non mi sembra, quale tick?
Visualizzazione stampabile
Durante una chiamata sento nell'altoparlante un tick... non so come spiegarti... un rumore simile a quando spegni lo schermo solo che io lo sento nell'altoparlante durante una conversazione e tra l'altro mi capita di sentirlo anche 4 o 5 volte durante una chiamata di media durata.
ragazzi ho appena flashato questa rom....come mai se tocco il tasto personalizza si apre una pagina internet?
Vai su impostazioni, rcmix tweaks, sense option e spunta "enable custom button".
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Perchè il tasto personalizza lo decidi tu cosa fa e di default apre il browser. Vai nel menu in rcmixhd Gerald e scegli cosa vuoi farci fare.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
è una personalizzazione della RCMix...se vuoi modificarlo basta che vai in impostazioni->RCMix3D Tweaks->Sense Options
Da qui puoi o disabilitare la personalizzazione del tasto, riportandolo quindi alla sua funzione di default(togliendo la spunta da Enable Custom Button), oppure puoi collegare un altra applicazione(tramite la voce Custom Personalize button)....;)
Edit: ops ho risposto senza prima aggiornare la pagina per vedere se altri avevanoo risposto...vabè three in meigl che uan XD
Ho installato il link presente alla prima pagina (http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1316382748) per attivare SRS e Dolby, ma ho visto che non è presente l'audio Beats...Se volessi metter anche l'audio Beat come posso fare? Posso flashare direttamente il file per l'audio Beats o devo prima tornare indietro?
Raga ho riscontrato alcuni bug...
- super user ogni tanto crash
- i comandi delle cuffie non funzionano
- alcuni problemi con il lettore mp3 che ogni tanto si impalla, ogni tanto crash, e ogni tanto salta le canzoni (cioè mi fa sentire 2 sec poi salta alla successiva)...
Io stamattina son dovuto passare alla REVOLUTION nuova perchè da ieri sera lo schermo del cell non si riaccendeva più una volta messo il "blocco tasti"..i 4 tastierini si accendevano ma lo schermo non ne voleva sapere..il cell cmq rimaneva acceso xkè riceveva sms e chiamate...ho provato più volte a togliere la batteria,entrare in recovery,fare dalvkin cache ma nisba....e da 2 giorni aveva pure iniziato a non darmi le notifiche dei messaggi ricevuti..si illuminava lo schermo e basta! Non appariva nient'altro!!! Aspetterò una nuova versione o una nuova rom più stabile!