Visualizzazione stampabile
-
Mega problema, stasera la rom ha cominciato a rallentare incredibilmente, fino a inchiodarsi, allora ho riavviato ma nulla, ho fatto un wipe dalwik ma niente, quindi ho fatto gli erase da fastboot, format sd, reinstallato tutto ma non ne vuole sapere di ripartire, mi dice che il processo system non può essere avviato e la rom non parte, il problema è che lo fa con qualsiasi rom, non solo con questa...
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dove poter comprare gli auricolari o le cuffie della Beats ad un prezzo ragionevole ?
Sono da paura...ma ho visto dei prezzi assurdi in uno shop.
Grazzzie
Edit: a voi le foto scattate dove si mettono? in 100MEDIA o in 182MEDIA?
A me in 182, ma il widget avvio rapido non mi visualizza le miniature, mentre se le sposto in 100 si ...
Si possono trasferire in blocco in 100 e cancellare brutalmente la 182 o la fotocamere memorizza per forza in 182 e va in tilt?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ciao a tutti, qualcuno sa dove poter comprare gli auricolari o le cuffie della Beats ad un prezzo ragionevole ?
Sono da paura...ma ho visto dei prezzi assurdi in uno shop.
Grazzzie
Edit: a voi le foto scattate dove si mettono? in 100MEDIA o in 182MEDIA?
A me in 182, ma il widget avvio rapido non mi visualizza le miniature, mentre se le sposto in 100 si ...
Si possono trasferire in blocco in 100 e cancellare brutalmente la 182 o la fotocamere memorizza per forza in 182 e va in tilt?
182??? E che e'? Io ho 100andro 100media e camera.
Ileana by tapatalk
-
Quote:
ilbi
182??? E che e'? Io ho 100andro 100media e camera.
Ileana by tapatalk
Dentro dcim ?
Se qualcuno potesse chiarire le cartelle necessarie. ... cosi quelle in piu le cancello.
Io ne ho due 100media e 182media, mi si creano da sole ogni volta.
-
Quote:
Senso41
Dentro dcim ?
Se qualcuno potesse chiarire le cartelle necessarie. ... cosi quelle in piu le cancello.
Io ne ho due 100media e 182media, mi si creano da sole ogni volta.
Io ho 100 e 214,non so il criterio che usa il dhd per memorizzare le foto
-
Si è capito che 100 c'è sempre a quanto pare.
Ma le ultime foto scattate, in che cartella le avete.
Il widget me le visualizza solo se stanno in 100, ma la camera le scatta in 182...
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Si è capito che 100 c'è sempre a quanto pare.
Ma le ultime foto scattate, in che cartella le avete.
Il widget me le visualizza solo se stanno in 100, ma la camera le scatta in 182...
le ultime le ho in 214 e il widget visualizza regolarmente le miniature
-
Quote:
zzzg
le ultime le ho in 214 e il widget visualizza regolarmente le miniature
A me in 182. Ma come caspita è che non le visualizza più? Se la sposto in 100 invece si. Che ha quella cartella di strano adesso? Non so che fare.
-
Quote:
Senso41
A me in 182. Ma come caspita è che non le visualizza più? Se la sposto in 100 invece si. Che ha quella cartella di strano adesso? Non so che fare.
Io ho solo la 100 tutte le foto le mette là, insieme alle altre fatte con altre rom
-
Piccolo ot.
Dopo vari giorni di prova, confermo che il consumo dalla 1.2 alla 1.3 è nettamente diverso. Nella sezione "monitorare il consumo della batteria" ho postato i miei consumi (Linux ha anche dato un occhiata) ed erano super bassi, con questa sono mooooolto ballerini i valori ma
Provo a rimettere la radio che avevo prima e vi faccio sapere se è la rom o la radio.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App