Visualizzazione stampabile
-
Ora ho notato che se scatto una foto, la miniatura in alto a sinistra della galleria non si aggiorna più.
Che dite, provo a spostare tutto in 100 e a cancellare 182?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
A me in 182. Ma come caspita è che non le visualizza più? Se la sposto in 100 invece si. Che ha quella cartella di strano adesso? Non so che fare.
Ho fatto alcune prove,in effetti mostra solo le miniature che sono in 100 e non quelle in 214,comunque per me non è un grosso problema
-
Quote:
zzzg
Ho fatto alcune prove,in effetti mostra solo le miniature che sono in 100 e non quelle in 214,comunque per me non è un grosso problema
Il discorso è che ti visualizza solo le vecchie foto in quanto credo che adesso ti salva in 214.
È giusto per capire il criterio...
-
Quote:
Senso41
Il discorso è che ti visualizza solo le vecchie foto in quanto credo che adesso ti salva in 214.
È giusto per capire il criterio...
Ho fatto altre prove cambiando la fotocamera,ho messo la double,ma non cambia nulla,a questo punto credo dipenda dal software di gestione
-
Io invece ho spostato tutto in 100, cancellato la 182 riavviato. Il widget le visualizza tutte. Poi se scatto una foto mi ricrea la 182 e la memorizza là e quindi niente anteprima. C'è qualcosa che non torna...
Ho installato qualche giorno fa l'update della camera, sarà quello? Ma mi sembra strano.
-
Anche io ho lo stesso "problema".....e inoltre non capisco il perchè l'account facebook mi aggiorna solo alcuni contatti che ho in rubrica (con aggiornare intendo visualizzare la foto del profilo che i contatti hanno su facebook) mentre per altri non me la visualizza proprio. Soluzioni?
-
Quote:
zzzg
Ho fatto altre prove cambiando la fotocamera,ho messo la double,ma non cambia nulla,a questo punto credo dipenda dal software di gestione
giusto per capire, hai messo la camera della doubleshot? L'hai estrapolata dalla rom e l'hai messa in system app della runny?
-
so che qualcuno l'ha gia chiesto qualche post fa...
si sa grossomodo quando uscirà la 1.4?
dal momento che no l'ho ancora provata, che no ho troppa confidenza con
tutte le manovre da fare (infatti eseguo le varie operazioni leggendo le vostre guide passo a passo), e che sono estremamente lento, non vorrei flashare oggi e trovare l'agg. domani.
ho letto di vacanze di qualcuno.... non pretendo di sapere giorno e ora
ma almeno se è lontana o vicina.
grazie.
PS
mi sono letto tutte le 130 pagine....
e se devo essere sincero molte cose si perdono,
nel senso che in questa post, un problema comune già
affrontato e magari risolto, il post giusto non è facile da trovare
sarebbe bello poter scremare un po' e magari un bel riassunto.
-
finalmente anche io sono riuscito a fleshare questa runny.. dopo tanto una sense che mi entusiasma XD ma sono solo i primi minuti..
-
Quote:
sgrafiul
so che qualcuno l'ha gia chiesto qualche post fa...
si sa grossomodo quando uscirà la 1.4?
dal momento che no l'ho ancora provata, che no ho troppa confidenza con
tutte le manovre da fare (infatti eseguo le varie operazioni leggendo le vostre guide passo a passo), e che sono estremamente lento, non vorrei flashare oggi e trovare l'agg. domani.
ho letto di vacanze di qualcuno.... non pretendo di sapere giorno e ora
ma almeno se è lontana o vicina.
grazie.
PS
mi sono letto tutte le 130 pagine....
e se devo essere sincero molte cose si perdono,
nel senso che in questa post, un problema comune già
affrontato e magari risolto, il post giusto non è facile da trovare
sarebbe bello poter scremare un po' e magari un bel riassunto.
Da quel poco ke ho capito io, lo sviluppatore principale di questa rom (capy) dovrebbe tornare questa settimana con un nuovo aggiornamento,penso quindi sia questione di giorni...