come fa a non funzionarti scusa...
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Visualizzazione stampabile
come fa a non funzionarti scusa...
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Non capisco come fate ad avere tutti questi problemi. A me va benissimo.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Guarda anch'io la sto strapazzando da quando è uscita, mai un reset, un blocco, fluidità perfetta. Daemon, non daemon, le ho provate tutte.
Sinceramente ha una base di partenza spettacolare.
Qualsiasi blocco o stranezza sono dovuti a precedenti installazioni, probabilmente è il passaggio da una sense precedente a questa 3.5. Si creano casini a causa di questo.
Formattate tutto, anche la sd, non ripristinate precedenti backup anche di dati, se potete, e la rom sarà uno spettacolo da tutti i punti di vista.
In teoria dovrebbe uscire la 1.4 entro domani.
La durata è in media con altre rom. Non ho niente da segnalare né in positivo né in negativo. Ad esempio la rcmix234 mi consumava un casino di più. Non mi ricordo altre rom con cui consumavo di meno per il mio uso.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Dopo avere letto tutte le discussioni, ho flashato questa ROM, venivo dalla Honey3d, love at first....use!!Veloce, stabile, consumi accettabili tenendo presente che la uso per tutto -telefono ovviamenterotflrotfl, navigatore, foto e video scorribande su Fb e altro.Ho seguito tutto, l'unica cosa che non mi piace è WhatsApp: funziona, non crasha ma non ho le foto dei contatti, cosa che con la precedente rom non mi capitava e non mi va Viber.Come riportato nella bibbia/guida al primo post ho formattato la Sd, eseguito tutti i vari wipe e format -2 volte perchè pensavo che il guaio di Whatsapp fosse una installazione venuta male- ma non è così.:'(
E' una cavolata ma se avete un'idea......
Saluti da Ferrara.
Ritornando un po sul discorso OC. .
In questi giorni ho fatto un po di prove e confronti a livello di consumo e prestazioni(a livello di uso nel ambito Sense,scrooling della home,fluidida delle finestre,caricamenti vari di foto ...insomma usando tutto I'll dhd con le sue app e funzioni senza andare in mezzo ai giochi3d o cose simili.
Ho installato I vari..set cpu,no frills,virtus oc, OC di Mem,control frak, OC/UV beater2 1.6.e 1.5
Confrontando I consumi con battery monitor... Ho lasiato la Runny 1.3 stock! Cioe ho messo solo mini aggiornamento script fix,gps fix,beats e dolby music box fix... e un UOT che cambia la batteria e le icone .
Kernel stock.
Non voglio prendere la parte di nessuno..ne di Mem ..ne di Linux
Perche siccuramente dipende dai punti di vista hanno raggione tutti e due.
Mi ha solo incuriosito questo dilemma del OC che adesso sembra non avere piu senso...o anche Il Deamon che da dei problemi...che fino a ieri utilizzavo su tutte le rom.
in effetti dopo aver ascoltato Linux ..unavolta rimosso I'll deamon ( oc/uv beater 2 1.6. #gli altri deamon tipo quello di Mem o Virtus non funzionano,perche ogni volta che lo si riapre cancella I valori impostati)
La runny sembrava che girasse un po meglio.
Ho tenuto la runny senza alcun deamon ne oc app...in questo modo comunquw mi sembra che consuma di piu e che sia troppo lenta,anche se in generale vabene..
...insomma taglio corto...
Per me e da come la uso io e verificando I consumi la migliore impostazione e questa: OC/UV BEATER2 1.6 impostato soltanto il primo profilo ..ONDEMAND MIN 122MHZ E MAX 1152mhz. Poi Undervoltato a 122mhz 750v - tytti I 25 ! I'll resto non impostato..cioe altri profili!
E ce da dire che ho impost. Prestazioni elevate e display normale.
E I consumi sono gia buoni.
E garantisco che si sente la differenza in velocita con OC a 1152... Ne guadagna tutta la home ..almeno io la sento cosi... Sarra perche ho usato la runny per 2giorni alla frquenza stock.!
Infatti anch io non notavo differenze quando la tenevo sempre a ca1200 e poi provavo a 980 per un attimo...
Ma restando 2giorni a 900 e poi andare a 1200 si sente e come!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App