote:
dhd79
azzardo una ipotesi:
dal momento che è un problema che sembra che hai solo tu forse puo essere un problema legato al tuo account
oppure hai sbagliato o è andato storto qualcosa nell'installazione
comunque confermo, questa rom migliora ogni giorno che passa e piu la si usa
le sense precedenti mi sembrano lontane anni luce
confermo anche che non ho riscontrato problemi ne di ricezione,segnale,market, e quant'altro
ma non ho cambiato niente della rom tipo kernel,deamon e roba varia i quali mi hanno dato solo problemi su questa rom
-
Quote:
memnoch
io non rilevo nessuno di questi problemi..per me il segnale è invariato...il market và alla grande..le app le aggiorna sempre..consiglio un format della sd quando gli erase non risolvono, e ovviamente una nuova installazione tramite erase..ma con sd pulita la musica cambia ragazzi..
Mem la sd l'ho formattata non so quante volte e nonostante gli erase ho fatto anche i format da recovery ma la situazione rimane invariata. Con la rcmix3D Kingdom che non cambiavo da 3 mesi avevo un segnale favoloso.