Visualizzazione stampabile
-
per chi se ne volesse disfare basta disinstallare con titanium la voce "tweack"
riavviare in recovery e fare un wipe delvik
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
c'è una bella differenza non è un paragone fattibile quello con la miui....
dico che quelle "tweack" integrate nella rom non c'entrano niente con questa rom, certo non la migliorano,sarebbe stato opportuno mettere a disposizione un pacchetto e chi voleva lo flaschava...
Comunque non so perché ma non riesco più a far funzionare la semitrasparenza alle applicazioni ma solo alle notifiche. Peccato, dopo il blissmod non ci riesco anche riavviando.... Era bello anche il 5x4!
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
linux33it
cioè?
spiega meglio...............
Semplicemente perdo il menù di avvio rapido della bliss, proprio sparisce da ogni dove escluso data/app_s. Da dove se provo a reinstallarlo non si reinstalla, è come se tornasse alla rom pulita.. Adesso ho ripristinato il backup della rom liscia, riflashato lo zip, reinstallato rosie e widget, ed ora appare.. Ma sta operazione dura solo fino al prossimo riavvio... Mah xD
-
Quote:
tammazz
Semplicemente perdo il menù di avvio rapido della bliss, proprio sparisce da ogni dove escluso data/app_s. Da dove se provo a reinstallarlo non si reinstalla, è come se tornasse alla rom pulita.. Adesso ho ripristinato il backup della rom liscia, riflashato lo zip, reinstallato rosie e widget, ed ora appare.. Ma sta operazione dura solo fino al prossimo riavvio... Mah xD
non hai installato la 1.2?
l'avvio rapido è stato integrato nella 1.2 proprio per evitare questi problemi e funziona benissimo ma senza gli altri due file e praticamenete inservibile quindi dopo la romi si flascha il pacchetto in prima pagina per il Bliss completo
che ho aggiornato e inserisce i rimanenti 2 (rosie e fusion)file per avere la home bliss completa
-
Quote:
ilbi
Comunque non so perché ma non riesco più a far funzionare la semitrasparenza alle applicazioni ma solo alle notifiche. Peccato, dopo il blissmod non ci riesco anche riavviando.... Era bello anche il 5x4!
Ileana by Tapatalk
perchè mettendo il pacchetto bliss hai cambiato rosie e quindi siccome le tweack (che tanto ti piacciono) agiscono sul rosie originale, non ti funziona
non dire che non telo avevo detto che quella roba li serve solo a crearti dei casini;)
-
Dalla confusione non mi sembra che questa 1.2 abbia aggiunto qualcosa di veramente utile e interessante.
In effetti le tweaks all'inizio fanno scena, ma dopo poche ore ci si rende conto che sono inutili.
Aspetto buone nuove.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
linux33it
perchè mettendo il pacchetto bliss hai cambiato rosie e quindi siccome le tweack (che tanto ti piacciono) agiscono sul rosie originale, non ti funziona
non dire che non telo avevo detto che quella roba li serve solo a crearti dei casini;)
Ok, però la trasparenza e' rimasta per la pagina delle notifiche, come mai? Anche i colori della batteria e altro...
Ileana by Tapatalk
-
Ho installato la 1.2, si può far ritornare il system ui bianco? Nero non me gusta.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Appena flashato la 1.2. Confermo la barra delle notifiche nera, carina dai. In più hanno riaggiunto moltissime impostazioni come c'erano sulle ROM precedenti nella barra delle notofiche.
E' già presente il widget Avvio Rapido, ma non funziona.
-
Quote:
thejob
Ho installato la 1.2, si può far ritornare il system ui bianco? Nero non me gusta.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
basta che la prendi dalla 1.0 e la copi in system/app
-
Quote:
ilbi
Ok, però la trasparenza e' rimasta per la pagina delle notifiche, come mai? Anche i colori della batteria e altro...
Ileana by Tapatalk
perchè il dawer delle app fa parte di rosie il resto no
-
Quote:
enricoandreoli
Appena flashato la 1.2. Confermo la barra delle notifiche nera, carina dai. In più hanno riaggiunto moltissime impostazioni come c'erano sulle ROM precedenti nella barra delle notofiche.
