Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
ma forse avrai anche letto che io per esempio ho reinstallato questa rom
sicuramente piu di 10 volte
perchè di fronte a un problema non sto' a pensarci se il problema non è stato "ufficializzato" ,ripeto l'installazione perchè faccio prima e mi fermo al primo avvio senza attivare l'account google faccio avviare completamente la rom poi faccio un riavvio,in questo modo escludo qualsiasi ripristino di impostazioni memorizzate sull'account ,poi vado avanti verificando gli elementi che non mi funzionavano prima di tutto il resto....ecc.ecc....
non escudo anche di riscaricare la rom e verificare l'md5...
Idem per me..
Mai avuto bug strani così facendo, e quando ci sn scompaiono.. se necessario in tutto questo formatto anche la SD..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
01michele87
io non sono un gran intenditore come altri in questo forum ma dalla tua firma vedo che hai il kernel lee...non è che i problemi che hai siano dovuti proprio ad una qualche incompatibilità fra quello e la rom?
No no avevo dimenticato di aggiornare la firma rotfl
In effetti ho notato che -87db è il valore che avevo quando il segnale era massimo
-
Quote:
lifestream
No no avevo dimenticato di aggiornare la firma rotfl
In effetti ho notato che -87db è il valore che avevo quando il segnale era massimo
è vedi allora la ricezione va benissimo...io sto addirittura sui -77/-75dBm da quando ho questa rom :D
-
Quote:
01michele87
è vedi allora la ricezione va benissimo...io sto addirittura sui -77/-75dBm da quando ho questa rom :D
I -87db li ho con 4 tacche. Quando invece qualvolta ho tutte le tacche arrivo a -67db
-
mi sta venendo un dubbio....ho la sd formattata come fat32,E GIUSTO?
-
Quote:
dhd79
Giusto, giusto ;)
-
Quote:
Rantolux
Giusto, giusto ;)
ma dove caspius sei finito????rotfl
-
Quote:
memnoch
ma dove caspius sei finito????rotfl
..........sempre presente con gli occhi.....con le dita ho pochissimo tempo :D:D:D
.....ma ci sono sempre e appena posso........eccomi qua;).........intanto sto flashando il tuo tema di questa rom;)
-
-
Quote:
dhd79
........se vuoi toglierti questo dubbio...........leggi tre post sopra :D:D:D