neanche io ho nessuno dei tuoi problemi, probabilemente come dice @linux è qualcosa che è andato storto nella tuo configurazione o proprio nell'istallazione, inoltre personalmente fra la rcmix 2.3.4 e questa non c'è storia![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Xiaomi Redmi 3
Miui ita 6.5.26
DesireHD Radio S-Off
SuperCID
ROM miui
Kernel -?
Galaxy s3
ROMnu sto capenn nient chiu'
KERNEL-
è un missile...
ASUS transformer tf101g
rotto
IPad Mini 16 gb nero...
non c'e ne
Xiaomi Redmi 3
Miui ita 6.5.26
DesireHD Radio S-Off
SuperCID
ROM miui
Kernel -?
Galaxy s3
ROMnu sto capenn nient chiu'
KERNEL-
è un missile...
ASUS transformer tf101g
rotto
IPad Mini 16 gb nero...
non c'e ne
ma forse avrai anche letto che io per esempio ho reinstallato questa rom
sicuramente piu di 10 volte
perchè di fronte a un problema non sto' a pensarci se il problema non è stato "ufficializzato" ,ripeto l'installazione perchè faccio prima e mi fermo al primo avvio senza attivare l'account google faccio avviare completamente la rom poi faccio un riavvio,in questo modo escludo qualsiasi ripristino di impostazioni memorizzate sull'account ,poi vado avanti verificando gli elementi che non mi funzionavano prima di tutto il resto....ecc.ecc....
non escudo anche di riscaricare la rom e verificare l'md5...
cache cancellata ma il download non parte lo stesso! provo un riavvio?
Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
ROM --> Stock
RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
RECOVERY --> Android System Recovery
Concordo con la maggiorparte sulla ricezione: è aumentata una tacca nell'icona del segnale (ora sono 5, prima mi pare fossero 4) ma la qualità della ricezione è invariata, a me va bene come prima e buono pure il market, anche se versione vecchia. Per il 4g, grazie per le risposte, è evidente che si tratta solo di un discorso di icona....:-)....aspetto solo la risposta sulla patcht, come si impostano le novità che dovrebbe apportare? Da me non ha apportato nulla, né trasparenza né modifiche all'orologio, inoltre pure che metto l'impostazione dai tweak delle icone 4x5 nel menù, mi resta solo a 4x4......come fare? Grazie.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App