E' già presente il widget Avvio Rapido, ma non funziona.
funziona , ma servono gli altri 2 file,è stato messo per evitare problemi
come quelli che sono gia successi se non installi il pacchetto bliss rimane lettera morta
-
il problema di latitude che crasha cercando di aprirne il menù è solo mio?
-
Quote:
larsen77
il problema di latitude che crasha cercando di aprirne il menù è solo mio?
no crascha anche a me ma non so perchè
-
Quote:
linux33it
funziona , ma servono gli altri 2 file,è stato messo per evitare problemi
come quelli che sono gia successi se non installi il pacchetto bliss rimane lettera morta
Eh ma se metto gli altri due file, perdo probabilmente il famoso numero cerchiato di verde nella lockscreen perchè ora non ricordo ma credo che il fusion vada in conflitto..
EDIT: Ora funziona tutto ;) Ho messo Rosie e Fusion dello script numero 24 del famoso thread su XDA a mano e ora ho tutto funzionante ;)
-
io volevo avere i due pulsanti della bliss con la batteria in percentuale e magari le notifiche e le applicazioni trasparenti... cosa dovrei fare???
intanto metto la 1.2 più i file in prima pagina della bliss!
-
ok .. mi consolo ... aspettiamo una prossima release... per ora salto la 1.2 ..
-
io ormai l'ho finita di personalizzare oggi e non me la sento di aggiornare subito hehehe tanto da come ho capito ha solo piccole correzioni e niente di piu.
aspettando la 1.3 ;)
-
Quote:
enricoandreoli
EDIT: Ora funziona tutto ;) Ho messo Rosie e Fusion dello script numero 24 del famoso thread su XDA a mano e ora ho tutto funzionante ;)
quale sarebbe pui postare il link cosi correggo anche quelli in prima pagina?
edit
OK trovato...............
-
Quote:
dandesire
io volevo avere i due pulsanti della bliss con la batteria in percentuale e magari le notifiche e le applicazioni trasparenti... cosa dovrei fare???
intanto metto la 1.2 più i file in prima pagina della bliss!
Devi usare i tweaks, sense options e transparent background nella notification menu. La batteria in % la flaschi dagli zip presenti nelle pag precedenti, altrimenti in tweacks c'è qualcosa....
-
Quote:
linux33it
no crascha anche a me ma non so perchè
oh .. cazzo .. anche su whatsapp stesso problema....
nella finestra con tutti i nomi degli amici .. in quella della chat invece no.. :'(
-
Quote:
ilbi
Devi usare i tweaks, sense options e transparent background nella notification menu. La batteria in % la flaschi dagli zip presenti nelle pag precedenti, altrimenti in tweacks c'è qualcosa....
ok! però da quello che avevo letto in quest'ultime pagine ho capito che questi tweaks nn sono un gran che! e che nn vanno d'accordo con il file in prima pagina... forse ho capito male XD
-
Quote:
linux33it
quale sarebbe pui postare il link cosi correggo anche quelli in prima pagina?
edit
OK trovato...............
Cambio di programma, i numeri verdi nella lockscreen non ci sono, in pratica non abbiamo risolto niente. E' tutto come alla release 1.0: BELLA ROBA!
-
Quote:
dandesire
ok! però da quello che avevo letto in quest'ultime pagine ho capito che questi tweaks nn sono un gran che! e che nn vanno d'accordo con il file in prima pagina... forse ho capito male XD
Io ti ho scritto quello che ho io e visto che dici di volere la tenda delle notifiche semitrasparente ed anche i 2 pulsanti in basso, ti dico che io ce li ho e nel modo che ti ho scritto...
-
appena messa la 1.2... quando apro "personalizza" in basso a destra, mi apre internet o_O lo deve fare? cmq ora metto il file in prima pagina che passa a 2 pulsanti quindi "personalizza" nn ci sarà più!
-
Quote:
enricoandreoli
Cambio di programma, i numeri verdi nella lockscreen non ci sono, in pratica non abbiamo risolto niente. E' tutto come alla release 1.0: BELLA ROBA!
infatti, ma funziona tutto comunque, solo non c'è il bollino verde...ma chissenefrega.......:)
-
Quote:
linux33it
infatti, ma funziona tutto comunque, solo non c'è il bollino verde...ma chissenefrega.......:)
Per me è di vitale importanza quel bollino :D Non dovrebbe nemmeno essere complicatissimo da riprogrammare..
