Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dhd79
Ragazzi ma perche non mi funziona ne il market ne l'account hotmail? Ho anche fatto gli erese da fastboot reinstallation tutto da capo ma niente....
Ho voglia Di ritornare alla RCMix3D 234....che e una bomba.....
neanche io ho nessuno dei tuoi problemi, probabilemente come dice @linux è qualcosa che è andato storto nella tuo configurazione o proprio nell'istallazione, inoltre personalmente fra la rcmix 2.3.4 e questa non c'è storia ;)
-
Quote:
gmi0078
confermo, nonostante sia una gran bella rom, ho notato pure io un calo di segnale
se intendi per segnale le tacche nella barra puo darsi
ma il segnale il db quello vero non è cambiato di una virgola
-
Quote:
linux33it
azzardo una ipotesi:
dal momento che è un problema che sembra che hai solo tu forse puo essere un problema legato al tuo account
oppure hai sbagliato o è andato storto qualcosa nell'installazione
comunque confermo, questa rom migliora ogni giorno che passa e piu la si usa
le sense precedenti mi sembrano lontane anni luce
confermo anche che ho riscontrato problemi ne di ricezione,segnale,market, e quant'altro
a me pare di aver letto qualche pagina dietro che anche un altro paio di utenti hanno il problema del market, e forse anche quello di hotmail..
ieri ho riformattato la sd fatto gli erese e poi reistallato la ROM da capo ma il problema persiste...
-
Quote:
dandesire
So che questa domanda è stata già fatta però ora non sono a casa w non posso controllare indietro.. volevo chiedere perché non posso scaricare nulla dal market.. il download nn parte praticamente
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
eccolo subito trovato...
ciao dandesire hai risolto il problema del market?
-
Quote:
dhd79
a me pare di aver letto qualche pagina dietro che anche un altro paio di utenti hanno il problema del market, e forse anche quello di hotmail..
ieri ho riformattato la sd fatto gli erese e poi reistallato la ROM da capo ma il problema persiste...
ma forse avrai anche letto che io per esempio ho reinstallato questa rom
sicuramente piu di 10 volte
perchè di fronte a un problema non sto' a pensarci se il problema non è stato "ufficializzato" ,ripeto l'installazione perchè faccio prima e mi fermo al primo avvio senza attivare l'account google faccio avviare completamente la rom poi faccio un riavvio,in questo modo escludo qualsiasi ripristino di impostazioni memorizzate sull'account ,poi vado avanti verificando gli elementi che non mi funzionavano prima di tutto il resto....ecc.ecc....
non escudo anche di riscaricare la rom e verificare l'md5...
-
Quote:
dhd79
eccolo subito trovato...
Avete provato ad andare in applicazioni e cancellare la cache del market?
-
Quote:
dhd79
eccolo subito trovato...
Quote:
zzzg
Avete provato ad andare in applicazioni e cancellare la cache del market?
dhd79 ancora no! ora provo a cancellare la cache come dice zzzg :)
-
cache cancellata ma il download non parte lo stesso! provo un riavvio?
-
Quote:
lifestream
Mem la sd l'ho formattata non so quante volte e nonostante gli erase ho fatto anche i format da recovery ma la situazione rimane invariata. Con la rcmix3D Kingdom che non cambiavo da 3 mesi avevo un segnale favoloso.
io non sono un gran intenditore come altri in questo forum ma dalla tua firma vedo che hai il kernel lee...non è che i problemi che hai siano dovuti proprio ad una qualche incompatibilità fra quello e la rom?
-
Concordo con la maggiorparte sulla ricezione: è aumentata una tacca nell'icona del segnale (ora sono 5, prima mi pare fossero 4) ma la qualità della ricezione è invariata, a me va bene come prima e buono pure il market, anche se versione vecchia. Per il 4g, grazie per le risposte, è evidente che si tratta solo di un discorso di icona....:-)....aspetto solo la risposta sulla patcht, come si impostano le novità che dovrebbe apportare? Da me non ha apportato nulla, né trasparenza né modifiche all'orologio, inoltre pure che metto l'impostazione dai tweak delle icone 4x5 nel menù, mi resta solo a 4x4......come fare? Grazie.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App