Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da peroni86
Io stamattina son dovuto passare alla REVOLUTION nuova perchè da ieri sera lo schermo del cell non si riaccendeva più una volta messo il "blocco tasti"..i 4 tastierini si accendevano ma lo schermo non ne voleva sapere..il cell cmq rimaneva acceso xkè riceveva sms e chiamate...ho provato più volte a togliere la batteria,entrare in recovery,fare dalvkin cache ma nisba....e da 2 giorni aveva pure iniziato a non darmi le notifiche dei messaggi ricevuti..si illuminava lo schermo e basta! Non appariva nient'altro!!! Aspetterò una nuova versione o una nuova rom più stabile!
Stesso mio problema, solo che nn riesco nemmeno a reinstallarla dopo erase da fastboot e format sd
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
Stesso mio problema, solo che nn riesco nemmeno a reinstallarla dopo erase da fastboot e format sd
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Non vi si accende più Lo schermo??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Alle
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
No io per fortuna non ho avuto anche quel problema..riavviata in recovey,format vari,wipe e poi installazione della revo. E per ora nessun problema!!
Ma portarsi il widget della bliss su altre rom...? Era troppo comodo!
-
Quote:
memnoch
Non vi si accende più Lo schermo??
Esatto a me lo schermo non si accendeva proprio mentre i 4 tastini si..e il tel cmq funzionava (riceveva sms e tel).
-
Quote:
peg1987
Raga ho riscontrato alcuni bug...
- super user ogni tanto crash
- i comandi delle cuffie non funzionano
- alcuni problemi con il lettore mp3 che ogni tanto si impalla, ogni tanto crash, e ogni tanto salta le canzoni (cioè mi fa sentire 2 sec poi salta alla successiva)...
Quote:
peroni86
Io stamattina son dovuto passare alla REVOLUTION nuova perchè da ieri sera lo schermo del cell non si riaccendeva più una volta messo il "blocco tasti"..i 4 tastierini si accendevano ma lo schermo non ne voleva sapere..il cell cmq rimaneva acceso xkè riceveva sms e chiamate...ho provato più volte a togliere la batteria,entrare in recovery,fare dalvkin cache ma nisba....e da 2 giorni aveva pure iniziato a non darmi le notifiche dei messaggi ricevuti..si illuminava lo schermo e basta! Non appariva nient'altro!!! Aspetterò una nuova versione o una nuova rom più stabile!
i bug "reali" sono descitti in prima pagina
il resto non riguarda la rom,i problemi derivano dalla installazione o da
altri fattori esterni ,basta leggere indietro per trovare tutte le informazioni
uso la rom dalla prima versione,oltre a quello che gia si conosce e che è stato ampliamente spiegato e discusso non c'è niente di nuovo,la rom finora non ha mai dato segni di cedimento o instabilita'
uso la rom nella su configurazione origibnale piu il blessmod+patch audio
-
Quote:
linux33it
uso la rom dalla prima versione,oltre a quello che gia si conosce e che è stato ampliamente spiegato e discusso non c'è niente di nuovo,la rom finora non ha mai dato segni di cedimento o instabilita'
Si non avevo dubbi.. poi proprio lo schermo non l'avevo mai sentito! :-) cmq si sta rom è perfetta, quasi noiosa :-) riprendo anche io i test con la revolution :-)
-
Quote:
memnoch
Si non avevo dubbi.. poi proprio lo schermo non l'avevo mai sentito! :-) cmq si sta rom è perfetta, quasi noiosa :-) riprendo anche io i test con la revolution :-)
D'accordo con voi l'unica cosa (ma credo che sia solo un mio problema) ho un piccolo problema con il wifi che non ha una buona ricezione cosa che con la stessa radio e lo stesso ril con altre rom fa, in pratica in casa (il wifi lo uso in particolare li) si sgancia. del resto è meravigliosamente pereftta anche nei consumi
-
Si io nemmeno ho grossi problemi, pensate che sono riuscito a far funzionare anche whatsapp :)
Le uniche noie che mi dà sono il tick in chiamata come ho detto qualche post fa e qualche problema di reattività qua e là.
-
Quote:
linux33it
Il mio unico problema è che va un pò a scatti, mentre la rom che usavo prima (Virtuous 2.37) con le stesse app era fluidissima. Sapresti dirmi da cosa può dipendere oppure se è proprio così questa rom?
Grazie.
-
Qualcuno mi può dare il link per il Patch "mini update" perché quello presente nel primo post non mi funziona?