-
Quote:
dandesire
se vuoi usare i tweacks con le parti bliss non fuziona cioè con la trasparenza delle applicazioni ecc....
-
Quote:
dandesire
appena messa la 1.2... quando apro "personalizza" in basso a destra, mi apre internet o_O lo deve fare? cmq ora metto il file in prima pagina che passa a 2 pulsanti quindi "personalizza" nn ci sarà più!
saranno brutti i tweacks, come dice linux, ma intanto questo problema lo risolvono.....ho scritto come fare qualche post fa.....;)
-
Quote:
linux33it
se vuoi usare i tweacks con le parti bliss non fuziona cioè con la trasparenza delle applicazioni ecc....
nn ho ancora capito bene cosa siano questi tweacks!! io per ora ho messo la 1.2 più il file in prima pagina! i 2 pulsanti ci sono, adesso volevo le notifiche e le applicazioni trasparenti!
il rosie 5x5 si può mettere?? o perdo i 2 pulsanti? sennò avrei già risolto con rosie + il file per la batteria in percentuale! però ho notato che sulla honey3D (dove avevo tutto quello che si vede in firma) che era diventata lenta e laggava a volte... per questo non vorrei flaschare tante cose sopra!
-
Quote:
dandesire
nn ho ancora capito bene cosa siano questi tweacks!! io per ora ho messo la 1.2 più il file in prima pagina! i 2 pulsanti ci sono, adesso volevo le notifiche e le applicazioni trasparenti!
scusa,ma ti ho scritto sopra come fare....mi hai letto?o_O
-
Quote:
ilbi
saranno brutti i tweacks, come dice linux, ma intanto questo problema lo risolvono.....ho scritto come fare qualche post fa.....;)
non fare confusione:
e' "grazie" hai tweack che c'è quel "problema"
-
Quote:
enricoandreoli
Per me è di vitale importanza quel bollino :D Non dovrebbe nemmeno essere complicatissimo da riprogrammare..
deve per forza riguardare rosie perchè con quello originale il bollino è verde
-
Quote:
linux33it
deve per forza riguardare rosie perchè con quello originale il bollino è verde
nel rosie apk, trovate l'xml, modificatelo con notepad (dopo aver scompattato l'apk con apktool o manager), cambiate il valore, e assicuratevi di sostituire il custom png per il bollino verde con un'altro preso da un'altra rom, ricompilate l'apk..e voilà!
Comunque sti tweaks sono una cagata pazzaesca, mi stanno complicando la vita, ma soprattutto, chi li ha chiestiiiiiiirotfl?????
-
Quote:
larsen77
oh .. cazzo .. anche su whatsapp stesso problema....
nella finestra con tutti i nomi degli amici .. in quella della chat invece no.. :'(
no questo va bene
-
Quote:
ilbi
scusa XD non trovavo i tweacks rotfl trovati!
-
Quote:
memnoch
nel rosie apk, trovate l'xml, modificatelo con notepad (dopo aver scompattato l'apk con apktool o manager), cambiate il valore, e assicuratevi di sostituire il custom png per il bollino verde con un'altro preso da un'altra rom, ricompilate l'apk..e voilà!
Comunque sti tweaks sono una cagata pazzaesca, mi stanno complicando la vita, ma soprattutto, chi li ha chiestiiiiiiirotfl?????
disinstallali con titanium... anche perchè ci sarebbero ancora alcune cosine da sistemare prima di pensare hai tweacksss di m.....
-
Quote:
ilbi
allora in tweacks mi fa cambiare clock options, battery options e signal options! però in sense options nn mi funzionano: "5 column app drawer" e "trasparent background"! La bara delle notifiche è trasparente ma le applicazioni sono rimaste come prima... cosa mi manca??
-
Quote:
dandesire
allora in tweacks mi fa cambiare clock options, battery options e signal options! però in sense options nn mi funzionano: "5 column app drawer" e "trasparent background"! La bara delle notifiche è trasparente ma le applicazioni sono rimaste come prima... cosa mi manca??
è normale leggi i post indietro ho gia risposto
-
Soluzione problema download:
per il problema del download che rimane al 100% e la notifica non va piu via
prendere il file DownloadProvider.apk della rom Rcimix bliss 1.3
o scaricatelo qui
e copiarlo in system/app dopo aver cancellato quello esistente